Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2016, 22:58
Mammagari Pato

Perche' dici? Non e' un giocatore finito che non gioca regolarmente da anni?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pato ha un potenziale enorme ,se cominciasse a rigiocare come sapeva fare una volta sarebbe un grande acquisto.
Poi non è neanche vecchio ha 27 anni non è' finito,potrebbe ancora fare ottime cose .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
I media brasiliani parlano di 5M e contratto biennale a poco meno di 2M l'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: domenico il 06 Lug 2016, 23:03
Sì Marcolì, Claudio Raimondi ha detto che oggi Lotito ha parlato con l'agente ed ha chiuso la trattativa. Verrà pagato circa 1.8 2 milioni. Ha detto testuale " Possiamo considerare Pato un nuovo giocatore della Lazio". Ipse dixit.

Se fosse vero sarebbe un'ottima operazione: paghi molto poco un giocatore che, se torna a rendere anche solo la metà di quando giocava al Milan, potrebbe essere un ottimo attaccante. Certo poi mi aspetto un altro attaccante come titolare, Pato sarebbe più che altro una scommessa a basso costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Ogni acquisto penso sia avallato da Bielsa,quindi el Loco credo pensi sia un giocatore,Pato,che possa tornare quello ammirato non molto tempo fa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: domenico il 06 Lug 2016, 23:11
Eh questo non so dirtelo, non lo vedo giocare da tanto. L'ho intravisto nella libertadores 14/15 e mi sembrava in buona forma.
l'anno che andò via dal milan ha giocato 58 partite, l'anno dopo 33, e quest'anno complessivamente 61

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque se arrivasse davvero Pato penso che sarebbe una richiesta specifica di Bielsa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.970
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 23:17
Se fosse vero sarebbe un'ottima operazione: paghi molto poco un giocatore che, se torna a rendere anche solo la metà di quando giocava al Milan, potrebbe essere un ottimo attaccante. Certo poi mi aspetto un altro attaccante come titolare, Pato sarebbe più che altro una scommessa a basso costo.

5M + 8M di stipendio lordo (2 anni) non mi pare prorpio una cosa a basso costo....

ma se lo fanno Bielsa avrà acconsentito o magari l'ha proposto lui

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2016, 23:19
Marco ma di Pato che ne pensi?
penso che abbia un potenziale enorme che non è mai riuscito a sfruttare pienamente.
Se ritornasse ad essere il giocatore di una volta allora potrebbe fare  ancora ottime cose con noi.
Il talento c'è ,il potenziale pure forse è la continuità a non essere il suo forte .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 23:17
A 1.8/2 mio l'anno fa la riserva a chi per esempio?
Vorrei sapere come sta fisicamente, perché tecnicamente la incarta ancora a parecchia gente.
https://m.youtube.com/watch?v=ihOt51n3UXU

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.970

se il talento bastasse e non servisse ne la testa ne il fisico
avremmo già vinto il campionato....

:^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 23:19
Comunque se arrivasse davvero Pato penso che sarebbe una richiesta specifica di Bielsa.
Pare lo volesse a Marsiglia.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Perche' ha fatto solo dure presenze in sei mesi di chelsea?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Su MP danno per fatto l'accordo tra Lazio e napoli per Candreva per una cifra di 23 milioni di euro

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Marcelo Braga ‏@mabragatchelo (reporter di globoesporte, account certificato) 10 minuti fa

Empresário de Pato, Gilmar Veloz me atendeu mais cedo, disse que estava em reunião fora do país e desligou. Sem confirmação de Lazio #trsccp
4 Retweet 3 Mi piace

poi

Marcelo Braga ‏@mabragatchelo 5 min5 minuti fa

Gilmar Veloz me atendeu. Perguntei sobre Pato na Lazio: "É possível". Disse que há outras propostas. Em instantes no Globoesporte #trsccp

sta Lazio ce fa imparà tutte le lingue del mondo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2016, 23:25
Perche' ha fatto solo dure presenze in sei mesi di chelsea?

Al Chelsea non giocava mai anche Cuadrado

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2016, 23:20
5M + 8M di stipendio lordo (2 anni) non mi pare prorpio una cosa a basso costo....

ma se lo fanno Bielsa avrà acconsentito o magari l'ha proposto lui

La notizia riportata da Mediaset parlava di 2 milioni per il cartellino e non diceva niente dello stipendio. Anche 5 milioni comunque non sarebbero tantissimi, lo stipendio mi sembra un po' alto, in Brasile quanto prende?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque il nostro mercato si sta cominciando a muovere,secondo la Lazio siamo noi il presidente del San Paolo avrebbe detto che caio vorrebbe andare via dal club per provare nuove esperienze .

Discussione precedente - Discussione successiva