Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2016, 13:37
Dimmi tu cosa scrivere allora.

FORZA SSLAZIO1900
la maglia e' stupenda.
e che Bielsa si trovi una lavanderia a roma citta', presto!
:o

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non sono il solo a non apprezzare il colletto, quindi... A me non piacciono in genere, poi questo se abbattonato totalmente restituisce un effetto da camicia tutta chiusa, ma senza cravatta, che personalmente trovo brutto brutto.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: BlueBlood il 07 Lug 2016, 13:04
Sapete mica se la Lega possa creare dei problemi per i calzettoni bicolore? Ci sono delle restrizioni per i completi ma non mi ricordo bene di che tipo.

Il regolamento, in effetti, recita: "Per quanto riguarda i calzettoni, anche nel caso in cui i colori
utilizzati siano solo due, uno di questi deve essere chiaramente dominante sulla superficie
del calzettone stesso ed il secondo apparire come colore inequivocabilmente secondario."

In generale, c'è una certa tendenza (credo anche a causa di regolamenti internazionali) verso kit monocromatici, come mostrano anche i completi di Euro 2016

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il regolamento, in effetti, recita: "Per quanto riguarda i calzettoni, anche nel caso in cui i colori
utilizzati siano solo due, uno di questi deve essere chiaramente dominante sulla superficie
del calzettone stesso ed il secondo apparire come colore inequivocabilmente secondario."

In generale, c'è una certa tendenza (credo anche a causa di regolamenti internazionali) verso kit monocromatici, come mostrano anche i completi di Euro 2016
Se si considera il calzettone per intero credo che siamo ok. Se si considera solo la superficie visibile temo di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: BiancoCeleste il 07 Lug 2016, 16:24
Non sono il solo a non apprezzare il colletto, quindi... A me non piacciono in genere, poi questo se abbattonato totalmente restituisce un effetto da camicia tutta chiusa, ma senza cravatta, che personalmente trovo brutto brutto.
E  abbinamoce una blu notte che fa un figurone :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il calzino immerso nell'acqua non se po' guarda'.

Il solito tocco in più di macron.

In ogni caso anni luce di miglioramento rispetto allo scorso anno.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Anzi, rende il completo più bello!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 07 Lug 2016, 17:45
Oh a me quel calzettone piace!

Anzi, rende il completo più bello!

Anche a me.

Non avevo il coraggio di scriverlo, ho aspettato che qualcuno si immolasse al posto mio  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Piace anche a me, specialmente coi pantaloncini bianchi

Ma i calzettoni più belli di macron restano questi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2016, 12:46
Il topic andava chiuso per sempre dopo questa, de maglia

Comunque pure la mia maglietta era così dopo aver visto la foto  8)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.275
Il font è tutto, speriamo che non fanno cazzate

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io comunque continuo a non capire una cosa, premetto che la maglia è bella e sicuramente la comprerò, ma come si fa a dare il coupon per la personalizzazione valido dal 6 al 13 luglio se entro il 13 non si saprà ancora la numerazione che scegliranno i giocatori??? cioè se io voglio la maglia con scritto de vrij che numero ci metto?? si può dire o sono un cacacaxxi???

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Si può dire che hai tutte le ragioni. Se vuoi fare il brillante a regalare il coupon (e capirai...) lo fai valere fino a inizio campionato. Adesso come fai sapere chi ci giocherà con quella maglia, a parte i numeri...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Bambino il 07 Lug 2016, 20:54
io comunque continuo a non capire una cosa, premetto che la maglia è bella e sicuramente la comprerò, ma come si fa a dare il coupon per la personalizzazione valido dal 6 al 13 luglio se entro il 13 non si saprà ancora la numerazione che scegliranno i giocatori??? cioè se io voglio la maglia con scritto de vrij che numero ci metto?? si può dire o sono un cacacaxxi???
Io mi farei quella di candreva col 10, almeno vai sul sicuro e non te rode er culo dopo. :-)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Scusate ma è normale che il font prescelto per numeri e nomi debba essere presentato giorni dopo rispetto alla maglia, o è un'altra peculiarità della Macron?
Ma gli altri sponsor tecnici fanno altrettanto?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sbaglio o gli anni passati presentavano anche il materiale tecnico il giorno della maglia? E' possibile che venga presentato ad Auronzo magari addosso a modelli oversize argentini co le patacche?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque la banda bianca laterale c'era anche lo scorso anno!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tra 4 giorni scade il coupon per personalizzare la nuova maglia, io non lo uso, se qualcuno lo vuole mi contatti in privato che glielo cedo volentieri..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 16:01
Presa, e' in spedizione.

quanto costa?  i soliti 80-90 euro???

Discussione precedente - Discussione successiva