La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 15:10
Bisogna comunque monitorare i voli per Roma perchè mi pare di capire che non ci siano prenotazioni in essere per la giornata di venerdì.

Volo 1580 mi sentite? Dateci conferma di presenza a bordo di cittadino argentino, di nome Bielsa Marcelo. Passo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: fish_mark il 06 Lug 2016, 15:19

Volo 1580 mi sentite? Dateci conferma di presenza a bordo di cittadino argentino, di nome Bielsa Marcelo. Passo.

Mica servono i caccia, basta Giorgione cor motorino, lo raggiunge pure mentre sorvolano il Brasile

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: anger1 il 06 Lug 2016, 15:18
Vorrei capire alla società, a parte aver tardato nella comunicazione relativamente alla firma e al deposito del contratto, quali altre colpe si dovrebbero addebitare.

Perchè continuo a leggere che se Bielsa non si presenta sabato allora la società è colpevole.

Mi pare che ad oggi i fatti sono che la società ha contrattualizzato uno dei migliori allenatori al mondo.

Anger1

Se le cose andranno male ci saranno sicuramente delle colpe da assegnare alla società a partire dalla scelta ardita per passare dai famosi tre giorni di calveri in argentina, è evidente che li sono stati piantati i semi di una eventuale disfatta

Nesta idolo

Visitatore
 :rotfl2: :rotfl2: Mannaggia a voi :DD volevo provare a scrivere qualcosa di serio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Ma quale radio ha pensato bene di contattare Pioli in questi momenti?
Fine Semi OT

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
CALCIO: LAZIO. LOTITO "CONTRATTO BIELSA DEPOSITATO,VEDIAMO COSA SUCCEDE"

"Bielsa? C'e' un comunicato in cui si dice che il contratto e' stato depositato. Vediamo cosa succedera'". Lo ha detto il presidente biancoceleste Claudio Lotito ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio24.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 15:25

"Bielsa? C'e' un comunicato in cui si dice che il contratto e' stato depositato. Vediamo cosa succedera'". Lo ha detto il presidente biancoceleste Claudio Lotito ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio24.
Pazzesco

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674

ma che diavolo significa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: LazialEtrusco il 06 Lug 2016, 15:27

significa che siamo nelle mani di un "loco"...anzi...due.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: LazialEtrusco il 06 Lug 2016, 15:27
che l'hanno voluto mettere spalle al muro

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma dai su, ma questo lo fa apposta...se diverte così...non è possibile!!!

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Spegnete le aradio e chiudete i sitarelli.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Allora viene confermata l'ipotesi che il deposito sia una mossa d'azzardo...

Stamo peggio di prima  :X( :X(

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

A questo punto direi che è ufficiale.

P.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cmq , a me , le modalità e la tempistica di questo annuncio/comunicato , puzzano parecchio , ed ecco che giustificherebbe l'apparente rodimento di c...o di De Martino durante l'annuncio .
Su Radiosei , Pantano non diceva stupidate : lui ha controllato attraverso dei suoi colleghi , che il contratto è registrato e depositato da VENERDI' , perciò , a pensar male , questo annuncio , potrebbe tranquillamente un mettere le mani avanti da parte della società , per un eventuale ripensamento di Bielsa .
Oppure si ipotizzava , che l'annuncio , sia stato spinto dalla Consob , che sapeva del contratto depositato da sabato ecc .

Cmq a me non suona bene tutta questa storia , io aspetto , come ho aspettato fin'ora , spero vivamente in Bielsa , sicuramente riconosco che un comunicato ufficiale , di una società per azioni quotata in borsa , ha un peso , ed anche importante , ma se analizzate per bene la situazione , c'è qualcosa che non torna .

Finchè Inzaghi non sarà ufficiale , io tranquillo non sto tranquillo .

Per il resto SFL e ROMAMERDA .

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Dopo questa dichiarazione ho la certezza che El Loco arriverà.
Lotito si sta pregustando il gusto di fegati spappolati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

A me puzza di ennesima battaglia legale.
Ne ho le palle piene di quest'uomo.

Nesta idolo

Visitatore
Ovviamente qualche problema c'è stato ma si era capito e l'aveva confermato anche l'avv. Gentile.
Bisognerebbe capire il tipo e l'entità. Ma sono ottimista, credo sia risolvibile da ambo le parti

Discussione precedente - Discussione successiva