La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Cioè è uscito un comunicato ufficiale e stiamo analizzando la singola virgola, prendiamo tre parole di un virgolettato e se ristamo a cacà sotto...ce puzza.... Una tifoseria che ormai ha paura della sua stessa ombra...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 15:31
Cioè è uscito un comunicato ufficiale e stiamo analizzando la singola virgola, prendiamo tre parole di un virgolettato e se ristamo a cacà sotto...ce puzza.... Una tifoseria che ormai ha paura della sua stessa ombra...

:hail:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io non vi capisco, abbiamo ufficializzato uno dei più grandi allenatori al mondo e vi state preoccupando se rimane un solo anno, annamose a prende Prandelli, il calcio italiano non è quello sudamericano, ecc. ecc.

Ma che cacchio vi frega, oggi abbiamo uffficialializzato Bielsa, no dico Bielsa, avete capito?????

Ve lo ripeto con calma,  B I E L S A!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500

e sarà pure  un comunicato ufficiale ma non è che quel " vediamo che succederà " l' ha dette la  portiera del condominio de mi zia...l' ha dette Lotito... 8)...a me pare sempre piu' probabile che di fronte a tentennamenti vari la societa' abbia voluto forzare la mano...visto che non te decidi ad arrivare io comunico che ho depositato il contratto e te voglio qui il giorno prima che se parta per  il ritiro...se non te presenti le vie legali sportive e penali sono dalla mia parte... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Nesta idolo

Visitatore
Si io sono andato contro i giornalai per le cazzate che hanno scritto e le prese per il culo vergognose e scarsamente professionali (a partire dalla giornalista di As fino ad arrivare a quasi tutti i media italiani tranne quelli di Sky in pratica, Di Marzio in testa) ma in questo caso il presidente della Lazio conferma indirettamente che qualche problema c'è stato, senza bilanciarsi più di tanto. Niente di grave credo (anzi sono convinto) ma vuole giustamente essere cauto. La tempistica e il contenuto del comunicato è a parer mio, una prova.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: irisheagle il 06 Lug 2016, 15:31
A me puzza di ennesima battaglia legale.
Ne ho le palle piene di quest'uomo.

"vediamo cosa succederà" ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Cioè quel comunicato e il virgolettato di Lotito ve fanno sta tranquilli?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Quindi a te vediamo che succederà ti fa stare tranquillo?
Nonostante sia stato lotito a pronunciare queste parole? A me puzza di chiodi e martello e di lotito e il suo operare mi fido ZERO.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
La S.S. Lazio comunica che Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della prima squadra a partire dal 1 luglio 2014. La conferenza stampa di presentazione è prevista per domani alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello

la Società ha fatto non bene, di più, a fare quel comunicato
ma io vedo delle differenze

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: fish_mark il 06 Lug 2016, 15:41
"vediamo cosa succederà" ...
certo che pure Lotito ci tiene a rassicurare I tifosi...a volte credo che lui e Galasso siano la stessa persona, se divertono cosi'...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2016, 15:42

Ma rispetto a che?
La Lazio ha depositato il contratto. Punto.
Se non viene sono caxxi di Bielsa. Ma si può stare dalla parte della Lazio ogni tanto?
Se Bielsa fa il matto, ci avremo provato (ma non tanto per, col contratto FIRMATO) e prenderemo un altro.
Ora fino a sabato questa manfrina dobbiamo fare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2016, 15:42

Cioe' tu credi che quel virgolettato sia accurato?

Il comunicato e' di una chiarezza cristallina.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Io spero di sbagliarmi................ma mi sembra molto chiaro che non verrà più.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 15:44
Ma rispetto a che?
La Lazio ha depositato il contratto. Punto.
Se non viene sono caxxi di Bielsa. Ma si può stare dalla parte della Lazio ogni tanto?
Se Bielsa fa il matto, ci avremo provato (ma non tanto per, col contratto FIRMATO) e prenderemo un altro.
Ora fino a sabato questa manfrina dobbiamo fare?
A me l'unica cosa che interessa è che bielsa sia il nostro allenatore. Sono un filino più ottimista di ieri ma proprio un filino

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 15:45
Cioe' tu credi che quel virgolettato sia accurato?

Il comunicato e' di una chiarezza cristallina.

Vabbè addio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Citazione di: irisheagle il 06 Lug 2016, 15:42
Quindi a te vediamo che succederà ti fa stare tranquillo?
Nonostante sia stato lotito a pronunciare queste parole? A me puzza di chiodi e martello e di lotito e il suo operare mi fido ZERO.
Io invece ormai mi fido zero dagli pseudo virgolettati, specie se estrapolati da un discorso più ampio.
A me farebbe piacere sentire l'audio.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Chiedo una cosa, perchè non sono sufficientemente informato.
Ma è mai capitato che , nella sua lunga carriera,Bielsa abbia firmato un contratto e poi non si sia presentato? Io so dei lunghi ritardi, ma non di un dietrofront. Cioè è Loco, non scorretto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sembra evidente che non è un problema di analisi induttiva del comunicato, ma dell'atmosfera di insicurezza e precarietà che si vive ormai da anni.

Il comunicato dice che il contratto è stato depositato e chiama Bielsa "il mister"; poteva essere scritto meglio, forse non è il comunicato che ci si aspettava, ma il problema è che purtroppo...e sottolineo purtroppo, questa società ci ha sfiancati e non c'è più fiducia neanche nelle cose ufficiali.

Sarà sicuramente colpa nostra, non lo metto in dubbio, però diciamo che non ci aiuta nessuno a farci sentire più tranquilli

Discussione precedente - Discussione successiva