Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Valencia lo prendi in prestito, se poi non ti piace lo rimandi indietro e amen.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, beasejour era a 0
Beausejour è uscito all'ultimo e avevamo Adriano in mano. In più stava ancora giocando.
Che bordello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Se con Bielsa Djordjevic non avrebbe mai visto il campo, con Inzaghi giocherà molte partite. Discorso inverso per SMS. Mi si gela il sangue [emoji31]

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Io ho capito che Valencia era un profilo che seguiva la Lazio e che è stato proposto e avallato da Bielsa, penso che tutti gli acquisti che faremo alla fine avranno l'approvazione di Tare. L'ho detto pure nell'altro topic, per me a uno a uno hanno cercato di boicottare i nomi di Bielsa non graditi (llorente, morel,  beausejour) concentrandosi su quelli graditi a entrambi (Caio) o proponendo dei candidati finché non venivano avallati da Bielsa che alla fine ha capito l'antifona e li ha mandati a cagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Con una difesa colabrodo,acquisti assenti ora e eventualmente per metà preparazione,che non conoscono la lingua  nè i movimenti  di reparto ;
Con nessun innesto tra i titolari in mediana;
Con 2 punte di cui una Drodjevic ;

O sta punta è Lewandowski e/o gli acquisti in difesa sono le reincarnazioni calcistiche di Nesta E J.Zanetti
oppure
Faremo meno reti del Chievo con una difesa che,almeno all'inizio,concederà molto.

Jardel non lo voglio,lento e mezzo scarparo.Adriano e Caio ok.Più un centrale veloce ed esperto.
Valencia è fumo,poca consistenza e sicuramente non vale i 15 milioni complessivi (pure lui "manco co' le mani").Meglio Immobile come prima punta.

Nessun giocatore che faccia la differenza tra i nomi menzionati,per me inaccettabile vista la cessione di Candreva.Uno,uno solo,esperto e dal rendimento sicuro ce la fanno a prenderlo?Adriano non conta,il suo ruolo è quello di collante,non fanno la differenza i terzini.Santa minchia,un quadriennale a Nani?Tac il sostituto ideale di Antonio è ito 4 giorni fa.Strano.8 milioni è costato e noi vogliamo prendere Valencia a 15.

Si sta facendo una sostituzione in termini di quantità,in termini di qualità insomma.
E,mi ripeto,non si sta intervenendo a dovere dove serve (stando alla conferenza odierna) :  attacco e mediana.
Interventi sostanziali in difesa non sono sufficienti.Anche visto l'allenatore e il supporto minimo che sarà offerto dal tifo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
valencia verrà preso pgndo il prestito oneroso, e poi verrà rinegoziato il resto perchè, a meno che non fa una stagione straordinaria (e in quel caso paghi e meglio così) non vale il prezzo cocordato. il west ham lo pagò mi pare 17 ma nel momento di massima notorietà dopo un ottimo mondiale oltretutto in premondiale fece gol in amichevole proprio all'inghilterra.
e tutti a londra sono concordi nel dire che l'hanno pagato troppo e gia sarebbe tanto rientrare delle spese. di qui la supervalutazione. per me vale una decina di milioni.
detto questo, è un buon giocatore ma NON  è un vero esterno. è veloce e quindi ce l'hanno fatto giocare ma si trova male e non ne ha assolutamente le caratteristiche. inoltre noi abbiamo keita, anderson e sto presunto sostituto di candreva in arrivo.
se c'è una cosa di cui possiamo stare sicuri è che valencia, se arriva, non giocherà esterno.

è una punta. è leggero e quindi chiaramente soffre da centravanti se marcato fisicamente e in area. inoltre in realtà non ha una gran tecnica nè un gran dribbling (se non consideriamo dribbling lanciare la palla oltre il difensore e rincorrerla). ma soprattutto non ha assolutamente visione di gioco.

in una squadra che gioca in velocità però può far bene di punta perchè se tira appena gli arriva la palla e non deve pensare le qualità ce le ha. ha un bel tiro, ha un gran colpo di testa per l'altezza, è rapidissimo e tempista e soprattutto si muove benissimo senza palla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che per valencia si chiuderà tra lunedì e martedì e lui sarà a Roma entro la fine della prossima settimana.saranno dati 2 ml subito e riscatto obbligatorio con altri 13 ml .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Valencia può benissimo essere preso per fare l'ala, visto come faceva giocare le ali Inzaghi nelle ultime di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 18:42
L'ho visto giocare, spesso.
Ha un ottima progressione , soprattutto quanto si lancia in profondità. Come dribbling nello stretto e' inferiore a Candreva e pure come tecnica di base e visione di gioco. Ha un ottimo stacco , veramente una molla.
Può giocare come punta solo in squadre che ricercano continuamente la verticalizzazione. Non ha il fisico ne la tecnica per far salire la squadra.

Totalmente d'accordo con te sulla valutazione. Aggiungo anche che nello stretto è inferiore anche a Keita. È un'ala. Nemmeno come seconda punta lo vedo. Ma è evidente che sia stato preso come sostituto di Candreva. Diciamo che andiamo a rimetterci in quel ruolo ma potrebbe non essere un dramma vista la potenziale maturazione di Keita. Quindi sulle ali saremmo più o meno coperti.
Caio è molto forte. Jardèl discreto. Adriano mi è sempre piaciuto. Se entrano questi 4 potrei dirmi soddisfatto, ma solo se alla rosa aggiungeremo una prima punta coi controcazzi. I soldi li dobbiamo mettere lì. Tutti quelli disponibili ed evitare di scazzare quel ruolo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
ROMA – Arriva Enner Valencia, lui sì. Si chiuderà tra lunedì e martedì, l'attaccante sarà a Roma entro la fine della prossima settimana. Non è un nome fatto da Bielsa, l'argentino aveva solo promosso l'acquisto proposto dal diesse Tare. La Lazio – scrive il Corriere dello Sport – pensava a Valencia da tempo. E' una prima punta ecuadoriana, ha 26 anni, vuole la Lazio più di tutto, non l'ha scelta per la presenza del Loco in panchina. Il suo procuratore, l'avvocato Fernando Baredes, è in Inghilterra da una settimana, tratta la cessione di Valencia con il West Ham: «Il calciatore voleva la Lazio con Bielsa o senza Bielsa, non è cambiato niente. Ha scelto il club, quando ha saputo che i biancocelesti erano interessati ha espresso grande gioia. Mi ha detto di preferire la Lazio anche ad offerte più ricche provenienti dalla Cina o dalla Russia. Mi ha chiesto di chiamare la Lazio, ha voluto far sapere al club che le sue intenzioni non erano cambiate, che voleva fortemente la maglia biancoceleste. Conosco Formello e Valencia sa tutto della Lazio, conosce i nomi dei compagni. Sogna di giocare a Roma, in Italia, in serie A. Ha giocato la Coppa America con l'Ecuador, adesso è in vacanza. E' pronto a partire». Valencia raggiungerà Londra domani: «Lunedì incontreremo il West Ham per chiudere la cessione. Stiamo trattando su formula e soldi, dovremmo esserci», ha aggiunto il manager. La Lazio acquisirà Valencia in prestito con obbligo di riscatto, l'operazione è da circa 15 milioni di euro (2 milioni subito, riscatto obbligatorio a 13 milioni da riconoscere tra un anno).

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
speriamo li valga dai
:ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi sono messo a leggere i commenti dei tifosi del West Ham su Valencia e devo dire che non parlano molto bene di lui. Tanti però dicono che in nazionale gioca molto meglio. Quasi tutti però vorrebbero che fosse venduto.  :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 21:20
Mi sono messo a leggere i commenti dei tifosi del West Ham su Valencia e devo dire che non parlano molto bene di lui. Tanti però dicono che in nazionale gioca molto meglio. Quasi tutti però vorrebbero che fosse venduto.  :(
Il loro Candreva pe capisse.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
come gol non ha fatto sfaceli con il west ham e non so dove giocherà nella Lazio ma oggi serve una notizia positiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: WhiteSnake il 09 Lug 2016, 19:58
Con una difesa colabrodo,acquisti assenti ora e eventualmente per metà preparazione,che non conoscono la lingua  nè i movimenti  di reparto ;
Con nessun innesto tra i titolari in mediana;
Con 2 punte di cui una Drodjevic ;

O sta punta è Lewandowski e/o gli acquisti in difesa sono le reincarnazioni calcistiche di Nesta E J.Zanetti
oppure
Faremo meno reti del Chievo con una difesa che,almeno all'inizio,concederà molto.

Jardel non lo voglio,lento e mezzo scarparo.Adriano e Caio ok.Più un centrale veloce ed esperto.
Valencia è fumo,poca consistenza e sicuramente non vale i 15 milioni complessivi (pure lui "manco co' le mani").Meglio Immobile come prima punta.

Nessun giocatore che faccia la differenza tra i nomi menzionati,per me inaccettabile vista la cessione di Candreva.Uno,uno solo,esperto e dal rendimento sicuro ce la fanno a prenderlo?Adriano non conta,il suo ruolo è quello di collante,non fanno la differenza i terzini.Santa minchia,un quadriennale a Nani?Tac il sostituto ideale di Antonio è ito 4 giorni fa.Strano.8 milioni è costato e noi vogliamo prendere Valencia a 15.

Si sta facendo una sostituzione in termini di quantità,in termini di qualità insomma.
E,mi ripeto,non si sta intervenendo a dovere dove serve (stando alla conferenza odierna) :  attacco e mediana.
Interventi sostanziali in difesa non sono sufficienti.Anche visto l'allenatore e il supporto minimo che sarà offerto dal tifo.

Poi non capisco perche spendere 15mln per un mezzo esterno, mezzo attacante che fa meno goal di keita e anderson quando hai questi ultimi...

E quando hai ruoli ben meno coperti da coprire.

15 mln ragazzi... son tantissimi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2016, 21:30
Poi non capisco perche spendere 15mln per un mezzo esterno, mezzo attacante che fa meno goal di keita e anderson quando hai questi ultimi...

E quando hai ruoli ben meno coperti da coprire.

15 mln ragazzi... son tantissimi...
È uno spenderò.
Si diceva che non facevamo mai prestiti con riscatto, ora lo facciamo di nuovo.
Se arriva solo Valencia non va bene ovvio, ma non credo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 21:50
È uno spenderò.

Speriamo che abbiamo riflettuto bene su questo giocatore!!!

In tal caso forza enner!!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 21:50
È uno spenderò.
Tutto molto bello ma ci sarebbero delle priorità...ma d'altronde siamo senza punta da non so quanto...quindi...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, guardate, temo proprio ci sia un grosso equivoco: noi la punta manovriera l'abbiamo. É Djordjevic.

Il sig. T. ha trovato un'alternativa di ruolo, ma la prima punta resta Giorgione. Solo se va via cercheremo un'altra punta, altrimenti - io credo - scordatevela......

Discussione precedente - Discussione successiva