Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Segnalo, se non è già stato fatto, un articolo pieno zeppo di falsità a firma di Abbate sul Messaggero cartaceo di oggi.
Altro che cornice marcia, questi sono complottisti e aizzatori. La Società dovrebbe querelare a più non posso.
Ma sta gente possibile che non abbia altro da fare?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2016, 14:36
La farsa Bielsa, Prandelli tradito e tanto altro: fermate Lotito, umilia la Lazio

del 07 luglio 2016 alle 14:00
di Stefano Agresti
[...]
Un moralista da quattro soldi
[...]
@steagresti

Così a occhio e croce, non si configura nessun reato penale? Tipo art. 594 c.p o art. 595 c.p?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 08:37
Tanto ormai è chiaro, c'è una certa cornice che parla sempre nello stesso modo cercando sempre le stesse atmosfere.
E probabilmente c'è un pubblico a cui si rivolge, altrimenti sarebbe autolesionismo.

pubblico che purtroppo siamo pure noi...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Alex_k il 07 Lug 2016, 15:12
Così a occhio e croce, non si configura nessun reato penale? Tipo art. 594 c.p o art. 595 c.p?

Come se chiama quello, ercolliò, leucò? chiedi a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La farsa Bielsa, Prandelli tradito e tanto altro: fermate Lotito, umilia la Lazio

del 07 luglio 2016 alle 14:00
di Stefano Agresti
Viviamo MALE

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Non ho capito se questo @steagresti scrive su una qualche
testata o dice solo minchiate su un suo account social, perché
se lo pagano è grave... ma se lo fa gratis è pure peggio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2016, 15:18
Non ho capito se questo @steagresti scrive su una qualche
testata o dice solo minchiate su un suo account social, perché
se lo pagano è grave... ma se lo fa gratis è pure peggio.

Ex vice direttore del Corriere dello Sport e attuale direttore di Calciomercato.com

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sarebbe ora di far capire a questa gente che sarebbe meglio cambiare registro e che il tifoso laziale vuole solo sentir parlare di Lazio e non delle loro minchiate? #liberatelalaziodagliarzilligiornalisti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
[...]Stefano Agresti[...]

Nomen omen.
Braccia rubate all'agricoltura.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Bonnerone il 07 Lug 2016, 15:24
Sarebbe ora di far capire a questa gente che sarebbe meglio cambiare registro e che il tifoso laziale vuole solo sentir parlare di Lazio e non delle loro minchiate? #liberatelalaziodagliarzilligiornalisti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Temo che invece una grande parte dei tifosi (!) della Lazio vuole sentire parlare proprio di queste minchiate.
Ormai la Lazio, intesa come ambiente, e questa.
La colpa potrà essere del gestore, della comunicazione, delle aradio, di quello che ve pare, però a mio avviso si è superato il limite.
O si mette un punto e si ricomincia o la situazione diventerà insostenibile.
Non deve essere la Lazio a farli tacere ma il tifoso della Lazio a dire basta.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 07 Lug 2016, 14:16
Sentite buzzanca su radio sei.sto apprezzando molto quello che sta dicdndo.
Cos'ha detto in sintesi?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 08:37
Tanto ormai è chiaro, c'è una certa cornice che parla sempre nello stesso modo cercando sempre le stesse atmosfere.
E probabilmente c'è un pubblico a cui si rivolge, altrimenti sarebbe autolesionismo.
Certo, quattro imbecilli, romanisti mancati, ci stanno. Una manciata di idioti che credono a greco, arzilli, pruzzo e facco esistono sicuramente.

Il problema grosso sono tutti gli altri, gli ossessionati, che stanno sempre sui sitarelli e nelle aradio, PAGANDO GLI STIPENDI DE STI PARASSITI, per parlarne male.
Dandogli pure un'eco che non avrebbero mai.

