Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 02:05
sono rimasti praticamente tutti dentro.. ormai pure sta storia che se ne sono andati è diventata leggenda metropolitana.. e ripeto.. Lotito ha detto 4 cazzate. Le domande le hanno potute fare prima quando Tare quasi indicava pure quanta popò ha fatto stamattina

Infatti, quando potevano farle certe domande, non le hanno fatte. Perché, una volta che l'avv. Gentile ha dichiarato che sul contratto non c'era alcuna data vincolante sull'acquisto dei giocatori (es. il famoso 5 luglio), sta gente è andata in crisi.
Tanto è vero che arzilli ha continuato a mettere in dubbio la veridicità del contratto (un documento ufficiale lo metti in dubbio, ma scherziamo?!), perché non poteva essere che el loco fosse stato davvero così loco da impuntarsi su una data che ufficialmente non esiste.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Andreavespa il 10 Lug 2016, 01:17
Ma che poi dico: è la prima conferenza stampa nella storia in cui non si possono fare domande?

Sembra di sì, anzi sembra un attacco alla libertà di stampa e alla democrazia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pergianluca il 10 Lug 2016, 00:29
Credo che quando si va da sicari per conto altrui sia poi eccessivo pretendere la disponibile collaborazione del target

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Anche qui:  la coppia abbbbbate e broccoliarzilli dovrebbe andare a vendere pedalini sulle spiagge.
Ma uno, dopo quello che ha combinato, che non accetta domande e vuole parlare solo lui è un personaggio picaresco, teatrale, irreale, nulla a che fare con la presidenza di una società importante di calcio di serie A, al massimo uno così può dirigere uno smorzo, e manco di quelli grossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 00:47
Girava la "voce" da giorni nella radio dove i due giornalisti sono ospiti... i tifosi lo chiedevano, alzarsi ed andarsene quando avrebbe parlato Lotito.
Lo hanno fatto, pur sapendo prima che Lotito non avrebbe risposto alle domande.
Vedremo nei prossimi giorni la "reazione" della Lazio (se ci sarà una reazione...).

Citazione di: Cliath il 10 Lug 2016, 00:32
Che poi oggi pomeriggio su LSR hanno spiegato che prima che iniziasse la conferenza stampa, era stato detto chiaramente ai presenti che Lotito avrebbe solo fatto una dichiarazione e non avrebbe risposto a nessuna domanda. E tutti erano stati d'accordo.
Invece, appena Lotito prende il microfono, ecco che se ne esce Arzilli (ed altri) a lamentarsi che non gli si potessero fare domande. Da lì la sceneggiata che tutti sappiamo.
Ma quanto se pò esse stronzi?

Citazione di: Pergianluca il 10 Lug 2016, 00:29
Credo che quando si va da sicari per conto altrui sia poi eccessivo pretendere la disponibile collaborazione del target

Citazione di: Andreavespa il 10 Lug 2016, 01:07
Fanno domande se le domande sono accette, altrimenti non le fanno. Ti viene detto che non si possono fare domande e a te non va bene? Perfetto, stai a casa, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Si è successo ed è stato alquanto ridicolo.

Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 02:05
sono rimasti praticamente tutti dentro.. ormai pure sta storia che se ne sono andati è diventata leggenda metropolitana.. e ripeto.. Lotito ha detto 4 cazzate. Le domande le hanno potute fare prima quando Tare quasi indicava pure quanta popò ha fatto stamattina

Citazione di: pan il 10 Lug 2016, 02:48
anche io preferirei un altro presidente.. ma  il comportamento di questo tipo di giornalisti non aiuta certo a scalzarlo bensì a prestare il fianco ai detrattori della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Scegli il peggiore...Lotito o i giornalisti? Scelta difficile

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Cliath il 10 Lug 2016, 08:11
Infatti, quando potevano farle certe domande, non le hanno fatte. Perché, una volta che l'avv. Gentile ha dichiarato che sul contratto non c'era alcuna data vincolante sull'acquisto dei giocatori (es. il famoso 5 luglio), sta gente è andata in crisi.
Tanto è vero che arzilli ha continuato a mettere in dubbio la veridicità del contratto (un documento ufficiale lo metti in dubbio, ma scherziamo?!), perché non poteva essere che el loco fosse stato davvero così loco da impuntarsi su una data che ufficialmente non esiste.

Ma che dici per davvero o stai scherzando? Perché qua mi sembra che pur di difendere il soggetto, si vada fuori da ogni logica.
Lungi da me difendere i giornalisti, mai sopportati da parte mia, ma che davvero dici che visto che altri hanno già parlato, allora non si possono fare domande, anche le stesse, anche uguali, a un'altra persona?
E poi sì, se sono come San Tommaso e finché non tocco con mano e non appuro la veridicità della cosa, non credo.....non ho tutto il diritto di pensare che il pezzo di carta che mi presenti sia falso o che tu me lo stia presentando omettendo qualcosa? Chi me lo dice che mi stai dicendo il vero? E ti dico questo, fermo restando il fatto che io penso che quel documento sia vero.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Già, un avvocato che sta per intentare una causa, si basa su un documento falso. Già. :sisisi:

P.S. come al solito, per voi chi non è contro Lotito è con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare delle dimissioni di Tare.
Soprattutto dopo che lo stesso ha confermato le proprie incapacità e il proprio fallimento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Cliath il 10 Lug 2016, 10:17
Già, un avvocato che sta per intentare una causa, si basa su un documento falso. Già. :sisisi:

P.S. come al solito, per voi chi non è contro Lotito è con Lotito.
Come detto all'inizio dall'Avv. Gentile, il contratto non può essere divulgato, a tutela della riservatezza delle parti.
Rigiro l' accusa di olivina striminzita, strano che, pur di attaccare Lotito, si difendano  giornalisti  mai sopportati, in una querelle che vede la Lazio parte lesa...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Mi dite un giornalista che parla di Lazio che ritenete idoneo. Non è provocazione solo per sapere.
Grazie

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 10 Lug 2016, 10:36
Mi dite un giornalista che parla di Lazio che vi piace?
Non è provocazione è solo per sapere.
Grazie
galasso  :)

sto scherzando, non so nemmeno chi sia. so solo che parla a lsr

Contenuto sponsorizzato

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Io ho parlato anche di omettere. D'altronde se tu mi chiedi e io non ho intenzione di dirti tutto..posso dirti tutto e il contrario di tutto.

Per me, Charlot, la Lazio è parte lesa da qualsiasi punto la guardo, anche da parte di Lotito.
Parto dal fatto di eliminare i preconcetti prima di ragionare e mi rifò al fatto che un giornalista fa il suo lavoro. Che poi lo faccia bene o male, questo è un altro discorso.

Di giornalisti non ce n'è uno buono nemmeno quando si parla di arte e cultura, figuriamoci nello sport. Ma questo non vuol dire che il marcio stia da una parte e basta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 10:45
Io ho parlato anche di omettere. D'altronde se tu mi chiedi e io non ho intenzione di dirti tutto..posso dirti tutto e il contrario di tutto.

Per me, Charlot, la Lazio è parte lesa da qualsiasi punto la guardo, anche da parte di Lotito.
Parto dal fatto di eliminare i preconcetti prima di ragionare e mi rifò al fatto che un giornalista fa il suo lavoro. Che poi lo faccia bene o male, questo è un altro discorso.

Di giornalisti non ce n'è uno buono nemmeno quando si parla di arte e cultura, figuriamoci nello sport. Ma questo non vuol dire che il marcio stia da una parte e basta.

Che Lotito sia "marcio" non vi è dubbio,  in questo caso i giornalisti hanno fatto i capi tifosi (basta leggere i giornali di oggi...), e sinceramente, vista la situazione e quello che era venuto fuori durante i primi due interventi della conferenza (Gentile e Tare), a me , personalmente è sembrata una "vigliaccata", fatta ieri contro Lotito e oggi (sui media) contro la Lazio.
In breve, Lotito ha torto, Bielsa ha fatto bene...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dunque oltre ai Lotitiani e gli Antilotitiani ci mancavano gli Arzilliani.
Siamo un sistema tripolare, no c'è che dire  :=))

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Io discerno le due cose Charlot. Lotito e la Lazio.
Questo è un attacco a Lotito e al suo modo di gestire la Lazio. Di conseguenza non è una presa di posizione contro la Lazio.

Io di arzillo ho qualche altra cosa  :)
Di Arzilli invece non mi frega nulla. Manco so chi sia costui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 09:48

E poi sì, se sono come San Tommaso e finché non tocco con mano e non appuro la veridicità della cosa, non credo.....non ho tutto il diritto di pensare che il pezzo di carta che mi presenti sia falso o che tu me lo stia presentando omettendo qualcosa? Chi me lo dice che mi stai dicendo il vero? E ti dico questo, fermo restando il fatto che io penso che quel documento sia vero.

il documento credo sia visionabile, comunque il giornalaro toscano stava lì solo per provocare.

ancora: quando guido paglia ha parlato di 300 milioni rifiutati da Lotito da parte dei russi il giornalaro toscano ha chiesto forse la registrazione o almeno le foto della trattativa?
Al contrario ha cavalcato tale scemenza senza chiedere prove.

poi: la semestrale non si é più obbligati a farla visionare, ma la juve l'ha resa pubblica lo stesso.
pensi che il giornalaro toscano si sia contenuto o abbia detto direttamente '' quindi la Lazio nasconde qualcosa''?
Prova a indovinare.

Risultato: alcuni ''tifosi'' hanno chiamato le radio asserendo che la Lazio ha un buco di bilancio di 20 milioni.

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 10 Lug 2016, 10:36
Mi dite un giornalista che parla di Lazio che ritenete idoneo. Non è provocazione solo per sapere.
Grazie

di giornalisti validi ce ne sono parecchi, di giornalisti validi che si occupano di Lazio nessuno.
Salverei Patanìa e forse Ercole.

Gli altri sono un'accozzaglia di giornalari toscani, pugliesi tifosi del Milan con la erre moscia, inviati del corriere di trigoria già cacciati a suo tempo dalle conferenze-stampa e altra umanità del genere.
Costoro, così come vari conduttori radiofonici, hanno come unico obiettivo aumentare gli ascolti e sanno che per farlo occorre andare contro la Lazio.

Citazione di: Norberto il 10 Lug 2016, 10:20
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare delle dimissioni di Tare.
Soprattutto dopo che lo stesso ha confermato le proprie incapacità e il proprio fallimento.

Tu vaneggi.
Tare non ha ammesso nè incapacità nè fallimenti, anzi ha cercato di farsi capire dal giornalaro toscano scandendo le parole.
Ma il giornalaro toscano ha fatto lo stesso una domanda provocatoria parlando di fallimenti e di dimissioni e giustamente il D.S. non si é messo sul suo stesso, infimo, piano, e non ha ritenuto di voler rispondere.

La domanda almeno ponila bene.
Una cosa sono le domande scomode, un'altra quelle che non sono domande ma attacchi frontali.
E' ovvio che il giornalaro toscano non voleva risposte particolari ma solo vomitare quello che avrebbero voluto esternare taluni tifosi che lo seguono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con robylele. La domanda dimissioni posta da un giornalista credibile in modo educato e senza il teatrino fatto da Arzilli, ci sta tutta. A una stampa leale e corretta per me Tare avrebbe pure risposto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 11:44
Sono d'accordo con robylele. La domanda dimissioni posta da un giornalista credibile in modo educato e senza il teatrino fatto da Arzilli, ci sta tutta. A una stampa leale e corretta per me Tare avrebbe pure risposto.

Risentite la registrazione.
Era chiaro "l'agguato", sin dall'inizio, quando Tare chiede ad Arzilli di presentarsi...  sono anni che scrive di Lazio e non si è mai palesato a Tare? oppure Tare fa finta di non conoscerlo?
Ci sono pregressi "personali" tra i due. imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 11:50
Risentite la registrazione.
Era chiaro "l'agguato", sin dall'inizio, quando Tare chiede ad Arzilli di presentarsi...  sono anni che scrive di Lazio e non si è mai palesato a Tare? oppure Tare fa finta di non conoscerlo?
Ci sono pregressi "personali" tra i due. imho
E' il teatrino di cui parlo. Ma io leggo la rassegna tutte le mattine, la prima cosa che faccio, esce prima delle 7, talvolta verso le 6 e mezza. Arzilli e Abbate sono SICARI, c'e' un programma di affossamento della dirigenza a tutti i costi, buttando la quantita' di melma sulal Lazio che serve. Romanisti puri e semplici.

Questo al netto delle rispettive responsabilita' di tutti. NOn si puo' analizzare per esempio la decisione di Lotito di non rispondere (una decisione normalmente sbagliata mediaticamente) senza considerare tutto il resto, incluso l'agguato che gli si stava tendendo.

Discussione precedente - Discussione successiva