La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 06 Lug 2016, 13:19
la giornalista argentina che cinguetta è 'na cazzara
certo che lo e' ,ma infatti ieri vi dicevo di stare tranquilli e di no credere ai giornalisti argentini che non sanno nulla .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: michaa10 il 06 Lug 2016, 13:17
tra poco parlerà la Bionda...
guarda che se mi fai collegare a lazio style radio e me condanni ad ascoltarli senza motivo te querelo :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Hanno dato credito a quella giornalista perchè è stata la prima a dire che la Lazio sarebbe volata da Bielsa perchiudere il contratto e non viceversa.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2016, 13:25
Hanno dato credito a quella giornalista perchè è stata la prima a dire che la Lazio sarebbe volata da Bielsa perchiudere il contratto e non viceversa.

Secondo me è stata imbeccata dallo stesso bielsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2016, 12:42
Invece io ho la netta sensazione che se è questa la frase, vuol dire che la Lazio si prepara ad una battaglia legale. Spero sinceramente di sbagliarmi

Invece io ho la netta sensazione che chiunque arrivi, qualsiasi cosa succeda, ci sarà sempre un sipperò.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 13:26
Chi è la bionda?

Ma soprattutto, com'è?!??

Basso brutto e antipatico

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 13:25
guarda che se mi fai collegare a lazio style radio e me condanni ad ascoltarli senza motivo te querelo :beer:

io faccio solo da messaggero eh! :-) è da stamattina che ascolto ho il fegato spappolato...
cmq ha detto parlerà come al solito non si sa quando. il tra poco sai benissimo può essere ora, pomeriggio o mai :-)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 13:27
Basso brutto e antipatico

anche detto direttore della comunicazione sslazio  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2016, 13:18

Ma non hai sentito le urla  :=)) :=)) :=)) :=))
"Voy el sábado" "Che?  Aò 'nte sento bene c'è interferenza " Dije que el sabado a las seis!"  "A Igli ma che dice questo? PARLA FORTE C'È INTERFERENZA!!!" "EL SABADO, CARAJO, EL SABADO" Da qui le urla...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: michaa10 il 06 Lug 2016, 13:28
anche detto direttore della comunicazione sslazio  :lol:

Tra quanto dovrebbe parlare?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 13:30
Tra quanto dovrebbe parlare?
è una cifra tra 1 secondo e infinito

Balde89

*
Lazionetter
* 4.987
De Martino: la Società ha depositato il contratto di Bielsa.
E' UFFICIALE

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La Bionda : " Contratto depositato per Bielsa ed i suoi collaboratori "

Balde89

*
Lazionetter
* 4.987
Potete aprire il topic di benvenuto  :beer: :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
La Lazio ha comunicato di aver depositato il contratto di Bielsa e dei collaboratori. Saranno a Roma sabato e domenica partono per il ritiro.
Stefano De Martino, ora. LSR.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 13:32
De Martino: la Società ha depositato il contratto di Bielsa.
E' UFFICIALE
Perfetto ma se cio si fosse ufficializzato 1 settimana fa si evitava questo stillicidio. Una volta che la societa' dichiara ufficialmente che l'allenatore e' Bielsa diventa masochismo starsi a chiedere se arriva o meno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Giallo Bielsa, situazione grottesca , figuraccia .   questo il riassunto di sportmediaset.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Bielsa ha dato comunicazione del suo arrivo ufficiale sabato.

Benvenuto Loco!

:bakar:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

attaccateve al manico della panza, pennivendoli[/size]

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 13.20 - Stavolta la schiarita appare definitiva e Marcelo Bielsa può essere definito il nuovo allenatore della Lazio. A dare l'annuncio è l'avvocato del club, Gian Michele Gentile, che ai microfoni di Marco Ercole di Repubblica, rivela: "Non c'è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato. C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. Posso confermare dunque che arriverà sabato mattina, per dormire poi la sera nel centro sportivo di Formello e partire regolarmente domenica mattina per il ritiro di Auronzo di Cadore con la squadra". Un chiarimento importante, arrivato dopo una giornata (quella di ieri) in cui si erano rincorse diverse voci allarmanti. Dall'Argentina, infatti, erano sicuri che El Loco avesse rotto con la Lazio è fosse pronto a diventare l'erede del dimissionario Martino alla guida della Seleccion. Falso. Bielsa è in contatto con la Lazio, lo spiega a chiare lettere Gentile, che dà delucidazioni anche sui motivi del ritardo: "È vero ha tardato un poco perché aveva delle cose da sistemare, diciamo che in questi casi è anche comprensibile che possano accadere cose del genere. Ma ha avvertito la Lazio di questi imprevisti, confermando che venerdì prenderà l'aereo che lo porterà in Italia sabato. L'Argentina? Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato". Insomma, l'Odissea bielsista pare ormai giunta all'epilogo. La Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva