Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 11:49
Se fosse.Valencia il sostituto di klose sarei molto.deluso.

Se invece.viene.A sostituire candreva e kisnha mi sembra una buona operazione.
Ma anche a me dalle dichiarazioni sembra venga a fare la punta centrale assieme a djordjevic

Credo anch'io che sia cosi', pero' conosco Valencia troppo poco per dire che non puo' fare il centravanti. Speravo ovviamente in un ariete di ruolo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.766
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2016, 11:06
Caio, Jardel, Adriano, Giaccherini, Valencia, Pavoletti (finanziati, oltre che da un investimento della società, dalla cessione di Candreva e di qualche seconda linea)  e si dimentica in fretta Bielsa
Metà dei soldi di Candreva serviranno a mettere a posto il bilancio. Soldi per il mercato non ve ne sono molti. Andranno a risparmio ed hanno iniziato dall'allenatore. Tutto è funzionale al bilancio anche che Bielsa sia andato via senza stipendio. Per me lo hanno fatto apposta provocandolo sapendo che al 99% avrebbe reagito dando le dimissioni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
A meno che, oltre Candreva, non parta anche Keita (o Kishna), che forse non vuole rinnovare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 11:42
Dovrebbe essere una settimana importante quella che inizierà domani, per quanto riguarda il mercato biancoceleste. Come già annunciato più volte dalla stessa società il club è pronto a regalare due giocatori subito al mister Inzaghi – in precedenza dovevano essere regalati a Bielsa -. Dalla Spagna precisamente da Sport si parla di un accordo trovato tra la Lazio e il Barcellona per il terzino Adriano. Il giocatore dovrebbe sbarcare i primi della prossima settimana nella capitale per poi raggiungere il gruppo ad Auronzo di Cadore. Il costo dell'operazione dovrebbe aggiarsi intorno agli 1.8 milioni di euro.

Sono proprio curioso di leggere cifre ufficiali e anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: teodoro il 10 Lug 2016, 12:01
Metà dei soldi di Candreva serviranno a mettere a posto il bilancio. Soldi per il mercato non ve ne sono molti. Andranno a risparmio ed hanno iniziato dall'allenatore. Tutto è funzionale al bilancio anche che Bielsa sia andato via senza stipendio. Per me lo hanno fatto apposta provocandolo sapendo che al 99% avrebbe reagito dando le dimissioni.
ma te rendi conto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale bilancio... stato parlando di roba di marzo che poi ogni anno si ripiana a giugno.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 12:07
Ma quale bilancio... stato parlando di roba di marzo che poi ogni anno si ripiana a giugno.

Che poi se non ho capito male, e mi appello a Tarallo per conferma, hanno detto che avrebbero potuto stanziare "ulteriori 30 milioni" dopo il ritiro di Auronzo, e quindi dopo l'acquisizione dei 2-4 acquisti da fare entro il ritiro.
Quindi, se ho ben capito disponiamo di almeno 30 milioni, se non di più. Ora io, se così fosse, mi aspetterei che questi 30 venissero investiti anche per Inzaghi. Perchè o ci punti davvero, e gli fai una squadra come si deve, oppure checchè tu ne dica, è un rimpiazzo, e gli dai lo stretto indispensabile per salvarsi (Barba- Borriello).

teodoro

*
Lazionetter
* 1.766
Citazione di: sigurd il 10 Lug 2016, 12:07
ma te rendi conto?
Di che? Non ci sono soldi veri. Si erano già pentiti di aver preso Bielsa. Da Candreva arriveranno max 20 25 milioni ed avevamo già anticipato i soldi della Uefa 2015/16 . Ma a fine 2017 con quante perdite avremmo chiuso acquistando tutti i giocatori promessi a Bielsa? Aumenti di capitale Lotito non ne fa.
Se vogliamo capirlo bene. Altrimenti giochiamo a fifa manager

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 12:12
Che poi se non ho capito male, e mi appello a Tarallo per conferma, hanno detto che avrebbero potuto stanziare "ulteriori 30 milioni" dopo il ritiro di Auronzo, e quindi dopo l'acquisizione dei 2-4 acquisti da fare entro il ritiro.
Quindi, se ho ben capito disponiamo di almeno 30 milioni, se non di più. Ora io, se così fosse, mi aspetterei che questi 30 venissero investiti anche per Inzaghi. Perchè o ci punti davvero, e gli fai una squadra come si deve, oppure checchè tu ne dica, è un rimpiazzo, e gli dai lo stretto indispensabile per salvarsi (Barba- Borriello).

