Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aspettiamo almeno di capire cos'è successo effettivamente, prima di dire che Keita non risponde perché vuole imitare Bielsa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna che orrore, ma che cazzo stanno facendo porcaccio giuda?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 18:16
io credo che Lotito e Tare a casa c'hanno le foto incorniciate in argento de Arzilli e Abbate...almeno possono sempre spostare l'attenzione su altro.

Io credo che sia più verosimile the other way around, cioè Arzilli e Abbate con le foto incorniciate di Lotitare : questi in pratica ti fanno l'articolo, pure di domenica, e non devi andare manco a lavoro/ad Auronzo per prepararlo. Lavori direttamente da Ibiza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pure Keita? Praticamente non abbiamo più le ali. È una buona metafora della situazione attuale.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2016, 18:19
Io credo che sia più verosimile the other way around, cioè Arzilli e Abbate con le foto incorniciate di Lotitare : questi in pratica ti fanno l'articolo, pure di domenica, e non devi andare manco a lavoro/ad Auronzo per prepararlo. Lavori direttamente da Ibiza.
un'altra faccia della medaglia, un'altra lettura, entrambe possibili e riconducibili ad una gestione da piccola pizzicheria.

Comunque su Keita aspettiamo, va.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Magari famo causa a keita

Eh, vedrai che mo' c'ha ragione pure Keita a non presentasse al ritiro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ah no, figurati io me sarei inculato pure felipe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un mese a pulire i cessi, tutti e due. Ma guarda che roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 18:16
io credo che Lotito e Tare a casa c'hanno le foto incorniciate in argento de Arzilli e Abbate...almeno possono sempre spostare l'attenzione su altro.

guarda che é il giornalaro toscano che si occupa di noi, non viceversa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah no, figurati io me sarei inculato pure felipe

idem, a calci in culo ad auronzo lo avrei mandato. Se Keita non arriva, nel giro di pochi giorni (tra Candreva che è ufficilamente sul mercato e FA a fasse i cazzi suoi alle Olimpiadi) abbiamo perso le ali.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson a quanto pare ha avuto il permesso di Inzaghi per le Olimpiadi, e a mio parere ha fatto bene, purtroppo, perché nemici nella squadra sono l'ultima cosa di cui ha bisogno Inzaghi. Su Keita aspettiamo, sarebbe gravissimo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 10 Lug 2016, 18:23
guarda che é il giornalaro toscano che si occupa di noi, non viceversa.

lascia sta RL, lascia perdere. Hai capito benissimo quello che voglio intendere.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 18:23
Un mese a pulire i cessi, tutti e due. Ma guarda che roba.

Vendere entrambi. Non abbiamo bisogno di bambocci capricciosi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 18:24
Felipe Anderson a quanto pare ha avuto il permesso di Inzaghi per le Olimpiadi, e a mio parere ha fatto bene, purtroppo, perché nemici nella squadra sono l'ultima cosa di cui ha bisogno Inzaghi. Su Keita aspettiamo, sarebbe gravissimo.

Si bella mossa in questo frangente. Invece di stare uniti tutti quanti, lo perdiamo fino alla prima giornata.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2016, 18:24
Vendere entrambi. Non abbiamo bisogno di bambocci capricciosi.
Ma quale vendere, multa salatissima e sotto il sole ad allenarsi. Per il brasiliano pure niente Olimpiadi.

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 18:24
Le olimpiadi ci sono fra 1 mese, lui sarebbe dovuto essere uno dei primi ad andare in ritiro con la Lazio. Poi, in caso di permesso, se ne sarebbe potuto andare alle Olimpiadi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma a me sembra strano, ieri l'altro ha fatto le visite tutto sorridente. Io aspetterei notizie ufficiali, magari ha i suoi buoni motivi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2016, 18:21
Eh, vedrai che mo' c'ha ragione pure Keita a non presentasse al ritiro.

Magari aveva richiesto gli asciugamani di pucca e questi si sono
presentati con quelli di peppa pig, a questo punto sarebbe difficile
dargli torto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non tirate subito le conclusioni,magari avrà avuto dei problemi personali, non giudichiamolo male subito,aspettiamo di capire cosa sia successo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2016, 18:33
Non tirate subito le conclusioni,magari avrà avuto dei problemi personali, non giudichiamolo male subito,aspettiamo di capire cosa sia successo.

si scherza

Discussione precedente - Discussione successiva