Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 11:02
ma de che ci si lamenta?
dopo la fine del campionato il presidente si è dedicato esclusivamente alla salernitana, dpodichè è stato l unico consigliere ad andare agli europei, nel frattempo de comparsate in tv ed una a formello.
poi mettiamoic la bella figura di merda per bielsa e ci si lamenta pure del trattamento della stampa?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 12:10
non sarà colpa della cornice marcia ma sinceramente a me sto modo di fare giornalismo sportivo fa c...re cmq

se succede l'imponderabile e la stagione finisce bene zitti tutti devono stare.. dal primo all'ultimo
Una stagione buona ogni 3 non può compensare una gestione da dilettanti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tocchera' anche fare le scuse a Criscitiello che ci aveva azzeccato e prendeva in giro la societa'  che gestisce la nostra squadra.  :o :(

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 12:10
non sarà colpa della cornice marcia ma sinceramente a me sto modo di fare giornalismo sportivo fa c...re cmq

se succede l'imponderabile e la stagione finisce bene zitti tutti devono stare.. dal primo all'ultimo
Ma per carità io non voglio difendere i giornalisti sportivi che a me fanno schifo ma il nemico numero uno purtroppo ce lo abbiamo in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 08 Lug 2016, 12:18
Tocchera' anche fare le scuse a Criscitiello che ci aveva azzeccato e prendeva in giro la societa'  che gestisce la nostra squadra.  :o :(
Criscitiello si è scusato ad esempio quando ci prendeva per il culo dicendo che uno come Klose alla Lazio non ci sarebbe mai andato?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 12:17
spiegati meglio..

i giornalisti non stanno parlando di una classifica deficitaria per la prossima stagione, stanno sopratutto giudicando la gestione "inf.ame" di questa società da parte dell imprenditore claudio lotito.
la lazio dopo il derby doveva iniziare la riscostruzione, quindi stiamo parlando di tre mesi fa.
invece questa gestione scellerata si è deidcata per un mese e mezzo alla salvezza della salernitana, dopodichè ha deciso di seguire personalmente la spedizione degli azzurri in Francia. nell'intermezzo ha fatto imboccare prandelli e poi ha contrattualizzato Bielsa, lasciando tutto al destino senza seguire gli eventi (tanto stava a parigi).
Ora ci si ritroa dopo tre mesi con la stessa situazione del post derby, con inzagi in panchina ed i tifosi avvelenati.

ora tu ancora ti senti di difendere l'operato di questi incompetenti????

i giornalisti ora troppo sono delicati con lotito, ma veramente troppo delicati.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
si sono dimessi anche loro?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:23
Ma sul web, LAZIO STYLE RADIO è muta?
"Cos'ha Inzaghi meno di bielsa?" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 11:02
ma de che ci si lamenta?
dopo la fine del campionato il presidente si è dedicato esclusivamente alla salernitana, dpodichè è stato l unico consigliere ad andare agli europei, nel frattempo de comparsate in tv ed una a formello.
poi mettiamoic la bella figura di merda per bielsa e ci si lamenta pure del trattamento della stampa?
La "cornice marcia", ripetuto ad libitum fino a diventare non più credibile, è stato un grande alibi fornito al presidente. Senz'altro non abbiamo mai avuto una stampa di parte, nemmeno dai tempi di Cragnotti, ma in questi ultimi anni molti tifosi si sono intorcinati su questa cosa della cornice marcia anche per autoconvincersi che fosse veramente così, perché impossibile che Lotito sbagliasse anche di una sola virgola le proprie mosse. A mio parere la stampa, in particolar modo quella romana, pompa molto più le scoregge da trigoria (ibra, mourinho...) di quanto volesse sotterrare noi. Purtroppo, la gestione ha fatto sì che avessero trovato terreno fertile e la comunicazione ufficiale è stata a dir poco imbarazzante, se non dannosa, nel saper controbattere, contribuendo ad aumentare il gap mediatico con quelli dellà.
Bielsa sarebbe stato il primo grande mattone.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non lo sto difendendo. Sto solo dicendo che il fatto di aver avuto ragione nel risultato finale (no Bielsa) non implica che sia stato giusto sparare p...te (cosa che io credo) nell'intermezzo.. per poi a fine stagione se succede l'inimmaginabile e va bene qualcosa far finta di non odiare più Lotito (fanno così sempre) salvo quando ricomincia il calciomercato successivo..

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2016, 12:23
"Cos'ha Inzaghi meno di bielsa?" (cit.)
non ci credo che qualcuno sia arrivato ad affermare ciò

questi si che sono CORNICIARI

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 12:21
Criscitiello si è scusato ad esempio quando ci prendeva per il culo dicendo che uno come Klose alla Lazio non ci sarebbe mai andato?
Perdona il francesismo, ma il foglio con le scuse di un criscitiello qualsiasi posso usarlo per scopi igienici.
Le scuse dovresti aspettartele da altre fonti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2016, 12:11
La cornice marcia non esiste.
L'unica cosa di marcio è il modo di condurre questa società.
no no  la cornice  marcia esiste eccome

inviato da citofono

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:23
Ma sul web, LAZIO STYLE RADIO è muta?
a me non funziona.. saranno intasati..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: LazialEtrusco il 08 Lug 2016, 12:26
non ci credo che qualcuno sia arrivato ad affermare ciò

questi si che sono CORNICIARI

Galasso lo diceva mercoledì in radio
la radio ufficiale
la stessa radio che ora risulta mancante sul web
altra figura di pessima da parte della società

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:34
Galasso

Quando inizieremo a ignorare completamente quello che dice questo [......]? (il [.....] ce lo metto io)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:34
Galasso lo diceva mercoledì in radio
la radio ufficiale
la stessa radio che ora risulta mancante sul web
altra figura di pessima da parte della società

veramente pure il fatto che hanno oscurato la radio tramite web è a dir poco scandaloso!

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:35
Quando inizieremo a ignorare completamente quello che dice questo [......]? (il [.....] ce lo metto io)

certo, umanamente ma il Sig. Galasso è un dipendente della SS LAZIO 1900
al pari di Biglia e Candreva, tanto per dirne due
non è uno che parla di lazio e dice quel che dice come al di fuori dell'ambiente
il suo contratto è stoto fatto da De Martino, come lui ha detto sempre mercoledì in radio

Citazione di: michaa10 il 08 Lug 2016, 12:37
veramente pure il fatto che hanno oscurato la radio tramite web è a dir poco scandaloso!

penso che sia come dice Silvia, visto l'enorme interesse e ilarità che il tutto sta creando, chissà gli ascolti
e il sistema è crashato, almeno così c'è da sperare
mi piacerebbe sapere cosa dicono da chi la ascolta a roma

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva