Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Ma Bielsa non giocava con la punta grossa e fisica?

RubinCarter

Citazione di: domenico il 06 Lug 2016, 22:55
Su premium danno per chiuso Pato. Lo avremmo pagato circa 2 milioni  :o
Bono! (Se stabene).

Paquito

Si ma noi abbiamo Felipe e Keita. Pato titolare?

Miro25Klose

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 23:24
A 1.8/2 mio l'anno fa la riserva a chi per esempio?
Vorrei sapere come sta fisicamente, perché tecnicamente la incarta ancora a parecchia gente.
https://m.youtube.com/watch?v=ihOt51n3UXU

Ma 1.8/2 milioni sono il costo del cartellino, non lo stipendio annuo (almeno così dice Mediaset). Certo se gli diamo 2 milioni di stipendio a quel punto penso che ci puntiamo come titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2016, 23:30
Ma Bielsa non giocava con la punta grossa e fisica?

Il genio avrà già inventato le varianti a se stesso..... :=)) :=)) :=))

Pato ha una classe pazzesca, ma temo sia mentalmente un ex. Scommessa affascinante, ma io vorrei anche uno solido. Un Pellè, ad esempio.......

Splash

In Brasile ha avuto una media gol mediocre, le sue squadre non vedono l'ora di liberarsene, visto pure l'ingaggio che percepisce, fisicamente non è una roccia ma lo sappiamo. Per me è un'operazione poco sensata. L'unica cosa buona che gli è rimasta è la moglie.

Edit: no pure lei l'ha lasciato, non serve a niente.

Cesio

Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 23:27
Marcelo Braga ‏@mabragatchelo (reporter di globoesporte, account certificato) 10 minuti fa

Empresário de Pato, Gilmar Veloz me atendeu mais cedo, disse que estava em reunião fora do país e desligou. Sem confirmação de Lazio #trsccp
4 Retweet 3 Mi piace

poi

Marcelo Braga ‏@mabragatchelo 5 min5 minuti fa

Gilmar Veloz me atendeu. Perguntei sobre Pato na Lazio: "É possível". Disse que há outras propostas. Em instantes no Globoesporte #trsccp

sta Lazio ce fa imparà tutte le lingue del mondo

Se ho capito bene questo giornalista ha chiamato l'agente di Pato che era in riunione all'estero e alla domanda sull'interesse della Lazio ha risposto che ci sono altre proposte e dunque è possibile?

marco87

Penso che l arrivo di pato non escluda l arrivo anche di un altro attaccante ancora.
Pato e' una scommessa che dovrebbe essere affiancato dall acquisto di ancora un altro attaccante  oltre a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 23:35
Ma 1.8/2 milioni sono il costo del cartellino, non lo stipendio annuo (almeno così dice Mediaset). Certo se gli diamo 2 milioni di stipendio a quel punto penso che ci puntiamo come titolare.
Al Chelsea per 6 mesi ha preso 1.2 mio, guadagna 2.5 mio.
Se viene è perché credi in lui.
Anderson Pato Keita.

GoodbyeStranger

Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 23:35
In Brasile ha avuto una media gol mediocre, le sue squadre non vedono l'ora di liberarsene, visto pure l'ingaggio che percepisce, fisicamente non è una roccia ma lo sappiamo. Per me è un'operazione poco sensata. L'unica cosa buona che gli è rimasta è la moglie.

Edit: no pure lei l'ha lasciato, non serve a niente.

è il perfetto morto da resuscitare, colui che come Lazzaro risorge dalla tomba

"Pato sono el Loco... credo in te!!... alzati e cammina!!!!"

questa stagione sarà storica in ogni caso

johnnybgoode

L'attaccante giusto per giocare con FA e Keita è per l'appunto Pato. Grande classe, appeal internazionale, deve riprendere ad essere la punta della Seleçao!

Il nostro Giorgione

#calciomercatopremium@c_raimondi: "Tutto fatto per @AlexandrePato alla @OfficialSSLazio, è un nuovo giocatore biancoceleste

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Egobrain

Credo all'arrivo di Pato: collima alla perfezione col profilo delineato da Tare qualche tempo fa sul nuovo attaccante della Lazio.

marco87

penso che percepira' sui 2 ml di ingaggio .

edge24

la Turco su facebook ha scritto che non è ancora tutto fatto, ma potrebbe non saere le ultimissime perché occupata su Bielsa

Slasher89

Fuori Candreva, dentro Adriano, Rodrigo Caio, Pato, Enner Valencia, diciamo che con le giuste mosse i giocatori in entrata sono perfettamente finanziabili con la cessione di Candreva.

Mancherebbe giusto un vice Biglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: marco87 il 06 Lug 2016, 23:53
penso che percepira' sui 2 ml di ingaggio .
Io ho sentito 2 anni ad 1,5 maglioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Ma vuoi vedere che oggi in radio mentre parlava all'altro telefono....
"Offriamo 2 mio per 2 anni? Ok."
"Vediamo che succede, va bene".
;)