Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2016, 17:32
da 600mila euro vole passa' a 1,5 e' il triplo.
pure io da 1500 mo chiedo 4500 al mio capo, vedemo che dice.
se dice de no, domani non vengo a lavoro...

La domanda vera è se Keita merita sto rinnovo e sto aumento.

Io dico di no...perchè dopo una stagione in cui non l'ha mai strusciata (2 anni fa) e una dove è stato uno dei meno peggio non mi sembra che ci siano le basi per poter pretendere, anche con forza, un rinnovo.

Annasse do je pare

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se l'Inter porta minimo 25 milioni vada, altrimenti se non vale 25 milioni è giusto che prenda 600.000 qui

fila, no?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2016, 17:52
hai 20 anni, sei stato cacciato del barcellona, io ti ho tenuto anche quando non potevi giocare per problemi di transfert, ti ho valorizzato e fatto esordire fra i professionisti, ti ho aspettato coccolato e consacrato al calcio che conta. Ti do 100 milioni di lire al mese a 20 anni...

e tu non ti presenti manco al ritiro.

ma davvero non stiamo dalla parte della SSLAZIO?

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ma i tifosi della LAZIO mi stanno facendo schifo...
I tifosi della Lazio stanno salendo sul carro del "a morte tutti". Almeno la gran parte. Nessuno ragiona più.

Post che condivido in toto, sia chiaro.

Io a Keita lo convoco, ne discuto con lui. Gli propongo il rinnovo a 1,1 + bonus di gol visto che non segna a porta vuota, ma glie do na multa che deve fa gli straordinari i primi mesi per arrivare a fine mese

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 18:50
se l'Inter porta minimo 25 milioni vada, altrimenti se non vale 25 milioni è giusto che prenda 600.000 qui

fila, no?
Il valore dei giocatori si basa su quanto offre l'Inter?

Io direi che che se tu ne chiedi 25 vuol dire che il giocatore merita più di 600.000.

Altrimenti tutti i giocatori del mondo per cui l'Inter non fa offerte sono pippe e non valgono niente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 12 Lug 2016, 19:07
Il valore dei giocatori si basa su quanto offre l'Inter?

Io direi che che se tu ne chiedi 25 vuol dire che il giocatore merita più di 600.000.

Altrimenti tutti i giocatori del mondo per cui l'Inter non fa offerte sono pippe e non valgono niente

si ma se l'Inter non ti da 25 milioni, non lo valuta tanto,  keita sta qui muto e si tiene quanto pattuito
(salvo multe salatissime)
no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sti ragazzini sinceramente m'hanno fracassato la punta del cazzo.

C'è la tua firma lì sopra, o no?

A parti invertite la fai valere la firma della SS Lazio, o no?

E allora vaffanculo a Auronzo e zitto.
Non te sta bene? Chiama l'amico tuo procuratore e trovate na squadra che porta il grano.

Via.
Fanculo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 19:17
si ma se l'Inter non ti da 25 milioni, non lo valuta tanto,  keita sta qui muto e si tiene quanto pattuito
no?
Ma l'Inter è l'unica squadra a cui si può vendere?

Mi sono perso qualcosa? (serio, no polemica).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 19:17
no?

No mio caro Opale....una volta era così.
La società, un mese fa, nella persona del DS, nella radio ufficiale ha dichiarato che non faranno più l'errore di trattenere chi vuole andare via (magari pure a ragione eh!).
Quindi è finita l'era del chiodi e martello e non vendo nessuno se non alla cifra che dico io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Partendo che caratterialmente io lo inchioderei al muro e lo riempirei di schiaffi (a ragazzi C hai 20 anni vedi di rigare dritto) credo che il problema possa essere un altro. Lui dice di aver chiesto diverse volte alla società un incontro e questi di continuano lo rimbalzano.. Questo atteggiamento se fosse vero non va bene..

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Se li chiede evidentemente qualcun altro già pronto a darglieli c'è. Il problema è che a noi a differenza degli altri vogliono sempre prenderci per il collo, giocando al ribasso..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Ranxerox il 12 Lug 2016, 19:23
No mio caro Opale....una volta era così.
La società, un mese fa, nella persona del DS, nella radio ufficiale ha dichiarato che non faranno più l'errore di trattenere chi vuole andare via (magari pure a ragione eh!).
Quindi è finita l'era del chiodi e martello e non vendo nessuno se non alla cifra che dico io.

in realtà stavo applicando un criterio logico (secondo me anche è giusto vendere chi non vuole stare)

si dice: Lotito chiede 25 milioni, quindi Keita, CHE VALE 25 MILIONI, deve prendere almeno 1,5 milioni.
ok?
ma se questi 25 milioni non te li da nessuno, PER CUI KEITA NON VALE 25 MILIONI, si tiene i 600.000,

tutto qui

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Hicks il 12 Lug 2016, 19:28
Se li chiede evidentemente qualcun altro già pronto a darglieli c'è. Il problema è che a noi a differenza degli altri vogliono sempre prenderci per il collo, giocando al ribasso..

Beh, ci mettiamo anche in condizioni inenarrabili e del tutto grottesche.
Forse evitare la tattica della scorched land tutto attorno al famoso fortino magari aiuterebbe un'attimo, così.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 19:33
in realtà stavo applicando un criterio logico (secondo me anche è giusto vendere chi non vuole stare)

si dice: Lotito chiede 25 milioni, quindi Keita, CHE VALE 25 MILIONI, deve prendere almeno 1,5 milioni.
ok?
ma se questi 25 milioni non te li da nessuno, PER CUI KEITA NON VALE 25 MILIONI, si tiene i 600.000,

tutto qui
Si, ma poi fra due anni, quando scade il contratto e provi a farlo rinnovare, ti fa una pernacchia e ti saluta a zero
Tutto qui

Ps questo per dire che l'ingaggio deve essere proporzionale a quanto ci credi e a quanto ci vuoi investire. Se speri che un domani ti possa portare 20/30 milioni dalla sua vendita, ora devi cercare di accontentarlo nei limiti del possibile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

ok?

tutto qui
Ma che ragionamento è?
Se te ne offrono 20 e tu non li accetti come fai a relazionarli a uno stipendio? Sono due fasi distinte e non correlate.
E come scrive saggiamente Mohamed l'immobilismo sfibrante toglie anche quel poco di voglia di difendere l'operato societario, con una squadra che necessita di rinforzi come il pane.

E oggi è pure il mio compleanno e me rode da morì.

Lazio Patria Nostra

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2016, 19:43
Ma che ragionamento è?
Se te ne offrono 20 e tu non li accetti come fai a relazionarli a uno stipendio? Sono due fasi distinte e non correlate.
E come scrive saggiamente Mohamed l'immobilismo sfibrante toglie anche quel poco di voglia di difendere l'operato societario, con una squadra che necessita di rinforzi come il pane.

E oggi è pure il mio compleanno e me rode da morì.

Lazio Patria Nostra
Secondo me se hai un contratto, quello è e te lo tieni finché scade. Se la società, per patrimonializzare prima della scadenza, ti convoca per rinnovarlo ridiscuti. Se hai delle offerte migliori per le quali prendi in considerazione di cambiare casacca, chiedi un incontro con la società e provi a chiedere un adeguamento.
Se scappi e ti dai per latitante, soprattutto in questo momento, cosa vuoi che faccia la società?
Te ne stai in un angolo finché troverà un po di tempo per sentire le tue ragioni.

OT
Buon compleanno e forza Lazio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

ok?

tutto qui

Ma che discorso è? Allora se riceviamo un'offerta di 20 milioni e decidiamo di rifiutare, a quel punto ha ragione keita all'adeguamento.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Secondo me state dando troppo addosso a questo ragazzo: Lui dice che non sono state mantenute promesse e che questa é una società senza un progetto che sia uno...

Detto ciò lui guadagna meno di quella meba di djordjevic e altri ( 700mila euro guadagna ).

LUI SA, cm candreva, Anderson e biglia ( de vrij é un discorso diverso ) di poter ambire ad altro, di poter andare in una squadra che dia ciò che vuole.

Ormai i giocatori che rimangono per amore non esistono più, mi dispiace dirlo, e se non gli dai i soldi giusti questi sene vanno, son tutti cosi.

Secondo voi perché i vari mauricio, basta o onazi non fanno ciò? Perché sanno che più della Lazio attuale non possono ambire, quindi se ne stanno zitti.

Se oggi stessimo in Europa  con un progetto, candreva, Keita e dir si voglia un altro annetto se lo facevano vedendo cm andava.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vabbè, non insisto, fa troppo caldo, chi ha capito ha capito, chi no... no

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 20:12
vabbè, non insisto, fa troppo caldo, chi ha capito ha capito, chi no... no

Non fa una grinza

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Amarcord il 12 Lug 2016, 20:05
Secondo me state dando troppo addosso a questo ragazzo: Lui dice che non sono state mantenute promesse e che questa é una società senza un progetto che sia uno...

Detto ciò lui guadagna meno di quella meba di djordjevic e altri ( 700mila euro guadagna ).

LUI SA, cm candreva, Anderson e biglia ( de vrij é un discorso diverso ) di poter ambire ad altro, di poter andare in una squadra che dia ciò che vuole.

Ormai i giocatori che rimangono per amore non esistono più, mi dispiace dirlo, e se non gli dai i soldi giusti questi sene vanno, son tutti cosi.

Secondo voi perché i vari mauricio, basta o onazi non fanno ciò? Perché sanno che più della Lazio attuale non possono ambire, quindi se ne stanno zitti.

Se oggi stessimo in Europa  con un progetto, candreva, Keita e dir si voglia un altro annetto se lo facevano vedendo cm andava.

le mebe ....guadambiano bene    :S

Discussione precedente - Discussione successiva