Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 18:33
se lo vendessero a 24 ml ci potrebbero finanziare tutto il mercato della Lazio.
Potrebbero prendere con quei soldi un difensore e un attaccante. E con quel che resterebbe anche un terzino.

E per il sostituto di Biglia come la mettiamo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: costarica il 08 Lug 2016, 19:30
E per il sostituto di Biglia come la mettiamo?
io non penso che biglia andrà via sinceramente ,non penso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.763
Purtroppo adesso la scelta dei giocatori riinizierá a farla Tare ricostruendo una squadra incompleta come lo scorso anno. Credo che a Lotito Prandelli andasse bene, a me pure. A Tare no.
I pochi giorni del pazzo, hanno fatto vedere come con le idee si possano costruire cose importanti.
Spero che Caio lo prendano ugualmente, così come cambino il portiere. Spero che coi i prestiti con diritto di riscatto iniziamo a prendere giocatori veri di 23/26 anni tecnici e poi rivendibili. L'Atletico sta lassú perché vende bene e compra bene. Con  Gentiletti, Siani, ecc sopravvivi e basta. Serve una gestione piú aggressiva.
A me un attacco Keita Pato/Immobile Valencia non dispiaceva per nulla, ma non era frutto di Tare.
Forse é il momento di cambiare DS. 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Leggo di Berisha che corre in ritiro per allenarsi e prendersi il posto da titolare. Ho i brividi. Un'enorme tristezza, tanta tanta. Voglio cercare qualcuno che mi faccia dimenticare di essere laziale. Non merito di soffrire così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggo di Berisha che corre in ritiro per allenarsi e prendersi il posto da titolare. Ho i brividi. Un'enorme tristezza, tanta tanta. Voglio cercare qualcuno che mi faccia dimenticare di essere laziale. Non merito di soffrire così.
L'ultimo
the last
le dernier
el último

dei nostri problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Sono felice di essere Laziale, sia con Cragnotti che con Lotito.
Questo non me lo mette in discussione nessuno, neanche se giocheremo con Perea punta centrale.
Capisco la rabbia, ma non andiamo oltre, imo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:48
L'ultimo
the last
le dernier
el último

dei nostri problemi.

Il rinnovo dei contratti a giocatori scandalosi non è l'ultimo dei problemi ma il problema.
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 08:52
Sono felice di essere Laziale, sia con Cragnotti che con Lotito.
Questo non me lo mette in discussione nessuno, neanche se giocheremo con Perea punta centrale.
Capisco la rabbia, ma non andiamo oltre, imo.

Il problema è sempre lo stesso, non è il giocatore Perea o Berisha o Bisevac o Mauricio o Gentiletti o Konko, o Diordjevic, o chi per loro. Il problema è il comportamento è questo continuo frustare la tifoseria. Io Di Canio l'ho odiato per come ha trattato la Lazio, ma gli devo dare ragione alla lunga.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo il portiere sia l'ultimo dei nostri pensieri sinceramente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:18

Eh ma ora non parla piu' del portiere, parla dei rinnovi a giocatori scandalosi.
Discutere cosi' e' impossibile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lo dico con grande serenita', ma a questo punto non farei investimenti per poi affidarli ad inzaghi. Sarebbero soldi buttati. Considereri questa stagione come le ultime giornate dello scorso campionato. Si fa cassa, comunque non retrocediamo, pioli va in scadenza e con calma decidiamo allenatore per stagione 2017/2018.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2016, 09:26
Lo dico con grande serenita', ma a questo punto non farei investimenti per poi affidarli ad inzaghi. Sarebbero soldi buttati. Considereri questa stagione come le ultime giornate dello scorso campionato. Si fa cassa, comunque non retrocediamo, pioli va in scadenza e con calma decidiamo allenatore per stagione 2017/2018.
non gli basterebbe un anno per scegliere l'allenatore ai due salami

con la vendita di Candreva non si può non fare mercato: quest'anno non ci sono carpi e frosinone a pararci il culo
speriamo che i giocatori abbiano voglia di farsi allenare da Inzaghi perchè sennò sarà tutto molto triste quest'anno

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
In un mese è stato sputtanato da due icone del calcio mondiale come Klose e Bielsa, solo questo dovrebbe bastare per decretare la sua fine.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Berisha ha giocato da titolare negli ultimi europei che non sono ancora finiti. Ha fatto una cappellata (così come l'ha fatta pure Neuer) ma ha anche salvato parecchi gol.
Capisco che non sia né Neuer né Buffon e che per il ruolo di portiere c'è sicuramente altro di meglio da prendere, ma non c'è nulla di scandaloso e in ogni caso rispetto a Marchetti c'è un miglioramento, seppur piccolo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 18:35
Senza Bielsa e con Inzaghi allenatore
DEVONO rimanere i nostri più forti e arrivare almeno 4 campioni.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Io ho seri dubbi che 4 campioni accettino di venire dopo questa sputtanata mondiale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Biancolazio il 09 Lug 2016, 09:39
Io ho seri dubbi che 4 campioni accettino di venire dopo questa sputtanata mondiale.

Diciamo quasi certezze, a meno che non li strapaghi.

Quindi certezze al 99%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Per quanto riguarda Berisha, per me è un ottimo portiere e può tranquillamente fare il titolare se Marchetti dovesse essere ceduto.
Per quanto riguarda la campagna acquisti in generale, a mio avviso, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, l'addio di Bielsa potrebbe anche essere un bene perché i nomi che stavano girando non mi piacevano granché. Non mi piace Pato, non mi piace Isla, i soldi chiesti per il riscatto di Valencia mi sembravano troppi, Caio sembra forte ma è De Vrij non parte al massimo tu basi tutta la tua difesa su un ragazzino che tra  l'altro fa le olimpiadi e quindi non vedi per tutta l'estate.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:18

però se è vero che Bielsa aveva espressamente chiesto Madanda si vede che riteneva inadatti sia Berisha che Marchetti
come molti qui dentro...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biancolazio il 09 Lug 2016, 09:39

Per ora, da quello che si legge, Per Rodrigo Caio (forte forte) sembra fatta, e Valencia ha detto che vuole solo la Lazio.
Ripeto, riporto quello che ho letto, che vale quello che vale.

Se arrivano nell'arco di un paio di giorni l'inflessibilita' di Bielsa sembrerebbe ancora piu' inappropriata.
Ma non credo che arriveranno.

Citazione di: alby1608 il 09 Lug 2016, 09:44
però se è vero che Bielsa aveva espressamente chiesto Madanda si vede che riteneva inadatti sia Berisha che Marchetti
come molti qui dentro...
Pare che Bielsa non volesse De Vrij. Mandanda vale Berisha, per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2016, 09:26
No, il prossimo anno gioca la Lazio e io mi vedrò tutte le parite.
Tra 1 anno si vedrà, compriamo gente forte lo stesso, non è che Inzaghi non può allenare una punta da 15 gol.
Niente scuse, hanno sbagliato ma non devono peggiorarla.

Discussione precedente - Discussione successiva