Citazione di: Gulp il 06 Lug 2016, 20:23
È bellissimo come Lazionet abbia occhi e orecchie ovunque
:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi attacco solo un attimo a questo "vecchio" post. Ma quanto è vero, ragazzi. Che posto, questo qui. Non abbiamo bisogno di nulla per conoscere notizie sulla nostra Lazio. Di nulla. Qui dentro abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno per avere un rapporto sano e d'amore con la nostra squadra. Al bando le radio, le tv, i giornalai della roma e della cornice marcia, al bando ricattatori da 4 soldi, al bando straccivendoli al soldo della federsupporter, finti cantanti, finti ultras, pluricondannati per traffico di droga che ancora provano a indicare la strada, al bando comunicatori e comunicati sgrammaticati, corrispondenti col complesso d'inefriorità, piagnoni vari, al bando tutta 'sta merda.
Lazio.net è la vera La Lazio siamo noi, altroché chiacchiere. Occhi, orecchie e amore ovunque. E solo per la Lazio.
Grazie
Lazio.net, grazie nella fattispecie a Pentiux, la cui foto qualche straccione di nostra conoscenza avrebbe venduto la madre per averla. E invece qui, a un certo puinto, è arrivata così, come fosse una cosa normale. A disposizione di tutti, per calmare finalmente le ansie di un mese.
Bravi tutti. Io vi voglio bene.