Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me andrà via anche Biglia verso fine mercato e si terranno il tesoretto per il 2017-2018 quando ricercheranno un allenatore affermato e si presenteranno con lo stesso tesoretto per evitare un altra figura barbina . Tanto lo sanno che la stagione è' già finita prima ancora di cominciare visto che non hanno cercato nemmeno un altro allenatore di Serie A tipo Reja . Faranno  come hanno fatto a gennaio di quest'anno anno quando avevano mollato . Tanti bei Bisevac a coprire i buchi e passa la paura . Tanto Inzaghi è' già contento di allenare in serie A e in B è' difficile che ci si vada.

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me sottovalutate troppo Inzaghi, ha dimostrato infatti anche se per un breve periodo di essere bravino .
Diamogli un po' di fiducia a questo allenatore ,potrebbe rivelarsi molto bravo anche se è inesperto.
La stagione inoltre non è butta,basta fare un mercato buono e ci divertiremo nella prossima stagione e faremo un bel campionato .
La base della squadra e' già buona,se poi dovessero completare  la squadra penso proprio che faremmo grandi cose nella prossima stagione.
Io non considero la stagione buttata,anzi è' tutta da giocare e con una squadra forte otterremo ottimi risultati.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2016, 15:52
Per me sottovalutate troppo Inzaghi, ha dimostrato infatti anche se per un breve periodo di essere bravino .
Diamogli un po' di fiducia a questo allenatore ,potrebbe rivelarsi molto bravo anche se è inesperto.
La stagione inoltre non è butta,basta fare un mercato buono e ci divertiremo nella prossima stagione e faremo un bel campionato .
La base della squadra e' già buona,se poi dovessero completare  la squadra penso proprio che faremmo grandi cose nella prossima stagione.
Io non considero la stagione buttata,anzi è' tutta da giocare e con una squadra forte otterremo ottimi risultati.
Che bello leggere post come questi

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La lista dei convocati ad Auronzo è stata pubblicata?
E' disponibile da qualche parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Il problema é la voglia dei giocatori: la sensazione che molti abbiamo avuto nel finale della scorsa stagione é che Simone non é riconosciuto leader (problema che si porta da quando età giocatore, peraltro) ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.767
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 15:57
La lista dei convocati ad Auronzo è stata pubblicata?
E' disponibile da qualche parte?
Dovrebbe essere questa ma è da verificare:
Portieri: Berisha Guerrieri Strakosha Borrelli
Difensori: Hoedt DeVrij Basta Radu Prce Mauricio Patric Germoni
Centrocampisti: Cataldi Milinkovic Lulic Murgia Onazi Morrison Oikonomidis Javorcic Anderson Kishna
Attaccanti: Keita Djordevic Palombi Lombardi

Assenti: Marchetti Biglia Parolo Candreva Vargic e Felipe ancora non arrivato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Bielsa voleva 18 cessioni, forse i calciatori potrebbero partire con il pensiero che con Inzaghi almeno continueranno a giocare nella Lazio... e poi nel finale della scorsa stagione la cosa più evidente è che anche il sesto posto è fallito per i limiti tecnici della rosa, perché è quello il motivo per cui abbiamo perso contro Juventus e Sampdoria nel finale di campionato, non certo per Inzaghi.

La stagione non è finita, dire questo è tipico del laziale che si arrende più e più volte durante l'anno.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Scusate ma Ajeti ha già firmato per il Torino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
attilio79

*
Lazionetter
* 165
Peccato, era proprio quello che ci serviva. Ce lo siamo fatti sfuggire per stare dietro a Bielsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: attilio79 il 10 Lug 2016, 16:20
Peccato, era proprio quello che ci serviva. Ce lo siamo fatti sfuggire per stare dietro a Bielsa.

Questo è il vero errore della società: capace che oggi stavi con Prandelli allenatore e avevi già chiuso per Adriano, Jardel e Ajeti, invece partiamo con Inzaghi allenatore e un mercato da riprogrammare.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
leggo in molti post che la stagione ormai è andata, che è finita prima di iniziare... maddeche?!?!? non diamo alibi a nessuno, la societa deve mettere in piedi una squadra come cristo comanda, l'allenatore deve cercare di farla rendere il meglio possibile, i giocatori, soprattutto quelli che hanno fatto ridere lo scorso anno, devono dare il fritto... noi ovviamente dovremmo andare alla stadio.. mollare adesso vuol dire vivere un'altro anno come questo passato, con la differenza che lo scorso anno non lo sapevi e speravi che prima o poi la squadra ingranava la marcia giusta, quest'anno ci parti da subito sapendo quello che ti aspetta.. secondo me dobbiamo stargli addosso, con calore e passione durante le partite, con forza durante la settimana, gli dobbiamo mettere il pepe al culo..  :since

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2016, 15:52
Bravo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
Se a Inzaghi dai questa formazione come arriviamo/in che fascia?
Marchetti Basta De Vrij Jardel Adriano Parolo Biglia Lulic/Savic Anderson Immobile Keita/Valencia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2016, 16:34
Per capire come la pensate...
Marchetti Basta De Vrij Jardel Adriano Parolo Biglia Lulic/Savic Anderson Immobile Keita/Valencia.
Se non arrivi in Europa è un fallimento grave.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se va bene quinto posto se va male dodicesimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Andremmo bene, ovvio, anche se non so se la schiererebbe così (Onazi), a meno che Inzaghi non sia una sciagura.

Inzaghi in poche partite ha dimostrato di essere tutt'altro che uno che non ci capisce di tattica, ma i veri dubbi sono altri: Inzaghi non ha mai fatto una preparazione per una stagione di Serie A, e riuscirà a farsi rispettare per 38 partite + Coppa Italia anziché solo 7 partite?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con questa squadra andiamo in Europa ,per me arriviamo quarti con questa formazione.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questa costa su per giù dai 40 ai 50 milioni più ingaggi da due milioni in Su per i vari Adriano , Immobile e Valencia . Se avessero voluto o potuto avrebbero speso meno con i nomi che voleva Bielsa quindi è' come dire : Se diamo a Inzaghi Buffon , Barzagli , Bonucci e Chiellini in che posizione arriviamo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 16:38
Se va bene quinto posto se va male dodicesimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perfetto, che poi mi sa che l'avevo già scritto.
Mentre con Bielsa, data la maggiore imprevedibiltà, avevo detto dal secondo al quindicesimo.
Quindi non è affatto detto che andremo peggio.
E nelle famose sette partite di Inzaghi, che so benissimo non essere un campione attendibile ma è l'unico che abbiamo, i dodici punti fatti corrispondono a sessantacinque finali, quinto posto. E una di quelle sette era contro la juventus. Proiezione con attendibilità bassa, ma tant'è.
E sia chiaro che non sono per niente contento di questa situazione.
E che si muovessero alla svelta a rinforzargli la squadra.
E a sostenerlo, mi sa che ne avrà bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva