Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 15:30
Io devo capire quali motivi, al di là di ragioni personali, possano convincere una società ad accordare il permesso di non andare in ritiro. L'unico che mi viene in mente, l'unico razionale è questo:

K: me ne vojo anna
L: ok, stai sul mercato, non anda a Auronzo

sinceramente, non me ne vengono altri e, se fosse così. sarebbe pure la scelta più logica.

stai sul mercato nel senso che a breve andrai dalla nuova squadra altrimenti inizi il ritiro e poi eventualemte parti.. Se poi non lo vendiamo?

Resta comunque il fatto che abbiamo una gestione molto all'acqua di rose... della serie ognuno fa il caxxo del comodo suo.... la strada migliore per finire in serie B come qualcuno ricorderà avvenne negli anni 80 sotto la presidenza Chinaglia

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
no, secondo me è "da oggi stai sul mercato e non ho alcun interesse a farti allenare che magari se te rompi manco te posso vende"

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Daniela il 12 Lug 2016, 11:18
comunque il titolo del CdS mi sembra fotografi bene la situazione

GRAZIE VAZ
Qui a Bologna le foto di KBD e Diawara erano a posizioni invertite
[emoji16]

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Farris a proposito di Keita dice che già nei primi giorni era poco sereno ( "non aveva proprio un gran sorrisone"), però crede che la situazione si possa sistemare ed è fiducioso che possa esser reintegrato a breve.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 15:40
no, secondo me è "da oggi stai sul mercato e non ho alcun interesse a farti allenare che magari se te rompi manco te posso vende"

Se non lo vendi però, ha saltato la preparazione...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
da 600mila euro vole passa' a 1,5 e' il triplo.
pure io da 1500 mo chiedo 4500 al mio capo, vedemo che dice.
se dice de no, domani non vengo a lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2016, 17:32
da 600mila euro vole passa' a 1,5 e' il triplo.
pure io da 1500 mo chiedo 4500 al mio capo, vedemo che dice.
se dice de no, domani non vengo a lavoro...
se vedi che c'è gente più scarsa di te che guadagna 1,2/1,3/1,4 (e parlo dei konko, djo, mauri, radu,ecc...), tu non vorresti uno sipendio uguale o leggermente superiore?

ricordati la fine di pandev per non avergli adeguato il contratto....giusto o sbagliato il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro! Quindi o ti adegui (se ci credi veramente nel ragazzo) o lasci stare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2016, 17:36
se vedi che c'è gente più scarsa di te che guadagna 1,2/1,3/1,4 (e parlo dei konko, djo, mauri, radu,ecc...), tu non vorresti uno sipendio uguale o leggermente superiore?

ricordati la fine di pandev per non avergli adeguato il contratto....giusto o sbagliato il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro! Quindi o ti adegui (se ci credi veramente nel ragazzo) o lasci stare
Comunque deve partire per il ritiro... Altrimenti fai un danno alla società in fase di trattativa- cessione.
Senza contare la mancanza di rispetto per compagni e tifosi che sono ad Auronzo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 17:47
Comunque deve partire per il ritiro... Altrimenti fai un danno alla società in fase di trattativa- cessione.
Senza contare la mancanza di rispetto per compagni e tifosi che sono ad Auronzo...
beh si, ma è un altro discorso rispetto al mio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2016, 17:36

oddio, Pandev se fatto sei mesi in Panchina,gli altri sei ha vinto la Champions League

Zarate ha fatto ciao con la manina e ha cambiato 3 squadre
senza che prendessimo un soldo e con una causa fasulla

coltello fino ad un certo punto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
hai 20 anni, sei stato cacciato del barcellona, io ti ho tenuto anche quando non potevi giocare per problemi di transfert, ti ho valorizzato e fatto esordire fra i professionisti, ti ho aspettato coccolato e consacrato al calcio che conta. Ti do 100 milioni di lire al mese a 20 anni...

e tu non ti presenti manco al ritiro.

ma davvero non stiamo dalla parte della SSLAZIO?

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ma i tifosi della LAZIO mi stanno facendo schifo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2016, 17:50
oddio, Pandev se fatto sei mesi in Panchina,gli altri sei ha vinto la Champions League

Zarate ha fatto ciao con la manina e ha cambiato 3 squadre
senza che prendessimo un soldo e con una causa fasulla

coltello fino ad un certo punto
e capirai, per 6 mesi di chiodi e martello poi è andato a vincere un triplete e a guadagnare come 10 anni di lazio (prendeva 300 k, non avrà guadagnato 3 milioni all'inter con i premi?)
la vorrei avere io questa "punizione".....

zarate è un altro che ha fatto come gli pare, e finora non ha pagato un centesimo per le bastardate fatte

PS probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa, forse hai interpretato male il mio post ...il coltello dalla parte del manico era riferito ai giocatori

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2016, 17:52
hai 20 anni, sei stato cacciato del barcellona, io ti ho tenuto anche quando non potevi giocare per problemi di transfert, ti ho valorizzato e fatto esordire fra i professionisti, ti ho aspettato coccolato e consacrato al calcio che conta. Ti do 100 milioni di lire al mese a 20 anni...

e tu non ti presenti manco al ritiro.

ma davvero non stiamo dalla parte della SSLAZIO?

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ma i tifosi della LAZIO mi stanno facendo schifo...
eh no rocchigol non girare la frittata. questo discorso ci sta, nessuno lo scusa per non essere andato in ritiro

prima però dicevi un'altra cosa...rileggiti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che poi pensavo, Keita sta mancando di rispetto all'unico allenatore che gli ha dato fiducia incondizionata, l'unico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma vista l'assenza di comunicati immagino che alla società vada bene.

A sto punto sai che te dico, fanno bene.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2016, 17:55
PS probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa, forse hai interpretato male il mio post ...il coltello dalla parte del manico era riferito ai giocatori

Probabilmente si!

:)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Je frega stocazzo.
Ma vista l'assenza di comunicati immagino che alla società vada bene.

A sto punto sai che te dico, fanno bene.

Se la società vuole ricucire lo strappo fa benissimo a non emettere comunicati.
Anche perché non li sa fare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2016, 17:55
eh no rocchigol non girare la frittata. questo discorso ci sta, nessuno lo scusa per non essere andato in ritiro

prima però dicevi un'altra cosa...rileggiti

che vuole il triplo.
embe'? hai firmato te il contratto chicco, mica io. Con calma e per piacere. Da professionista ti alleni ti impegni e se non ti danno quello che vuoi chiedi la cessione. Sempre con molta calma.
E RISPETTO

Discussione precedente - Discussione successiva