E' quello che ho capito anch'io. Se si fara' un mercato al risparmio si dovra' spiegare questa dichiarazione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io non credo che non si spenderà. Ho solo il timore che si spenda male.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:14
E' quello che ho capito anch'io. Se si fara' un mercato al risparmio si dovra' spiegare questa dichiarazione.
Grazie ancora del supporto!  ;)

ps ma si trova in rete la registrazione della conferenza?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io credo ci sia una confusione incredibile. I mercati migliori la Lazio degli ultimi anni li ha impostati ad Aprile Maggio.
Il rischio di strapagare gente non all'altezza è, scusate il gioco di parole, per me altissimo.
I nomi fatti non mi piacciono neanche un po'. Qui serve gente con esperienza in Italia, possibilmente matura. Inzaghi deve pensare già a se stesso, non può permettersi di perdere tempo con giovani promesse, teste calde e via dicendo.
Questo è il rischio di avere un allenatore esordiente. Tu società devi mettergli in mano una squadra rodata e collaudata, almeno il primo anno.
Io ho il terrore per la prossima stagione..

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.766
Citazione di: teodoro il 10 Lug 2016, 12:13
Di che? Non ci sono soldi veri. Si erano già pentiti di aver preso Bielsa. Da Candreva arriveranno max 20 25 milioni ed avevamo già anticipato i soldi della Uefa 2015/16 . Ma a fine 2017 con quante perdite avremmo chiuso acquistando tutti i giocatori promessi a Bielsa? Aumenti di capitale Lotito non ne fa.
Se vogliamo capirlo bene. Altrimenti giochiamo a fifa manager

E all'occorrenza torna il minestraro Reja

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lalaziosonoloro dice che hanno rifiutato l'offerta per Valencia e che si è abbandonata la pista Adriano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 12:17
Grazie ancora del supporto!  ;)

ps ma si trova in rete la registrazione della conferenza?

Non ne ho idea. Io l'ho risentita su LSR stamattina.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 12:12

Non è escluso che i 30 milioni fossero un investimento in previsione: con Bielsa ci sarebbe potuta essere un'esplosione di abbonamenti e, in previsione, di presenze allo stadio. Questo avrebbe portato a preventivi superiori a quelli degli anni passati rendendo disponibile un'ulteriore quota, nel rispetto del bilanciamento uscite-entrate.

In questo senso è molto improbabile che per Inzaghi sia disponibile anche 1 solo milione extra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Un conto è dire che sono impreparati, un conto è dire che hanno organizzato la "querelle" Bielsa, con tanto di ritiro del visto da parte dell'allenatore, che a questo punto sarebbe "complice" del teatrino.
Mah...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2016, 12:18
Lalaziosonoloro dice che hanno rifiutato l'offerta per Valencia e che si è abbandonata la pista Adriano.

E Felipe ha l'ok per Rio...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2016, 12:18

Ma come, dalla Spagna dicono si sia trovato l'accordo con il Barcellona per 1.8 milioni e adesso pista abbandonata???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: claudio1 il 10 Lug 2016, 12:21
Non è escluso che i 30 milioni fossero un investimento in previsione: con Bielsa ci sarebbe potuta essere un'esplosione di abbonamenti e, in previsione, di presenze allo stadio. Questo avrebbe portato a preventivi superiori a quelli degli anni passati rendendo disponibile un'ulteriore quota, nel rispetto del bilanciamento uscite-entrate.

In questo senso è molto improbabile che per Inzaghi sia disponibile anche 1 solo milione extra.

Grazie claudio, mi sembra una riflessione intelligente. Ha senso la cosa, anche se mi dispiace ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva