Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non ho seguito  approfonditamente la vicenda. Ma  a naso direi che

Citazione di: teodoro il 08 Lug 2016, 14:33
DEVE andare in ritiro!!!!! è pagato e deve fare quello che vuole la Società se questa esiste ancora. altrimenti lo vendessero . Ha giocato 4 mesi in 3 anni ma per favore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

altrimenti che cazzarola si fanno a fare i contratti?

Citazione di: Maremma Laziale il 08 Lug 2016, 13:22
Diciamo che 'sta roba vale poco più di un torneo di Tolone. Le vetrine, nel calcio, sono altre.
E pensasse a conquistarsi una maglia verdeoro seria, non questa, attraverso grandi prestazioni in campionato.
Ecco. Sacrosanto. Eccheccatso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Olimpiadi confido in Bielsa.   FelipenAnderson.
Estratto di un'intretvista che uscirà domani in brasile.

Fonte radio Olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 18:16
Olimpiadi confido in Bielsa.   FelipenAnderson.
Estratto di un'intretvista che uscirà domani in brasile.

Fonte radio Olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Potrei sbagliare, ma per me Bielsa gli dice che puo' andare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 18:17
Potrei sbagliare, ma per me Bielsa gli dice che puo' andare.
per la precisione dirá fa un po' come cazzzo te pare [emoji17]

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Posso chiedere dove sta dybala oggi 8 luglio alle 18,31? come? ad allenarsi con il suo club? vabbè non l'avranno chiamato in nazionale....come? è stato chiamato ma il suo club ha detto no!!...vabbè ma non sarà troppo bravo....come? ha fatto una carrettata di gol ed ha vinto il campionato!!??...... a filippetto vattene affanculo ad Auronzo e pure de corsa ccitua!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
"Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni".
Tre semplici righe. Dici ufficialmente come stanno le cose. In barba a tutte le speculazioni di testate e testatine varie pronte a ricamarci sopra. E invece no, stiamo ancora ai condizionali...

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2016, 10:06
Che poi se torna rotto chi se la pijianderculo semo noi.
As usual.

Lazio Patria Nostra

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
A leggere le cronache odierne, il pasticciaccio brutto di Bielsa avrebbe anche risolto il nuovo, possibile "affaire Felipetto"...
Si presenterà la settimana prossima ad Auronzo, farà qualche giorno di preparazione insieme ad Inzaghi e ai compagni e poi volerà in Brasile per prepararsi al torneo olimpico. Tutto sommato, a mio parere, meglio così, anche se salterà di sicuro almeno la prima di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
altro che bielsa!! qui c'e vorrebbe  una bella rifondazione altro che....via tutti !! tutti sti fenomeni perche giocano 3 partite bone all'anno...keita, Fa, candreva biglia...non ve  piace sta qui?? ogni vostro interesse viene  prima della lazio?? ok via tutti pure a  pochi soldi e se riparta con gente che c'ha voglia de gioca' e che magari pensa pure la lazio sia un passaggio e non un arrivo ma che appunto per questo...per guadagnasse piazze migliori da il fritto per l'anno o due  o tre che sta qui....se faremo qualche anno da empoli?? abbiamo avuto stagioni ben peggiori...ma non cambierei un unghia di un Fiorini co tutti sti fenomeni solo a parole.... :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha fatto bene Inzaghi, non può assolutamente permettersi di litigare con la squadra in questo momento.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
cmq a quanto ho capito, Felipe aveva qualche giorno in piu' perche' fino a meta' giugno e' stato in nazionale. l'ho sentito a lsr qualche giorno fa e magari, se vero, bastava propagarlo alla stampa per evitare l'ennesimo caso di pre-stagione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: CodyAnderson il 10 Lug 2016, 23:57
cmq a quanto ho capito, Felipe aveva qualche giorno in piu' perche' fino a meta' giugno e' stato in nazionale. l'ho sentito a lsr qualche giorno fa e magari, se vero, bastava propagarlo alla stampa per evitare l'ennesimo caso di pre-stagione.
tanto quando dicono qualcosa non gli crede nessuno..

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 11 Lug 2016, 00:00
tanto quando dicono qualcosa non gli crede nessuno..
Dovrebbero chiedersi il perché...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 00:04
Dovrebbero chiedersi il perché...

Appena fai ombra all'albino cattivo.... Finisci come il suo ex amico Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2016, 00:14
Appena fai ombra all'albino cattivo.... Finisci come il suo ex amico Klose.
Klose faceva ombra a Tare?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 15:11
Ha fatto bene Inzaghi, non può assolutamente permettersi di litigare con la squadra in questo momento.

E questo, se permetti, sarebbe il primo sintomo della sua inadeguatezza.
Inadeguatezza che non vuol dire, ovviamente, incapacità, ma impossibilità.

C'è il rischio concreto (di cui spero queste non siano le prime avvisaglie) che inzaghino debba fare pippa con un bel pò di gente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Discussione precedente - Discussione successiva