Ma è una cosa tutta italiana quella del cercare sempre il salvatore e la sua nemesi, noi abbiamo sempre bisogno del nemico su cui concentrarci e sui cui scaricare ogni problema.

E' lo stesso identico meccanismo che hanno gli ossessionati di lotito, quelli che "c'hai torto a lazzialità". (Anti)berlusconismo allo stato puro.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 16:43
Certo, quattro imbecilli, romanisti mancati, ci stanno. Una manciata di idioti che credono a greco, arzilli, pruzzo e facco esistono sicuramente.

Il problema grosso sono tutti gli altri, gli ossessionati, che stanno sempre sui sitarelli e nelle aradio, PAGANDO GLI STIPENDI DE STI PARASSITI, per parlarne male.
Dandogli pure un'eco che non avrebbero mai.

Ma è una cosa tutta italiana quella del cercare sempre il salvatore e la sua nemesi, noi abbiamo sempre bisogno del nemico su cui concentrarci e sui cui scaricare ogni problema.

E' lo stesso identico meccanismo che hanno gli ossessionati di lotito, quelli che "c'hai torto a lazzialità". (Anti)berlusconismo allo stato puro.

Quindi tu come risolveresti il problema di tutta sta merda spalata sulla Lazio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: bizio0388 il 07 Lug 2016, 14:16
Sentite buzzanca su radio sei.sto apprezzando molto quello che sta dicdndo.
In generale non si può sentire, ma sulla linea Bielsa è stato corretto e ha attaccato i suoi colleghi gufi e rosiconi con chiari riferimenti ad arzilli & C.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2016, 16:28
Cos'ha detto in sintesi?
che ci sono giornalisti che lavorano in gruppi editoriali che spalano m sulla Lazio per andare contro Lotito...ha detto anche che il prossimo mantra sarà ok è arrivato ma quanto durerà con Lotito, per tutto il prossimo anno

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma quanti so questi che li ascoltano o che vanno su sitarelli per parlarne male? 3? 8? 15?
Io non ne conosco manco uno. Se mi fermo a parlare con dei laziali è raro che ne trovi uno.
Ma raro raro raro.

Il 99,99% pendono dalle labbra de ste merde e sono convinti di ciò che gli raccontano.
Infatti ripetono parepare le cose e i concetti cui sono sottoposti.
Ma pari pari eh? Da "o zio de tounkara ha detto che e regazzo è insoddisfatto" a "c'era l'allenamento (?) ed è stato annullato per te non c'era il mister", e ovviamente da "incompetenti" a "dilettanti".

Ora, SUCURAMENTE la ossessione antiaradio può essere discussa e criticata ma insomma, io mi occuperei del restante 99,99% dei tifosi (e dei loro mentori) che fanno più danni della grandine.

No?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: bizio67 il 07 Lug 2016, 17:29
che ci sono giornalisti che lavorano in gruppi editoriali che spalano m sulla Lazio per andare contro Lotito...ha detto anche che il prossimo mantra sarà ok è arrivato ma quanto durerà con Lotito, per tutto il prossimo anno

Perfetto.
Pantano, va detto, non è la prima volta che si distingue.
Facesse capire sto concetti anche ai suoi colleghi e farebbe bingo

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È colpa anche di molti di noi tifosi purtroppo...
Io ho amici laziali che, alla mia eccitazione per Bielsa, mi hanno risposto: e ma tanto non cambierà niente e io allo stadio finché c'è quello non ce vado. Uno addirittura si è superato e mi ha detto: ma lo sai che dei 2,5 ml che dà a Bielsa, 1 ml Bielsa glielo rigira e se lo imberta lui? È tutta una sceneggiata!  :o
Cioè, de che stamo a parlà?
Questi siamo diventati....
Lotito è il miglior alibi che ci potesse capitare, io lo dico da tempo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

[...]

@steagresti

I tanti amici di Prandelli presenti nel mondo del calcio si mobilitano.
Ammazza che mafia!

Discussione precedente - Discussione successiva