Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:50
Vado a memoria, ma aveva detto che alla fine della settimana successiva ci sarebbe stato l'annuncio.

no, stavolta la tua memoria ti ha tradito.

tra l'altro le parole di Tare sono state riportate qui su LN fedelmente, non ha mai parlato di annuncio di allenatore entro una settimana o 10 giorni, ma di essere certo di avere le idee chiare dopo quel lasso di tempo.

Poi, come abbiamo visto, non é bastato.

Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:38
ti faccio una domanda diretta: Abbiamo fatto una figura di Merda?

sì, perché comunque é 8 Luglio e stiamo a carissimo amico.

d'altronde se alzi l'asticella, come da sempre richiesto, rischi di sbatterci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538

Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 19:21
no, stavolta la tua memoria ti ha tradito.

tra l'altro le parole di Tare sono state riportate qui su LN fedelmente, non ha mai parlato di annuncio di allenatore entro una settimana o 10 giorni, ma di essere certo di avere le idee chiare dopo quel lasso di tempo.

Poi, come abbiamo visto, non é bastato.

Riporto da articolo virgolettato dal CDS del 15 maggio:

ROMA - «Sampaoli? Abbiamo parlato con lui per conoscerlo, ma senza mancare di rispetto a nessuno: lo stesso Inzaghi sapeva di questo incontro. Entro due settimane prenderemo una decisione sull'allenatore». 

Lazio Patria Nostra

Cialtron_Heston

Visitatore
Per una volta che Arzilli non era stato catastrofico, la prima volta in vita sua, è successa una catastrofe.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Tare l'ha detto la sera di Lazio Fiorentina che ci sarebbe voluta una settimana. Poi dopo una settimana ha detto altri 10 giorni. E ha detto che non sarebbe stato Inzaghi.
In un posto serio sarebbe ora dimissionario o licenziato a calci in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 19:21

d'altronde se alzi l'asticella, come da sempre richiesto, rischi di sbatterci.
Scusa eh, ma questo suona tanto come un "hai voluto la bicicletta? E mo pedala!"

Ma ammettere che lotito ha fatto una cazzata enorme no eh?

L'asticella si può alzare in tanti modi, non è che esisteva solo l'allenatore più pazzo del mondo (che però fino all'altro ieri era pazzo in senso buono, positivo).

Non è che se rischi male, sbagliando totalmente su cosa scommettere, sei giustificato dal fatto che rischiavi.

La cornice è marcia, inutile negarlo, ma quanto mangime gli stiamo dando... mamma mia. Ce campano fino alla prossima CL co sta figura di merda.

Citazione di: Gio il 08 Lug 2016, 23:37
In un posto serio
Già. Ma il problema è che lui lavora in un posto in cui gli è stato permesso di imparare il mestiere sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi. Figurati se viene allontanato.
Ndo lo trova n'altro che china il capo in ogni occasione, che gli deve tutto?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Stima vera per i tentativi di giustificare la società solo se guidati da reale convinzione piuttosto che dalla difesa del personaggio che vi siete creati.

Per i secondi, infatti, vorrei solo dire: Figura di merda in mondovisione, sputtanamento mondiale, azzeramento della credibilità a livello mediatico, distruzione degli ultimi frammenti di fiducia, passaggio da Sampaoli a Prandelli a Bielsa e poi l'allenatore sarà Inzaghi.

Ma ancora non ve basta?!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sono dispiaciuto per come é andata la cosa, ma sinceramente tra i due bisogna vedere chi é più pazzo. Lotito come al suo solito, oramai, ha fatto una figura da peracottaro, bielsa da donna col ciclo. Da non critico di Lotito oggi ha fatto traballare anche me, e forse un vaffanchiul• se lo merita tutto, ma the show must go on e allora forza Simone e forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
figura di merda in mondovisione? io invece ho la netta sensazione che fuori da qua diano tutti ragione alla Lazio..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.515
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2016, 08:40
Sono dispiaciuto per come é andata la cosa, ma sinceramente tra i due bisogna vedere chi é più pazzo. Lotito come al suo solito, oramai, ha fatto una figura da peracottaro, bielsa da donna col ciclo. Da non critico di Lotito oggi ha fatto traballare anche me, e forse un vaffanchiul• se lo merita tutto, ma the show must go on e allora forza Simone e forza Lazio

ma come si fa ... il comunicato dice che a lui è affidato il ritiro preparatorio, l'ingaggio non è per il campionato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:11
Pe' fa' che, esattamente?

Capire chi è lotito, fare 1+1 con tutte le "Bielsa" della sua storia, continuare a dare la colpa all'esterno (non tu nello specifico), ecc...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 09 Lug 2016, 08:45
ma come si fa ... il comunicato dice che a lui è affidato il ritiro preparatorio, l'ingaggio non è per il campionato
stando alle news di ieri invece Inzaghi almeno per quest'anno rimane..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2016, 08:45
Capire chi è lotito, fare 1+1 con tutte le "Bielsa" della sua storia, continuare a dare la colpa all'esterno (non tu nello specifico), ecc...
Io penso che si sia capito come e' Lotito. Questo non impedisce di considerare anche le colpe di Bielsa, che nella sua storia ha svariate "Lazio". Resta il fatto che la responsabilita' di cio' che accade alla mia Lazio e' del capo della Lazio, senza se e senza ma.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:47
Io penso che si sia capito come e' Lotito. Questo non impedisce di considerare anche le colpe di Bielsa, che nella sua storia ha svariate "Lazio". Resta il fatto che la responsabilita' di cio' che accade alla mia Lazio e' del capo della Lazio, senza se e senza ma.

