Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cliath il 12 Lug 2016, 08:06
Tra un pò va a finì che il comunicato gliel'ha scritto la società.

No, alla societa' fa comodo che lo str.onzo, nel caso, diventi lui. Soprattutto se già gli aveva promesso il rinnovo (a seguito della cessione di Candreva).
"Su indicazione di Bielsa gli unici incedibili erano Biglia e Keita". Da qualche parte m pare di averlo letto.
Se non hai chiuso e non chiuderai per Candreva, qualcuno lo dovrai pur vendere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Ranxerox il 12 Lug 2016, 08:19
No, alla societa' fa comodo che lo str.onzo, nel caso, diventi lui. Soprattutto se già gli aveva promesso il rinnovo (a seguito della cessione di Candreva).
"Su indicazione di Bielsa gli unici incedibili erano Biglia e Keita". Da qualche parte m pare di averlo letto.

Per candreva chiuderai... Ormai hai confermato urbi et orbi che vuol essere ceduto, come fai a tenerlo?

Soprattutto considerando che al momento la Lazio è nel caos tecnico

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
è voluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questo non ha combinato una ceppa in due anni, ottimo prospetto era e ottimo prospetto è rimasto.

Ha 20 anni e guadagna 650mila euro/anno.

SEICENTOCINQUANTA.

Netti, of course.

Malimortaccivostra e pure i mia che ve guardo ancora gioca'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

A due anni dalla scadenza c'era tutto il tempo per rinnovare.
Il bambino, su suggerimento del procuratore, ha sbagliato due volte... la prima non presentandosi per la partenza del ritiro (mancando di rispetto anche a compagni e tifosi), la seconda, scrivendo quel comunicato ha messo la società in difficoltà in previsione delle future trattative per la cessione.
A due anni dalla scadenza, ripeto, dopo annate non eccezionali... mah.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
La penso come te.
Oltretutto KDB scrive nel tweet (opera del suo procuratore-avvocato naturalmente) che si presenterà in ritardo "d'accordo con la società".

Quindi non capisco da dove nasca il caso: la società è D'ACCORDO, probabilmente per il ragionamento lucido di Ranx. Se non si vende Candreva, tocca far fuori quelli con maggior appeal: Biglia e KBD, anche se il primo ha probabilmente una situazione meno semplice del secondo (ed è stato espressamente richiesto da Inzaghi affinché rimanga).

Lazio Patria Nostra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Certo, il comportamento di Keita è indubbiamente inopportuno. Se fossimo in una sitazione di normalita'. Ma non lo siamo, e non per colpa dei tifosi o dei calciatori.
Direi che siamo al livello di una certa schizofrenia andante.
E' strano però che uno che è stato zitto per tutti questo anni ora, tutto insieme diventa inopportuno e, di fatto, si mette sul mercato, come è stato inopportuno Klose e come è stato inopportuno Bielsa.
Tre indizi fanno una prova.
Peraltro come esordisce Keita, e' stato inopportino in accordo con la società (a suo dire ovviamente).

Che Candreva lo venderemo, inizio ad avere qualche dubbio. Più che vendere va a finire che lo svenderemo e non alle cifre che chiede Lotito.
Altrimenti, se veramente c'era "l'asta", da mo' che era bello che partito.
Il fatto che non ci siano soldi in cassa per il mercato è l'unica spiegazione plausibile a tutto 'sto macello degli ultimi giorni.
Hanno provato ad alzare l'asticella con un tecnico esigente e che imposta il mercato, confidando sul fatto che nel frattempo, con un mese a disposizione, la cessione di Candreva sarebbe andata in porto.
Così non è stato e quindi non hai potuto soddisfare le richieste di mercato di Bielsa perché non avevi la sostanza economica per aprire trattative con i giocatori da lui segnalati. Perché se ti dicevano si, poi i contratti li dovevi sottoscrivere.
Quando Bielsa ha capito questo, ha fatto un ragionevole passo indietro lasciandoti peraltro libero di sceglierti il tuo destino senza il peso di un altro contratto firmato (2,5 milioni+staff) da onorare, ne nessun giocatore di suo gradimento già preso. Poteva venire qui passare un annetto, e buscarsi i suoi 2,5 tranquilli.
L'unica altra ipotesi aoprezzabile in questo momento, è che siamo in mano a due idioti schizofrenici. La quale ipotesi,  supportata da una grande maggioranza del tifo Laziale, in certi frangenti sembrebbe avere un suo certo fondamento.
O almeno fanno poco per non farlo credere.
Secondo me no, più semplicemente stanno al limite delle risorse e della capacità gestionale. Come provano a fare il saltino decisivo in avanti dimostrano che stanno alla corda e annaspano.
E questa ne è un'altra limpidissima dimostrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma veramente ha scritto " d'accordo con la societa' "?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Perché se e' veramente così allora ritratto tutto su keita

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: alex73 il 12 Lug 2016, 10:47
Perché se e' veramente così allora ritratto tutto su keita

non riesco a trovarte il comunicato intero. qualcuno l.ha postato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rimandare la partenza per il ritiro. Io amo e rispetto la maglia, ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando. Cose promesse e mai mantenute. Scadenze rinviate. Programmi cambiati. Ho parlato più volte con il Presidente e con il Direttore: il mio punto di vista, purtroppo, non interessa a nessuno. Secondo me ci sono due modi di fare le cose. Uno si basa sulla condivisione delle idee e dei progetti, sulla possibilità di crescere insieme costruendo un futuro migliore. L'altro modo, quello scelto al momento, vede una parte della società che cammina da sola, senza ascoltare niente e nessuno. Quando poi si aggiunge qualcuno che dice una cosa e ne fa un'altra... allora bisogna fermarsi. Così non si costruisce, ma si distrugge. Un abbraccio, Keita

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
comunque il titolo del CdS mi sembra fotografi bene la situazione

GRAZIE VAZ

Nesta idolo

Visitatore
Ma sono l'unico scemo nel credere che Keita rimanga? L'accordo si può trovare benissimo se si vuole, niente di insormontabile a meno che voglia andarsene ma non mi pare

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vabbeh mi sembra chiaro che il caso non esista...nel senso che la.societa e' d'accordo e quindi stanno trattando

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
O rinnova e lo vemdono...quindi da tifoso assolvo keita e dico alla società di rinnovare sto cazzo di contratto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La società sarà stata pure d'accordo ma evidentemente Keita non ci pensa manco per il cazzo a rinnovare.
altro che stanno trattando.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
cioè che un bel giorno fa ciaone con la manina e va tranquillamente in un altra squadra
e non ci guadagnamo nulla
perchè la testa del giocatore è quella

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Fossero stati VERAMENTE d'accordo, il comunicato si sarebbe fermato alla prima riga, non c'era bisogno di scrivere delle promesse non mantenute.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Keità con quel comunicato vuole far pensare che lui vuole rinnovare , in realtà vuole sfanculare al più presto .

Perciò il duo , sono due beoti , ma Keità vale meno di zero e di Laziale cha solo la maglia che indossa/va .

Discussione precedente - Discussione successiva