Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
scusate, questo Rodrigo Caio con la sua squadra gioca o salta varie partite?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: RohanKishibe il 07 Lug 2016, 20:18
Andasse do ve pare ma é vera sta cosa delle visite non superare? perché se sono fatti e non dixerie due domande me le farei...

Stanotte giocava la semifinale di Libertadores.
Qualora avesse avuto un infortunio (come quasi tutti i giocatori di pallone del mondo), direi che lo ha superato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Sabatino Durante che cazzo ne dovrebbe sape'? E a noi, de quello che dice lui, quanto ce ne deve frega'?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RohanKishibe il 07 Lug 2016, 20:18
Andasse do ve pare ma é vera sta cosa delle visite non superare? perché se sono fatti e non dixerie due domande me le farei...
Ha avuto problemi burocratici.
Il Valencia non lo ha tesserato per questo motivo.
Poi poteva andare in prestito all'Atletico Madrid ma lui ha rifiutato.
Ha subito un infortunio al ginocchio nel 2014 ma dopo non ha più saltato partite per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.317

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 20:23
Ha avuto problemi burocratici.
Il Valencia non lo ha tesserato per questo motivo.
Poi poteva andare in prestito all'Atletico Madrid ma lui ha rifiutato.
Ha subito un infortunio al ginocchio nel 2014 ma dopo non ha più saltato partite per infortunio.

è fracico. andato Konko, la paideia ha chiesto a Lotito una nuova mascotte  :=))

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 20:13
Sabatino Durante dice Pato è mentalmente un ex giocatore e che Rodrigo Caio c'ha le ginocchia fraciche e per questo non ha passato le visite mediche né al Valencia né all'Atletico. Però a parte questo è forte. Solita secchiata d'ottimismo :DD
Ma non erano problemi burocratici per Caio? Pato è un rischio per carità ma non può essere peggio di Matri e Djo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 20:19
Beausejour è bravo. Il problema secondo me è l'età.
Certi io preferirei di gran lunga Adriano, ma l'allenatore è Bielsa.

Ma non era un esterno alto? Boh, io me lo ricordo in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 20:19
Beausejour è bravo. Il problema secondo me è l'età.
Certi io preferirei di gran lunga Adriano, ma l'allenatore è Bielsa.
Preciso.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2016, 20:25
Ma chi cazzo è Sabatino Durante?
Dovrebbe essere un agente fifa esperto di calcio brasiliano (o almeno così dicono)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2016, 20:29
Ma non era un esterno alto? Boh, io me lo ricordo in quel ruolo.
Anni fa si.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.317
La cosa più bella che ho sentito in questi giorni è di un tale Marchetti de Il Messaggero. Bielsa, non convinto di Adriano, avrebbe stalkerato Guardiola al telefono per avere più informazioni. "Guardiola è stato pure carino a rispondere per ben tre volte, poi alla fine a lui che gliene frega di Adriano". Ah, avrebbe fatto pure la spia a Tare, da qui l'attrito con Bielsa.
Manco Philip K. Dick c'avrebbe sta fantasia.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2016, 20:23
Ma Sabatino Durante che cazzo ne dovrebbe sape'? E a noi, de quello che dice lui, quanto ce ne deve frega'?

Boh, è un sedicente esperto di calcio brasiliano che da quando prendemmo Hernanes viene intervistato spesso dalle aradios.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ah si sabatino durante, quello che aveva detto che hernanes nn se sarebbe adattato al calcio italiano e che felipe anderson era na pippa bona solo in brasile.
Eh si, c'è da fidarsi di questo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 07 Lug 2016, 20:43
Ah si sabatino durante, quello che aveva detto che hernanes nn se sarebbe adattato al calcio italiano e che felipe anderson era na pippa bona solo in brasile.
Eh si, c'è da fidarsi di questo

Allora dobbiamo sbrigarci a prendere Rodrigo Caio e Pato.  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mi confortate sul fatto che Pato non sarà l'unica punta acquistata in questa sessione di mercato vero?
no perché non vorrei che giocassimo con una punta potenzialmente forte ma abbastanza propensa agli infortuni (per essere bono) ed una punta di riserva che non la butta dentro manco con le mani (sempre per essere bono).
Sarà che so fomentato del loco, ma ogni tanto la parte razionale di me stesso me dice: " che caxo de giocatori stiamo cercando?"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cholo1966 il 07 Lug 2016, 20:52
mi confortate sul fatto che Pato non sarà l'unica punta acquistata in questa sessione di mercato vero?
no perché non vorrei che giocassimo con una punta potenzialmente forte ma abbastanza propensa agli infortuni (per essere bono) ed una punta di riserva che non la butta dentro manco con le mani (sempre per essere bono).
Sarà che so fomentato del loco, ma ogni tanto la parte razionale di me stesso me dice: " che caxo de giocatori stiamo cercando?"
io penso che che arriveranno due attaccanti non uno.
In uscita ci sono maturi e klose e in entrata pato è un altro per me.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per me pato, 26 anni, a 2 mln e con un contratto da 1,5 non è affatto male. Pur con tutti i dubbi che si porta dietro è comunque un investimento da "poco" e potenzialmente remunerativo.

Ci lascia le risorse per potenziare ancora l'attacco e senza intaccare i soldi in entrata delle nostre cessioni.

Ci può stare eh.

Poi la benedizione del mister (quel mister) mi fa sentire meglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
allora....sono uno che ha tanti dubbi su Bielsa....me pare un zeman..solo ancora piu' matto per certi aspetti e forse ( per sua fortuna ) piu savio su altri...ma cmq...non ho nascosto il mio pensiero all'inizio di tutta la telenovela se arrivava  o non arrivava...e che cioe' io con 3 milioni e mezzo da offrire di contratto provavo a fa' una telefonatina a Capello...e non me dite che nell'ipotesi Capello avesse detto si....non avremmo fatte le stesse considerazioni in positivo sul cambio di marcia della societa' che cerca un allenatore vincente, affermato, rispettato ect ect....ma tant'e' arriva Bielsa...e allora VIVA Bielsa !! e non cominciamo a dire chi e' questo e chi e' quest'altro...Pato e' un ex giocatore...quell'altro è fracico...quell'altro non lo conosce nessuno....sono nomi che vuole Bielsa !! e tanto deve bastare !! altrimenti fate pace col cervello !! gli stessi che  piagnevano su sto forum perche forse stava per saltare...mo' so gli stessi che dicono Pato non va bene, quell'altro è rotto, er cileno chi lo conosce e via discorrendo....siete da ricovero !!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva