Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2016, 09:12
L'ambiente Tarà, ha preso un'inculata storica. La gente, anche il più accanito contestatore, aveva abbassato la guardia perchè c'aveva creduto, gli aveva creduto, era tornato a concedergli fiducia come ad una donna che ti ha tradito più volte e che ti torna a casa con le chiavi della Porsche per chiederti scusa.

Poi però scendi e la trovi dentro sta Porsche che scopa con un altro

Lo so. Ti dico come la vedo io: forse l'unica volta che Lotito ha fatto davvero la cosa che avrei/avremmo voluto che facesse, ha scavato il solco piu' invalicabile dell sua storia tra lui e i tifosi. Per riprendersi da questa ci vorra' molto, molto tempo. E' un paradosso, perche' finora tra Pioli, Perea e Patric, con qualche bella eccezione tipo FA e Klose, non aveva mai fatto quello che volevamo. Stavolta ci ha provato, e il paracadute non gli si e' aperto. E' tragico, se ci pensi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Va beh, ma se ora la questione Bielsa passa per una trattativa andata male, quando in realtá un top dei top ci ha schifato, rinunciando a un monte di soldi ed esponendosi a rischi che conosce benissimo, pur di non aver niente a che fare coi due, allora vale tutto. Possono fare quello che vogliono e non succede niente.
Invece per me non é così. Almeno Tare deve essere licenziato a furor di popolo, se non per decenza.

Sui giornalisti, poi, lo vediamo oggi di che pasta sono fatti. Se consentono l'one man show e non lo inchiodano, per me hanno chiuso pure loro.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Dopo la conferenza stampa di oggi sicuramente ce li siamo fatti amici i giornalisti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: shaolin il 09 Lug 2016, 17:42
Dopo la conferenza stampa di oggi sicuramente ce li siamo fatti amici i giornalisti.

Se vai a leggerti gli articoli dei due che si sono lamentati, vedrai che già da prima non erano affatto amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894

sai che preoccupazione

continueranno a vomitare merda come hanno sempre fatto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

MA chisselincula.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Beh i giornalisti avranno pure le loro colpe, ma oggi più' che mai mi ha ricordato quel signore pelato che si affacciava a PZ venezia. Chiamalo monologo non conferenza stampa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma dai.. hanno fatto le domande a Tare e Gentile.. Lotito rispetto a loro ha detto solo due cavolate.. hanno voluto far la sceneggiata..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
stavolta quoto Silvia a tutto spiano: in particolare Tare ha vuotato tutto il sacco, nomi, cognomi, ce ne era a sufficienza per tutti, tranne che per i soliti due cazzoni ben noti andati solo per fare cagnara e che da giorni se stavano a fa la punta all'uccello. Lotito irrilevante, as usual.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Anche io sono d'accordo con Silvia..hanno voluto fare la sceneggiata. Ma hanno fatto proprio bene a farla.
Questo tizio non si prende le sue responsabilità e questo è il giusto comportamento che si tiene di fronte a chi mette un muro tra te e lui..giri il culo e te ne vai.
Infondo, se tu non vuoi stare a sentire quello che ti dico io, perché io invece devo ascoltare per forza solo te?!
Machitesencula fenomeno..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma infatti li ha invitati lui ad andarsene ma sono convinta che se avessero potuto chiedergli qualcosa sarebbero rimasti

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
È stata una chiara contestazione ai metodi der panza. Era l'ora che qualcuno lo facesse.

Contenuto sponsorizzato

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Aggiungo che, probabilmente, se luilì li avesse invitati a fare delle domande, probabilmente avrebbe vinto il match, spiazzandoli del tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 23:00
stavolta quoto Silvia a tutto spiano: in particolare Tare ha vuotato tutto il sacco, nomi, cognomi, ce ne era a sufficienza per tutti, tranne che per i soliti due cazzoni ben noti andati solo per fare cagnara e che da giorni se stavano a fa la punta all'uccello. Lotito irrilevante, as usual.
100%

Che ha detto poi Tare al toscanello cacacazzi?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2016, 23:36
100%

Che ha detto poi Tare al toscanello cacacazzi?
hahahazzi! :D

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: olivina striminzita il 09 Lug 2016, 23:10
Infondo, se tu non vuoi stare a sentire quello che ti dico io, perché io invece devo ascoltare per forza solo te?!
Machitesencula fenomeno..

Uno e' il presedente della SS Lazio, gli altri non sono nessuno (per me).
A me di quello che vuole dire Arzilli in una conferenza stampa della SS Lazio interessa men che niente.

Ho letto ma non ho scritto niente tutto il giorno, ma l'elegia dei giornalisti che poverini non possono essere ascoltati e' troppo. E' come se uno durante una lezione universitaria si alzasse e andasse via perche' solo il professore vuole parlare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ma è corretto e professionale  che un giornalista a una conferenza stampa esprima giudizi e chieda le dimissioni di un direttore sportivo di una squadra di calcio della quale non è neanche tifoso tra l'altro? Chiedo veramente, magari ho una percezione errata io del giornalismo

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Credo che quando si va da sicari per conto altrui sia poi eccessivo pretendere la disponibile collaborazione del target

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che poi oggi pomeriggio su LSR hanno spiegato che prima che iniziasse la conferenza stampa, era stato detto chiaramente ai presenti che Lotito avrebbe solo fatto una dichiarazione e non avrebbe risposto a nessuna domanda. E tutti erano stati d'accordo.
Invece, appena Lotito prende il microfono, ecco che se ne esce Arzilli (ed altri) a lamentarsi che non gli si potessero fare domande. Da lì la sceneggiata che tutti sappiamo.
Ma quanto se pò esse stronzi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Girava la "voce" da giorni nella radio dove i due giornalisti sono ospiti... i tifosi lo chiedevano, alzarsi ed andarsene quando avrebbe parlato Lotito.
Lo hanno fatto, pur sapendo prima che Lotito non avrebbe risposto alle domande.
Vedremo nei prossimi giorni la "reazione" della Lazio (se ci sarà una reazione...).

Discussione precedente - Discussione successiva