Ma è proprio questo il punto: sai che non sei il psg, sai che Bielsa è uno che ha mille pretese, sai che è uno che ti può sputtanare in 30 secondi perchè l'ha sempre fatto, sai tutto questo... che cazzo serviva andare a intignere proprio con lui?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2016, 08:54
Ma è proprio questo il punto: sai che non sei il psg, sai che Bielsa è uno che ha mille pretese, sai che è uno che ti può sputtanare in 30 secondi perchè l'ha sempre fatto, sai tutto questo... che cazzo serviva andare a intignere proprio con lui?!

Qui, visto che siamo nel campo delle ipotesi, c'e' il piu' alto rischio di schieramento prestabilito (odio Lotito o no).
Io per esempio non escludo che Lotito volesse davvero fare una bella cosa, e si sia innamorato dell'idea, e che gli e' tutto sfuggito di mano. Non vedo perche' dovesse altrimenti insistere con Bielsa, a parte le teorie complottare che era tutto un piano per avere Inzaghi in panca, teorie che trovo risibili.
RIpeto dire che voleva fare una cosa bella non significa affatto giustificarlo per l'esito, francamente drammatico per la Lazio a breve termine.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:57
Qui, visto che siamo nel campo delle ipotesi, c'e' il piu' alto rischio di schieramento prestabilito (odio Lotito o no).
Io per esempio non escludo che Lotito volesse davvero fare una bella cosa, e si sia innamorato dell'idea, e che gli e' tutto sfuggito di mano. Non vedo perche' dovesse altrimenti insistere con Bielsa, a parte le teorie complottare che era tutto un piano per avere Inzaghi in panca, teorie che trovo risibili.
RIpeto dire che voleva fare una cosa bella non significa affatto giustificarlo per l'esito, francamente drammatico per la Lazio a breve termine.

Ma è così, ed è terribilmente più tragica la cosa se ci pensi. Significa che non sei proprio all'altezza, che gestisci la Lazio come io la mia squadra di MyClub alla Playstation, 3 ore la settimana a tempo perso; significa che non sei adatto a gestire una società di un certo livello, a trattare con gente di un certo livello.

E' drammatico se ci pensi Tarà. Mia nonna diceva "Speriamo che lo fa apposta così prima o poi se stufa", invece questo non lo fa apposta è proprio limitato, ma si sente da Premio Nobel

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 08:45
stando alle news di ieri invece Inzaghi almeno per quest'anno rimane..
evvai...
champagne...
tare, lotito e i 22 in campo
ecco le presenze all'olimpico per la prossima stagione
mi vedono con il binocolo a me, manco mezzo centesimo l'anno prossimo
visto che ti interessa il bilancio, a loti conta -4/500 euro da stadio (e sai quanti saremo a non venire più? conta -5/6 milioni da stadio va!)

Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:57
a parte le teorie complottare che era tutto un piano per avere Inzaghi in panca, teorie che trovo risibili.
io non credo alle teorie come te
ma Inzaghi allenatore è un insulto a tutti noi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2016, 09:01
Ma è così, ed è terribilmente più tragica la cosa se ci pensi. Significa che non sei proprio all'altezza, che gestisci la Lazio come io la mia squadra di MyClub alla Playstation, 3 ore la settimana a tempo perso; significa che non sei adatto a gestire una società di un certo livello, a trattare con gente di un certo livello.

E' drammatico se ci pensi Tarà. Mia nonna diceva "Speriamo che lo fa apposta così prima o poi se stufa", invece questo non lo fa apposta è proprio limitato, ma si sente da Premio Nobel

Credo che se questa storia ha dimostrato qualcosa e' che Lotito, come dici tu, non ha quello che serve per gestire situazioni di questo livello. Non credo sia questioni di competenza, ma proprio di intelligenza (comprensione di volta in volta delle situazioni e adattamento dei propri comportamenti). La sua cieca arroganza non glielo permette.

In tutto questo io l'ambiente tossico non lo ammetto comunque, quello che sto leggendo, che e' solo una amplificazione dei vari lotitomorimale, e' comunque inaccettabile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 09:08
Credo che se questa storia ha dimostrato qualcosa e' che Lotito, come dici tu, non ha quello che serve per gestire situazioni di questo livello. Non credo sia questioni di competenza, ma proprio di intelligenza (comprensione di volta in volta delle situazioni e adattamento dei propri comportamenti). La sua cieca arroganza non glielo permette.

In tutto questo io l'ambiente tossico non lo ammetto comunque, quello che sto leggendo, che e' solo una amplificazione dei vari lotitomorimale, e' comunque inaccettabile.

L'ambiente Tarà, ha preso un'inculata storica. La gente, anche il più accanito contestatore, aveva abbassato la guardia perchè c'aveva creduto, gli aveva creduto, era tornato a concedergli fiducia come ad una donna che ti ha tradito più volte e che ti torna a casa con le chiavi della Porsche per chiederti scusa.

Poi però scendi e la trovi dentro sta Porsche che scopa con un altro

Discussione precedente - Discussione successiva