Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 14:23
Ha 32 anni, per un terzino sono tanti, tanti. E gli dai un ingaggio top per ben 4 anni.
Guarda maicon, balzaretti, cole dall'altra parte, ma anche lo stesso basta. I terzini a quell'età sono incognite. E tu non gli stai dando un ingaggio nella tua media, ma al livello dei top.
Se quest'anno partivamo con bielsa avrei potuto anche capirne la logica, provando la stagione tipo la prima di pioli.
Ma a carte cambiate no, mi sembra un errore pieno.
Fatto perché mo devi ufficializzare qualcuno al più presto e nessuno degli altri nomi è vicino. Ne Caio ne valencia ne thauvin che aspetta candreva.

Questo acquisto ha una sola logica. Quella sbagliata.

concordo appieno Fat :beer:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Vediamo come evolve la situazione biglia. Per me non mette piede in ritiro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ma tifare in tranquillità la Lazio é possibile? Arriveranno giocatori più o meno forti, c'è un allenatore più o meno forte, ma é possibile tifare e supportare solo la sslazio?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

salgono le quotazioni di:

Keita, Oikonomidis, Onazi, Morrison, Lulic, e anche Tounkara (per far parte della rosa)

scendono invece quelle di:

Milinkovic, Hoedt, Anderson, Djordjevic e Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 16:45
Questa costa su per giù dai 40 ai 50 milioni più ingaggi da due milioni in Su per i vari Adriano , Immobile e Valencia . Se avessero voluto o potuto avrebbero speso meno con i nomi che voleva Bielsa quindi è' come dire : Se diamo a Inzaghi Buffon , Barzagli , Bonucci e Chiellini in che posizione arriviamo ?

Adriano costa intorno ai 2 milioni, Jardel intorno agli 8, Immobile intorno ai 10, Valencia in prestito con diritto di riscatto (quindi paghi l'anno prossimo, se lo ritieni necessario), considerando che stiamo cedendo Candreva, e che gli stipendi pesanti li paghi con quelli pesanti risparmiati. N'do stanno 'sti 40-50 milioni?

Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 16:45
Perfetto, che poi mi sa che l'avevo già scritto.
Mentre con Bielsa, data la maggiore imprevedibiltà, avevo detto dal secondo al quindicesimo.
Quindi non è affatto detto che andremo peggio.
E nelle famose sette partite di Inzaghi, che so benissimo non essere un campione attendibile ma è l'unico che abbiamo, i dodici punti fatti corrispondono a sessantacinque finali, quinto posto. E una di quelle sette era contro la juventus. Proiezione con attendibilità bassa, ma tant'è.
E sia chiaro che non sono per niente contento di questa situazione.
E che si muovessero alla svelta a rinforzargli la squadra.
E a sostenerlo, mi sa che ne avrà bisogno.

Io lascerei perdere i conti del salumiere, soprattutto al 10 luglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 16:45
Questa costa su per giù dai 40 ai 50 milioni più ingaggi da due milioni in Su per i vari Adriano , Immobile e Valencia . Se avessero voluto o potuto avrebbero speso meno con i nomi che voleva Bielsa quindi è' come dire : Se diamo a Inzaghi Buffon , Barzagli , Bonucci e Chiellini in che posizione arriviamo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok, ma SE... In che fascia la vedi con Inzaghi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Ah, per me con Inzaghi arriviamo max 10mi. Se partiamo male lottiamo pure per non andare in B

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2016, 16:34
Per capire come la pensate...
Se a Inzaghi dai questa formazione come arriviamo/in che fascia?
Marchetti Basta De Vrij Jardel Adriano Parolo Biglia Lulic/Savic Anderson Immobile Keita/Valencia.
Settimi/ottavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vediamo come evolve la situazione biglia. Per me non mette piede in ritiro.

Anche la situazione FA non ci può far stare tranquilli.
Via candreva questa deve essere la sua stagione, invece è partita non presentandosi in ritiro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se ci dice bene e vengono colmate le lacune, arriviamo sesti. se ce dice male, gli scoppia lo spogliatoio in mano e rimangono lacune significative, sarà come con ballardini (ergo speriamo che il vecio non si accasi da nessuna parte).

Troppo difficile e presto fare previsioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 16:53
se ci dice bene e vengono colmate le lacune, arriviamo sesti. se ce dice male, gli scoppia lo spogliatoio in mano e rimangono lacune significative, sarà come con ballardini (ergo speriamo che il vecio non si accasi da nessuna parte).

Troppo difficile e presto fare previsioni.
E questo è lo stesso turbamento che ho io: anche perché il genio Inzaghi non lo esonererà mai, avendo pioli e forse mezzo Petkovic ancora a libro paga.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Scusate, gentiletti e bisevac vanno ad auronzo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2016, 16:49
Ok, ma SE... In che fascia la vedi con Inzaghi?
Dato che hanno preso Inzaghi per me la formazione che indichi tu e' impossibile anche se quell'altro genio dice che costa due lire perché tanto non li paghiamo ora ma l'anno prossimo . Intanto qui non sono arrivati ancora nonostante Bielsa avesse chiesto vari acquisti e che già sono stati individuati chissà perché . Per me la formazione che avrà in mano Inzaghi sarà molto più debole di quella che ottimisticamente prevedi tu . Immobile non te lo daranno mai a 10 e Valencia abbiamo offerto 12 ma vogliono 15 se no già stava qui. E sono mal contati 28 . Più Adriano e Jardel altri 10 minimo .

Sent from my iPhone using Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Beh addirittura che immobile non te lo daranno MAI a 10 me pare forte. La clausola è a 11...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Intanto, le meravigliose testate giornalistiche riomane scrivono di Lazio....

Dalla Spagna: "La Lazio ci riprova, accellerata per Adriano".  http://www.[...]/notizie/mercato/dalla-spagna-nuova-accellerata-della-lazio-per-adriano/

Questa perla la leggete su [...]. Giornalismo di alto livello..... :o :o :o :o

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque anche per il mercato la Lazio di Bielsa aveva un certo appeal, quella di Inzaghi meno...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate, gentiletti e bisevac vanno ad auronzo?

Bisevac non mi risulta abbia fatto le visite in Paideia.
Gentiletti sì.
Vanno ad Auronzo?
Bohhhh....
Arrivano in serata, credo, ma un comunicato con la lista dei convocati è una faticaccia, lo sai.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fiord il 10 Lug 2016, 17:10
Comunque anche per il mercato la Lazio di Bielsa aveva un certo appeal, quella di Inzaghi meno...

Ma tanto a Bielsa fregava cazzi dell'appeal a quanto pare, visto che non voleva Adriano e Jardel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Personalmente Gentiletti lo terrei, per me è bravo.
Si lo so che sembro marco87 ma lo dico uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva