Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.160
A mio avviso Pato è un grande rischio,  soprattutto perché  anche Djo è  tutt'altro che una sicurezza. Se però l'intenzione fosse quella si prendere anche un terzo attaccante dal rendimento abbastanza sicuro, allora, a queste condizioni, andrebbe acquistato. Solo lui però  direi di no. A meno che non sia una precisa richiesta di Lui!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma è chiaro che Pato sarebbe una scommessa. Gli ultimi anni lo dimostrano, però io come scommessa la farei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Secondo me, se non vendono anche Keita o F. Anderson, non arriva un altro attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2016, 20:57
A mio avviso Pato è un grande rischio,  soprattutto perché  anche Djo è  tutt'altro che una sicurezza. Se però l'intenzione fosse quella si prendere anche un terzo attaccante dal rendimento abbastanza sicuro, allora, a queste condizioni, andrebbe acquistato. Solo lui però  direi di no. A meno che non sia una precisa richiesta di Lui!
Il terzo sarà Enner Valencia.
Valencia per me giochera' largo al posto di Candreva, ma comunque è un attaccante.
Gli altri due Pato e Djordjevic, più Keita all'occorrenza.
Penso Bielsa voglia riproporre un sistema offensivo in stile nazionale Cilena.
Rapidità, tecnica e pochi punti di riferimento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2016, 21:01
Jsv che ci dici di Valencia ti piace?
Da esterno si, da punta molto meno.
Ma è un buonissimo giocatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2016, 20:16
Sabatino Durante annasse affanculo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma voi l'avete capito che a livello tattico abbiamo l'allenatore migliore del mondo? No per capire...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: El Matador il 07 Lug 2016, 15:21
Ma ci sono veramente ancora dubbi sull'arrivo di Bielsa?
Ma sul serio?
Considerato il personaggio, sì.
Ed il fatto che, nel caso, la Lazio possa fare affidamento su Simone Inzaghi, a me tranquillizza non poco.
Ma io sono Simone-addicted...
:-)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 21:04
Bene.
Diciamo allora che i nomi che circolano so veramente Boni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque mi sta piacendo questo mercato della Lazio e non solo.
Hanno preso il miglior allenatore possibile,stanno cercando di prendere dei bei giocatori e hanno fatto pure delle belle maglie questa volta al contrario della passata stagione.
Stanno facendo un buon lavoro questa volta, almeno per me è'p così bisogna ammetterlo. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2016, 21:18
Comunque mi sta piacendo questo mercato della Lazio e non solo.
Hanno preso il miglior allenatore possibile,stanno cercando di prendere dei bei giocatori e hanno fatto pure delle belle maglie questa volta al contrario della passata stagione.
Stanno facendo un buon lavoro questa volta, almeno per me è'p così bisogna ammetterlo. :)
Magari se comprano qualcuno viene più facile, eh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Io djordjevic lo vorrei vedere solo 2 volte il prossimo anno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2016, 21:19
Magari se comprano qualcuno viene più facile, eh.
stanno trattando più giocatori ma almeno penso non hanno ancora chiuso nessuna trattativa ma può darsi che mi sbagli.
Magari hanno gia' comprato qualcuno ma per il momento non l'hanno comunicato alla stampa.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 21:04

ma è comunque una punta. parte largo (da sinistra oltretutto), ma una punta.
io non vi seguo quando dite che prenderà il posto di candreva,secondo me come esterno sia keita che andreson sono superiori.
valencia in inghilterra ha segnato poco, ma è comunque molto piu un finalizzatore che un assistman. secondo me allontanandolo dalla porta non serve a granchè, è solo veloce. tra l'altro sebbene non sia alto è un grandissimo colpitore di testa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 21:03
Il terzo sarà Enner Valencia.
Valencia per me giochera' largo al posto di Candreva, ma comunque è un attaccante.
Gli altri due Pato e Djordjevic, più Keita all'occorrenza.
Penso Bielsa voglia riproporre un sistema offensivo in stile nazionale Cilena.
Rapidità, tecnica e pochi punti di riferimento.

Bè, oddio... se Djordjevic durante il ritiro continua a cercare l'appoggio anziché il tiro in porta ad ogni costo, e ad ignorare il piede destro e il lato destro del campo, misà tanto che Bielsa a fine luglio chiede la sua cessione e un altro attaccante.

Citazione di: Drenai il 07 Lug 2016, 21:22
io non vi seguo quando dite che prenderà il posto di candreva,secondo me come esterno sia keita che andreson sono superiori.
valencia in inghilterra ha segnato poco, ma è comunque molto piu un finalizzatore che un assistman. secondo me allontanandolo dalla porta non serve a granchè, è solo veloce. tra l'altro sebbene non sia alto è un grandissimo colpitore di testa.

Valencia ha giocato spesso anche da ala.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, il Sommo adotta il trequartista, dunque valencia e keita larghi, felipe o morrison dietro pato.
Tutto torna, per chi è illuminato.
Calcolate io non uso più luce elettrica a casa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
Tutti i giocatori che stiamo trattando ha caretteristichecsimli , sono tecnici ma soprattutto velocissimi. Noi negli ultimi anni abbiamo scelto giocatori potenti fisicamente ma lenti. Vedo un'idea di calcio molto chiara in Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Raga, il Sommo adotta il trequartista, dunque valencia e keita larghi, felipe o morrison dietro pato.
Tutto torna, per chi è illuminato.
Calcolate io non uso più luce elettrica a casa.

Cataldi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Drenai il 07 Lug 2016, 21:22
L'esterno di un tridente è fondamentalmente una punta.
Una punta esterna. Valencia quello è.
Secondo me dobbiamo dimenticare Pioli e Reja e l'interpretazione che davano loro al ruolo.
Felipe a destra e Valencia o Keita a sinistra con Pato al centro.
A me non sembrerebbe vero (ed infatti al momento non lo è).

Discussione precedente - Discussione successiva