Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: robylele il 07 Lug 2016, 09:43
bingo!

altra chicca di Sandro Sabatini oggi su RR:

''L'avventura di Bielsa alla Lazio é destinata a durare molto poco, purtroppo. Appena arriverà ci sarà da gestire la patata bollente Felipe Anderson, poi scoprirà che Candreva va al Napoli''.
Questo chi è mo'? Parente?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2016, 09:49

Questo chi è mo'? Parente?

Sandro Sabatini dovrebbe essere una sottospecie di clown che stava a sky e ora è a Mediaset.
Un mezzo toscano che fa considerazioni, in media, che potrebbe fare mia madre

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Parlano e scrivono così perchè sanno di avere un pubblico.

E nessuno che, in modo civile e garbato, gli faccia notare che hanno rotto il c.azzo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: TheVoice il 07 Lug 2016, 10:04

E nessuno che, in modo civile e garbato, gli faccia notare che hanno rotto il c.azzo.
Triste verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sandro Sabatini dovrebbe essere una sottospecie di clown che stava a sky e ora è a Mediaset.
Un mezzo toscano che fa considerazioni, in media, che potrebbe fare mia madre

in genere lo apprezzo, non fa sconti neanche all'asriomma.

come scrive giustamente Neal, il loro pubblico é in genere riomanista o anti_lotito ossessionato.

Di quella che pensano (a ragione) una minoranza, sono portati a fregarsene perché é più facile che delle 25 telefonate al giorno per il depuratore gratuito (+passaparola e 3 anni di manutenzione a pagamento presso di loro)  24 siano appunto di romoletti e/o ossessionati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

in democrazia ognuno può dire quello che vuole, pure che il prossimo anno retrocederemo...

il problema è in chi li ascolta e li prende seriamente.

Tanto anche se arrivasse guardiola con ronaldo e messi ci sarebbero i soliti antilotiani (più che laziali) che troverebbero spunti per andare contro. Succedeva anche quando c'era Cragnotti.
Ma è giusto così, il 100% dei tifosi a favore non li ha nessuno

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mamma mia quasi quasi mi vendo il fegato, prevedo che tra poco ce ne sarà un richiesta altissima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Veloce zapping sulle aradio,tutta una critica, guido oggi batte tutti, mi stavo mettendo a piangere pure io.
La fiera del non sense, della superficialità, una contraddizione dietro l'altra, se le tirano appresso da frequenza a frequenza, insomma non è cambiato nulla.La radio ufficiale sembra stanno trasmettendo i preti, ti cadono le pelotas con numerosi rimbalzi.
Uno spettacolo, in pratica me sto a sentì marione. :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma chi cazzo é che va a chiede un'opinione sulla Lazio a Pruzzo ?
A PRUZZO ?????
Ma che Scarnecchia c'aveva il telefonino scarico ?
Mortacci vostra.
Mortacci vostra.
Romanisti in pectore.
romanisti d'onore.
De merda.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma chisselincula dai ma veramente vi fate il sangue amaro per gente tipo arzilli,pruzzo e sabatini?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 11:10
Ma chi cazzo é che va a chiede un'opinione sulla Lazio a Pruzzo ?
A PRUZZO ?????
Ma che Scarnecchia c'aveva il telefonino scarico ?
Mortacci vostra.
Mortacci vostra.
Romanisti in pectore.
romanisti d'onore.
De merda.

dai pruzzo ha almeno il merito di aver segnato alla roma impedendole di andare in coppa uefa, mi pare giocasse nella fiorentina al tempo.

Ricordo che al momento del gol ero in metro ed un signore difettoso esultò quando alla radio sentì che aveva segnato bomber pruzzo, poi dopo un minuto realizzò che bomber pruzzo non giocava più per la sua squadrademmerda :=)) :=)) momenti indimenticabili

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
sono veramente felice di vedere i commenti di tutti quelli che si fanno il sangue amaro
cosi vi imparate a leggerli e ascoltarli
:beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Reja: "Io alla Lazio se non arriva Bielsa? Non voglio parlarne"

[...] tra i tanti profili accostati al club romano in caso di mancato arrivo del Loco, c'è anche quello del tecnico goriziano, che si è espresso sull'argomento ai microfoni di Radio Incontro Olimpya: "Non ho nessuna dichiarazione ufficiale da rilasciare intorno al mio futuro, in questo momento non intendo parlare. Io alla Lazio con Bollini in panchina in caso di eventuali difficoltà con Bielsa? Se anche ci fosse la possibilità, ripeto, non voglio assolutamente affrontare questo argomento ora".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: BlueBlood il 07 Lug 2016, 11:13
Ma chisselincula dai ma veramente vi fate il sangue amaro per gente tipo arzilli,pruzzo e sabatini?
Le radio i siti i giornali creano le atmosfere. Sbagliato sminuire, questi fanno danni veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: LazialEtrusco il 07 Lug 2016, 11:27
sono veramente felice di vedere i commenti di tutti quelli che si fanno il sangue amaro
cosi vi imparate a leggerli e ascoltarli
:beer:
Certo, il tifoso della Lazio in piscina o al mare non può leggere i giornali, ascoltare le radio, cliccare un sito.
Bella situazione.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 11:53
Certo, il tifoso della Lazio in piscina o al mare non può leggere i giornali, ascoltare le radio, cliccare un sito.
Bella situazione.
Tutt'altro
liberissimo di farlo
e farti venire il sangue amaro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2016, 11:45
E perché, questi fischiano?

Reja: "Io alla Lazio se non arriva Bielsa? Non voglio parlarne"

[...] tra i tanti profili accostati al club romano in caso di mancato arrivo del Loco, c'è anche quello del tecnico goriziano, che si è espresso sull'argomento ai microfoni di Radio Incontro Olimpya: "Non ho nessuna dichiarazione ufficiale da rilasciare intorno al mio futuro, in questo momento non intendo parlare. Io alla Lazio con Bollini in panchina in caso di eventuali difficoltà con Bielsa? Se anche ci fosse la possibilità, ripeto, non voglio assolutamente affrontare questo argomento ora".

Notare come la conclusione, come appare nell'articolo, del discorso di Reja non abbia lo stesso significato del titolo.
Quel "Non voglio parlarne" che suonerebbe tanto come uno scaramantico"si, stiamo parlandone con Lotito é quasi tutto fatto ma non posso parlare" ....
E invece poi é un semplice e diplomatico modo di dire al giornalista "Ma che cazzo me chiedi ?"

La versione odierna del "Vediamo cosa succede".

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ho letto tutte le pagine di questo topic, potreste indicarmi un nome di un giornalista?

io non ne vedo, ma forse sbaglio io, dovremmo dargli un nuovo titolo, più aderente alla reltà, tipo catzari che parlano di Lazio, anche bujaccari andrebbe bene

ENT

*
Lazionetter
* 332

Discussione precedente - Discussione successiva