Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.748
Da quanto si dice Walace costa sui 20 milioni. Lo vedo fattibile solo se parte biglia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 19:40
Geromel non e' assolutamente una pippa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Guarda, se sia migliorato in questi 3 anni non lo so, ma se ai tempi del Mallorca cercavi "pippa" sull'enciclopedia, ci trovavi la foto di Geromel col suo bel nasone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
un trentunenne a 4/5 milioni, se li giravi al Lione te lo impacchettavano Morel secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.748
Il san Paolo dice di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Lazio per caio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2016, 19:52
Il san Paolo dice di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Lazio per caio
Vabbé come l'Inter per candreva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rega me sa che Bielsa il suo giro di telefonate se l'era fatto. La settimana scorsa erano tutti in dirittura d'arrivo.... Jardel l'aveva bloccato il Loco, Adriano era fatto, Valencia pure... la vedo tristissima, speriamo bene

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
Citazione di: flender il 11 Lug 2016, 19:46
un trentunenne a 4/5 milioni, se li giravi al Lione te lo impacchettavano Morel secondo voi?

per Morel...prima  il presidente del Lione ha detto che la Lazio non aveva i soldi per prenderlo, facendo supporre che la richiesta per trattare un eventuale cessione sarebbe stata di un bel po di milioncini....e  poi l' ha dichiarato incedibile....certo gli incedibili non esistono...magari se andavi li co 20 milioni lo prendevi....e poi ce sarebbe stata una sfilza de commenti del tipo " 20 milioni per chicazzè Morel " ...... 8) :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Lukaku è pippissima, no Lukaku è bono.
Geromel è strapippissima, no Geromel è forte.
Aiuto;)
(Portassero Jardel e Adriano che è meglio)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
appunto chi cazz'e' ? se lo volevano prendere..... ma ormai e' fatta, poi vuoi mettere con Geromel

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Vendiamo chi se ne vuole andare, ricaviamo un centinaio di milioni e completiamo questa squadra:

Berisha
X X De Vrij X
SMS Onazi Parolo(C)
X X X

in panchina:

Guerrieri
Basta X Hoedt Radu
X Cataldi X
X Djordjevic Kishna

6 titolari e 4 riserve.
Buttiamo 20-20-20 su tre giovani forti titolari (sui 20-22 anni), 8-8-8 su tre 30enni titolari forti e 4-4-4-4 su quattro riserve di 21-25 anni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: claudio1 il 11 Lug 2016, 20:17
Vendiamo chi se ne vuole andare, ricaviamo un centinaio di milioni e completiamo questa squadra:

Berisha          non lo voglio vedere giocare con la Lazio non para niente.  :o
X X De Vrij X
SMS Onazi Parolo(C)
X X X

in panchina:

Guerrieri
Basta X Hoedt Radu
X Cataldi X
X Djordjevic Kishna

6 titolari e 4 riserve.
Buttiamo 20-20-20 su tre giovani forti titolari (sui 20-22 anni), 8-8-8 su tre 30enni titolari forti e 4-4-4-4 su quattro riserve di 21-25 anni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per calmare le acque ci vorrebbero un paio di bei acquisti con tanto di presentazione ufficiale .
Entro questa settimana in base a quello che aveva detto tare dovevano arrivare due giocatori, vediamo se sarà così o no.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 21:00
Per calmare le acque ci vorrebbero un paio di bei acquisti con tanto di presentazione ufficiale .
Entro questa settimana in base a quello che aveva detto tare dovevano arrivare due giocatori, vediamo se sarà così o no.

E qualche cessione : Bisevac, Gentiletti, Berisha, Mauricio, volendo pure Patric (anche se fra questi almeno non è dannoso). In particolare Berisha e Bisevac gli scade il contratto fra un anno. Non rinnovateglielo, vendeteli fino a che siamo in tempo!  :nono:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E anche oggi qualche acquisto è stato chiuso.
Complimenti vivissimi.
Era davvero questione di ore.
No ma davvero dopo tutte le promesse che gli avevano fatto pretendevano che venisse su a Auronzo a fare la preparazione a Javorcic Palombi e Lombardi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2016, 21:32
E anche oggi qualche acquisto è stato chiuso.
Complimenti vivissimi.
Era davvero questione di ore.
No ma davvero dopo tutte le promesse che gli avevano fatto pretendevano che venisse su a Auronzo a fare la preparazione a Javorcic Palombi e Lombardi.
la questione di ore e' un escamotage per vendere piu' giornali  o guadagnarsi piu' click , per come la vedo io , sensazione personale , non siamo vicini a chiudere nulla , e pure con le cessioni sara' un parto.
Io vorrei capire che ca@òo gli frulla in testa a sta gente... boh

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Deve essere questa la priorità, prima della punta, prima dei difensori,
Lotì volevi Lippi DT in nazionale? Alla Lazio no, eh?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 13:20
Pazzeschi i giudizi che leggo su J. Lukaku (ma mi fido visto che non lo conosco).
Fino a qualche tempo fa sono sicuro di averne sentito parlare abbastanza bene anche qui dentro (e non lo confondo col fratello).
Se è così scarso speriamo non sia lui il terzino.

Una presenza da titolare in francia, contro il galles.
Partita incommentabile, soprattutto la fase difensiva.
Proprio quello che ci serve.

Solo io ho una mezza idea che di tutti i nomi fatti da tare in conferenza non ne arriverà mezzo?
E che in realtà non abbiano combinato un bel fico secco di niente finora?
Nel caso sarà tutto ascritto a Bielsa, hombre troppo (o per niente, dipende) vertical.

Discussione precedente - Discussione successiva