Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ah tom, co tutto il bene, maddeche.
ad oggi, in attacco abbiamo Djordjevic e Palombi. in difesa, DV con le infiltrazioni, Hoedt, Mauricio e Prce.
devono arrivare almeno 3 annunci in settimana, se no co l'ossigeno ce se famo una pera noi.

Vaz per me, più importante la qualità dei giocatori che la tempistica. Mica ti dico che devono arrivare a fine agosto eh, ma se arrivano a metà preparazione non succede niente.

p.s. "co tutto il bene" de che, chittesencula!! :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2016, 11:16

Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 11:17
crepa

Me piace l'affetto che regna sovrano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 11:10
Ao m'arendo, chi dovresti da esse?
Nun te do dieci secondi te do 'n girone d'andata!!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: michaa10 il 12 Lug 2016, 10:40
. Regà ieri centrale di difesa c'era il vice allenatore Farris cazzo! forse perchè la rosa non è completa? eh si ma c'è tempo.
Come ha giocato? E' bono?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Intanto pare che oggi sia il giorno di Valencia, voi che dite è bono o no per fare la prima punta?
Considerate che ci saranno solo lui e Djordjevic, comunque i soldi speisi per lui sono importanti, mi aspetto che vada almeno in doppia cifra.

Certo c'è da dire che a noi i calciatori che hanno come cognome una città non ci portano molto bene, ricordo Foggia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 12:00
Intanto pare che oggi sia il giorno di Valencia, voi che dite è bono o no per fare la prima punta?
Considerate che ci saranno solo lui e Djordjevic, comunque i soldi speisi per lui sono importanti, mi aspetto che vada almeno in doppia cifra.

Certo c'è da dire che a noi i calciatori che hanno come cognome una città non ci portano molto bene, ricordo Foggia...

C'era anche Roma, portiere cresciuto da noi che poi é andato a giocare una finale champions con il Monaco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 12:00

Siviglia nella Lazio di Delio (piccolo OT mammagari aveccelo oggi Delio, so arrivato dal sogno Bielsa al rammarico Delio Rossi...fine piccolo OT) fece molto bene. Poi la dichiarazione "a Rossella Sensi consiglio un Aulin" gli ha fatto guadagnare un piccolo posto nel mio cuore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 12:02
C'era anche Roma, portiere cresciuto da noi che poi é andato a giocare una finale champions con il Monaco.
Pure Crespo è una città argentina, e non mi pare che Hernan Jorge abbia fatto male con noi  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 12:04
Siviglia nella Lazio di Delio (piccolo OT mammagari aveccelo oggi Delio, so arrivato dal sogno Bielsa al rammarico Delio Rossi...fine piccolo OT) fece molto bene. Poi la dichiarazione "a Rossella Sensi consiglio un Aulin" gli ha fatto guadagnare un piccolo posto nel mio cuore.
le città spagnole ci piacciono na cifra, peccato nn aver preso Cordoba e santiago

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.628
Quando leggo che sarebbe il caso di vendere tutti (FA, Keita, Biglia, Candreva) me prende l'orticaria. ..

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Lazio, aumenta la concorrenza per Lukaku: adesso c'è anche il Watford
Bielsa o non Bielsa il mercato si farà. Questa la promessa azzardata di Lotito, che ha provato con scarso successo a tranquillizzare gli animi dopo il mancato arrivo del Loco. I profili ricercati sono sempre gli stessi. Tra gli altri, quello di un terzino sinistro. Dopo l'ammissione di Tare nell'ultima conferenza stampa, il nome spuntato è quello di Jordan Lukaku, esterno della nazionale belga. Attualmente in forza all'Ostenda e con il contratto in scadenza nel 2017. Ma il club biancoceleste non è l'unico ad aver messo gli occhi sul promettente fratello del ben più famoso Romelu, attaccante dell'Everton. Dall'Inghilterra arriva in queste ore la notizia di un inserimento del Watford: la squadra guidata da Mazzarri avrebbe allacciato i contatti in queste ore. A breve sarà presentata un'offerta ufficiale. Ecco che si complica la strada che porta a Jordan Lukaku,

P. Geromel, il pres. del Gremio: "Disposti a trattare, ma non ci sono offerte". L'ag.: "Lazio? Solo sondaggi..."
Ho già giocato in Europa e tornarci di nuovo al momento non è al centro dei miei pensieri". Così parlò Pedro Geromel, giusto un mese fa, in merito all'ipotesi di far ritorno nel vecchio continente. Il centrale classe '85 del Gremio ha infatti già vestito le maglie del Vitória Guimarães, del Mallorca e del Colonia, prima di far ritorno in patria. Un difensore esperto, per giunta comunitario, ormai diventato punto di riferimento per la retroguardia del club di Porto Alegre, dal quale difficilmente si separerà, se non al netto di un progetto ambizioso. Come già anticipato quest'oggi, il giocatore è stato proposto ai biancocelesti come alternativa alle piste Rodrigo Caio e Jardel. Una voce pervenuta anche al presidente del club Romildo Bolzan Junior, che - come si legge da esporte.uol.com.br - quest'oggi ha voluto precisare: "Siamo disposti a parlare con tutti, ma per adesso non è arrivata alcuna richiesta ufficiale da nessun club". Versione condivisa anche dall'agente del giocatore, Maickel Portela, che alla testata Guaiba ha spiegato: "L'interesse della Lazio? In questo momento dell'anno si alimentano molti rumors. Al momento non c'è nulla di concreto, soltanto sondaggi. Pedro sta bene al Gremio. La sua volontà è sempre stata determinante nelle trattative, ma ogni situazione è una storia a sé. Nel calcio è tutto imprevedibile e non si può sapere cosa accadrà in futuro. Ci metteremo seduti a tavolino solo in caso di proposte che possano soddisfare sia il giocatore che il Gremio. A quel punto ne discuteremo".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2016, 11:16
Vaz per me, più importante la qualità dei giocatori che la tempistica. Mica ti dico che devono arrivare a fine agosto eh, ma se arrivano a metà preparazione non succede niente.

io sono d'accordo con tom. Se questi se mettono a sceglie , velocizzando e forzando , stamo ancora di più nella merdx.
E' meglio avere un giocatore forte tra dieci giorni o venti , che averne uno meno forte domani. Mi sembra logico.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: domenico il 12 Lug 2016, 12:05
Pure Crespo è una città argentina, e non mi pare che Hernan Jorge abbia fatto male con noi  :beer:

Beh, fino a Natale non la metteva dentro manco co' le mani. si fosse svegliato prima, avremmo rivinto lo scudetto a spasso pure con tutti i problemi ben noti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Rodrigo Caio: "Dalla Lazio nessuna offerta". La prossima settimana il blitz dei biancocelesti...
AGGIORNAMENTO ORE 23.15 -  Dopo le parole del direttore esecutivo del San Paolo, ci ha pensato lo stesso Rodrigo Caio a chiarire il concetto: "A me non è arrivata nessuna proposta, credo neanche al San Paolo, anche perché a quel punto me ne avrebbero parlato. Certo, fa piacere sapere di essere seguito, vuol dire che il mio lavoro è stato apprezzato. Ora però il mio pensiero è soltanto alla partita di mercoledì di Coppa Libertadores (il San Paolo è chiamato a ribaltare il risultato dell'andata dopo la sconfitta in casa per 2-0 contro l'Atletico Nacional, ndr). Abbiamo bisogno di qualificarci per la finale".
"Il quarto giocatore voluto da Bielsa era Rodrigo Caio, il difensore del San Paolo, la cui trattativa è in essere". Parlava così Igli Tare nella conferenza dopo il no definitivo del tecnico argentino. Il difensore brasiliano è ancora sul taccuino della Lazio, ma dal Brasile non filtra ottimismo, anzi. Il direttore esecutivo del San Paolo Gustavo Vieira de Oliveira nega qualsiasi tipo di mediazione: "Non ho ricevuto nessuna proposta - riporta Gazetaesportiva.net - spesso le trattative diventano pubbliche e l'interesse esce prima di iniziare un negoziato". Dichiarazioni di circostanza? Possibile, di certo il mercato della Lazio è ancora fermo. Servono colpi per rinforzare la rosa e ridare un po' d'animo alla piazza.
AGGIORNAMENTO DEL 12/07 ORE 1.05 - Mentre dal Brasile continuano ad arrivare smentite, la pista che porta a Rodrigo Caio mantiene sempre una corsia preferenziale, nonostante il mancato arrivo di Bielsa. Stando a quanto riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, la prossima settimana i dirigenti biancocelesti voleranno in Brasile, dopo il ritorno della semifinale di Copa Libertadores prevista per mercoledì, per tentare l'accelerata decisiva alla trattativa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ammazza avete ragione non me li ricordavo tutti questi, specie Siviglia che quando venne da noi mi venne quasi da vomitare ed invece si rivelò molto ma molto meglio!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quando leggo che sarebbe il caso di vendere tutti (FA, Keita, Biglia, Candreva) me prende l'orticaria. ..

Vendere tutti a prescindere, no. Vendere chi co la capoccia non ce sta più dentro, ce farei un pensierino.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

UFFICIALE: Trapani, dalla Lazio arrivano Crecco e Guerrieri
Arrivano in prestito temporaneo per un anno al Trapani dalla Lazio il portiere Guido Guerrieri ed il difensore Luca Crecco. Il loro trasferimento alla Società granata è stato definito ed anche loro saranno da domani a disposizione di mister Serse Cosmi e del suo staff per iniziara la nuova stagione sportiva con la maglia del Trapani.

Alex_k

Visitatore
Beh, non è auspicabile certo, ma l'aria che tira è questa

Discussione precedente - Discussione successiva