La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ma qualcuno di voi sa se quella di OGGI è una
fumata bianca
o una
brusca frenata?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Scusate ma se Lotito sapesse che Bielsa non arriva avrebbero ufficializzato un altro allenatore e sarebbe già a Formello..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: silvia84 il 06 Lug 2016, 17:01
Scusate ma se Lotito sapesse che Bielsa non arriva avrebbero ufficializzato un altro allenatore e sarebbe già a Formello..

Si potrebbe dire la stessa cosa su salernitana.net parlando di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 17:02
Si potrebbe dire la stessa cosa su salernitana.net parlando di Inzaghi
Della Salernitana non so niente.. mi limito solo a ragionare su quanto vedo..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Quando gli dice di essere in diretta infatti cambia tono, prima secondo me gli vuole dire "tra me e te è tutto definito da 2 settimane", oppure detto "tra me e te arriva venerdì e non sabato", anche perché se gli sta per dire una cosa negativa non direbbe prima "ancora co' sta storia de Bielsa..."

Il comunicato è una cautela della Lazio che probabilmente ha capito il personaggio o ancora l'hanno scritto male volendo smentire tutte le cazzate che sono uscite, senza però citarle.

Il "vediamo che succede" è rivolto all'altro telefono, la chiamata con Pardo si chiude con "vabene?".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2016, 17:00
Ma qualcuno di voi sa se quella di OGGI è una
fumata bianca
o una
brusca frenata?

L'una o l'altra non fa differenza perché comunque vada qualcuno tuonerà.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: silvia84 il 06 Lug 2016, 17:01

Ma proprio no
Se oggi annuncia Inzaghi succede il finimondo. È partito il braccio di ferro per lo scarico di responsabilità, a me sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Il comunicato, secondo me, é dovuto al fatto che, finalmente si sono accorti che i tifosi della Lazio non vanno in vacanza.
Hanno visto che c'era già la preparazione dei forconi e si sono detti che magari, forse, era il caso di dire una parolina di più.

Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2016, 17:04
[...]a me sembra evidente.

cosa ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma chi ha detto oggi.. parlo di prima del comunicato.. evidentemente che Bielsa dovesse arrivare sabato si sapeva già..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ma proprio no
Se oggi annuncia Inzaghi succede il finimondo. È partito il braccio di ferro per lo scarico di responsabilità, a me sembra evidente.

meno male che ci sei tu che sei svejo.  :lol:

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2016, 17:03
Il Lotito da Pardo è il classico.
Quando gli dice di essere in diretta infatti cambia tono, prima secondo me gli vuole dire "tra me e te è tutto definito da 2 settimane", oppure detto "tra me e te arriva venerdì e non sabato", anche perché se gli sta per dire una cosa negativa non direbbe prima "ancora co' sta storia de Bielsa..."

Il comunicato è una cautela della Lazio che probabilmente ha capito il personaggio o ancora l'hanno scritto male volendo smentire tutte le cazzate che sono uscite, senza però citarle.

Il "vediamo che succede" è rivolto all'altro telefono, la chiamata con Pardo si chiude con "vabene?".

:agree: :agree:

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mi viene da ridere per non piangere,comunque vada a finire abbiamo una comunicazione ufficiale da Borgorosso football club,c'è prendono per le natiche pure dalla Groenlandia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Ma proprio no

anche se succede il finimondo un allenatore lo dovrà prendere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2016, 13:01

Ma pensate cambi qualcosa ora?
Pensate che st isteria collettiva svanisce?

2 ore so passate.

Tifoseria fragile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Ma al di là di tutto, na cosa facile e prevedibile noi no, vè?

Lazio Patria Nostra

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: STARBLUE il 06 Lug 2016, 17:08
Mi viene da ridere per non piangere,comunque vada a finire abbiamo una comunicazione ufficiale da Borgorosso football club,c'è prendono per le natiche pure dalla Groenlandia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ma a sto giro (riguardo cioè quest'ultima ennesima brusca frenata dovuta alla telefonata di Pardo) che c'entra la comunicazione ufficiale?
Fino a du' ore fa stavamo tutti contenti del comunicato, mo' invece è partita l'esegesi del tono (buzzurro) di Lotito al telefono e stamo di nuovo coi fazzoletti lacrimosi a piange perché Bielsa non viene.
La nostra comunicazione fa ridere, RIDERE, ma noi pure non scherziamo. Basta qualsiasi refolo di vento per far scattare la paranoia isterica.
Du' palle regà...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
La lettura della faccenda, non so se qualcuno lo ha già scritto mi sembra evidente, hanno depositato il contratto per tutelarsi e fargli causa in seguito, ovviamente c'è un problema, ovviamente una delle due parti non ha rispettato un qualche accordo, ora si sta cercando di spostare il problema più avanti possibile per prepararsi alla botta.
Mi sembra tutto in linea con la "nuova era" il MEDIOEVO  :) :) :)
Povera Laziotta mia come t'hanno ridotto  :s

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
siamo al punto piu basso della gestione Lazio di Lotito

Campagna abbonamenti non si sa un cazzo
presentazione maglia da circo togni
Allenatore non ce l'abbiamo
Mercato zero cessioni e zero acquisti.
giocatori che tra 4 giorni sono in ritiro senza allenatore

:x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io dopo na giornata del genere mi autosospendo fino a quando non si sarà chiarita al 100% la questione allenatore .

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva