Stagione 2016/17: obiettivi

Aperto da Spongebill, 12 Lug 2016, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Zauri dal 2003 al 2008 fece dei grandissimi campionati
grandissimi, che gli valsero anche la convocazione in nazionale

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La parata di Zauri con la Fiorentina ha lo stesso peso del gol di Fiorini

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tra Zauri e Lulic però è meglio mille volte Senad

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Accannate sto topic o la metà del forum entra in analisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Lug 2016, 19:26
Accannate sto topic o la metà del forum entra in analisi.

penso pure io  :(

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bertux il 12 Lug 2016, 15:42
.... e con l'allenatore meno esperto della serie A e forse anche il più scarso.
eForzaLazio
Peggio di Nicola, Martuscello e anche di Ballardini?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
aspetterei perlomeno il 28 agosto
e perchè aspettare il 28 agosto quando sappiamo benissimo come andrà a finire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
perché saranno passate 2 giornate di campionato e la rosa sarà completa. ora fare previsioni,all'indomani dell'affare bielsa, sarebbe inutile e fuorviante

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
perché saranno passate 2 giornate di campionato e la rosa sarà completa. ora fare previsioni,all'indomani dell'affare bielsa, sarebbe inutile e fuorviante
ma sappiamo come siamo messi a credibilità. abbiamo gente che se ne vuole andare e che probabilmente andrà via, siamo al 12 luglio e non abbiamo ancora acquistato un giocatore e c'è il rischio serio che ci ritroveremo con altre scommesse (non credo che Adriano o Valencia arrivino davvero). io non credo che il prossimo anno arriveremo il EL, sarà abbastanza difficile.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
In effetti dopo un giro qui e aver letto di tutti i casini che la Società non tenta neanche di arginare, l'unica risposta che mi vieneeè una grossa risata isterica, di quelle che portano al pianto...altrettanto isterico  :x

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Secondo me il risultato sarà fra 9° e 12° posto.
A causa di malumori interni,allenatore "non esperto",e acquisti con grave ritardo di giocatori non di prima scelta (non di qualità eh-anche se temo che i 2 concetti finiranno per coincidere-semplicemente i dirigenti non sono in grado di acquistare chi preferiscono.
Magari stranieri ad agosto,così oltre a saltare buona parte della preparazione,non avranno imparato i meccanismi tattici e la lingua.
Questo quando sarebbe stata assolutamente obbligatoria una preparazione ferrea,lunga e massacrante,acquisti validi  e immediati,allenatore coi controco.....i.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2016, 11:47
Al di sopra del sedicesimo posto va bene tutto

Anche diciassettesimi ci possiamo stare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2016, 21:11
ma sappiamo come siamo messi a credibilità. abbiamo gente che se ne vuole andare e che probabilmente andrà via, siamo al 12 luglio e non abbiamo ancora acquistato un giocatore e c'è il rischio serio che ci ritroveremo con altre scommesse (non credo che Adriano o Valencia arrivino davvero). io non credo che il prossimo anno arriveremo il EL, sarà abbastanza difficile.

é vero, molta gente vuole andare via o vuole ritocchi sull'ingaggio.

Però a tutt'oggi tra Hamsik, Nainggolan, Candreva, Pjanic, Biglia, Koulibaly, Higuain, Keita, Gabbiadini e Paloschi gli unici ad andare via veramente sono stati Pjanic e Paloschi.

Ah, anche Tonelli.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: robylele il 12 Lug 2016, 22:52
é vero, molta gente vuole andare via o vuole ritocchi sull'ingaggio.

Però a tutt'oggi tra Hamsik, Nainggolan, Candreva, Pjanic, Biglia, Koulibaly, Higuain, Keita, Gabbiadini e Paloschi gli unici ad andare via veramente sono stati Pjanic e Paloschi.

Ah, anche Tonelli.

Con questa nostra situazione tu pensi davvero che da noi tra Biglia, Keita ed FA restino tutti? Che possono trovare squadre ben più attrezzate della nostra? Magari FA ti resta perchè si fa le olimpiadi (sennò pure lui vorrà andare via), Biglia è un'incognita e Keita ha messo in chiaro come stanno le cose (Candreva parte e lo sappiamo). Quanto agli altri giocatori, fanno parte di società normali che hanno comportamenti normali e questa fa già una bella differenza. Se fossimo stati normali Keita avrebbe già avuto un adeguamento, così come Biglia...ed oggi non rischieremmo di perderli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2016, 23:04
Con questa nostra situazione tu pensi davvero che da noi tra Biglia, Keita ed FA restino tutti?

non ne ho idea.
L'unica cosa certa é che se vanno via devono portarci almeno 55 ml., 80 con Candreva.
Altro non so.

Magari FA ti resta perchè si fa le olimpiadi (sennò pure lui vorrà andare via)

il contratto scade tra 4 anni, per andare via deve portare club nuovo e molto denaro.
In mancanza di queste due cose come fa ad andare via?

Biglia è un'incognita e Keita ha messo in chiaro come stanno le cose (Candreva parte e lo sappiamo).

Biglia idem come FA.

Keita non ha messo in chiaro nulla, non é che decide il suo nuovo procuratore quando é ora di inconrarsi.
Te lo immagini Zaza che si incazza con Andrea Agnelli perché vuole essere ricevuto?
.
A tempo debito immagino gli sia proposto un aumento sull'ingaggio (se lo merita, inoltre scade tra 2 anni), se non accetta deve portare club e molto denaro.

Se fossimo stati normali Keita avrebbe già avuto un adeguamento, così come Biglia...ed oggi non rischieremmo di perderli

non rischi nulla, non mi pare ci sia la fila per accaparrarseli.
non devi avere ansia, l'ansia lasciala a loro.

p.s.: Biglia guadagna già uno sproposito, forse non hai fatto caso che fa 25 partite l'anno se va bene.
E il mercato lo sa.
Se però porta club e molto denaro la porta é quella.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Andare in Europa ,e' questo l obiettivo che la Lazio dovrebbe cercare di raggiungere e vincere la coppa Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 23:25
Andare in Europa ,e' questo l obiettivo che la Lazio dovrebbe cercare di raggiungere e vincere la coppa Italia.

no, quella é già prenotata dalla simpaticissima compagine guidata dal rosicone di Certaldo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: robylele il 12 Lug 2016, 23:23
non ne ho idea.
L'unica cosa certa é che se vanno via devono portarci almeno 55 ml., 80 con Candreva.
Altro non so.

Certamente porterebbero soldi, ma temo che (come già accaduto) non vengano reinvestiti sul mercato, se non 1/2 anni dopo.

Citazione di: robylele il 12 Lug 2016, 23:23il contratto scade tra 4 anni, per andare via deve portare club nuovo e molto denaro.
In mancanza di queste due cose come fa ad andare via?

questo è vero (pure se non credo che ci porterebbe offerte da una 40ina di milioni)

Citazione di: robylele il 12 Lug 2016, 23:23Biglia idem come FA.

Keita non ha messo in chiaro nulla, non é che decide il suo nuovo procuratore quando é ora di inconrarsi.
Te lo immagini Zaza che si incazza con Andrea Agnelli perché vuole essere ricevuto?
.
A tempo debito immagino gli sia proposto un aumento sull'ingaggio (se lo merita, inoltre scade tra 2 anni), se non accetta deve portare club e molto denaro.

e qui sta il problema! Zaza che fa una cosa del genere ad Agnelli riceve un pizzone che per 5 minuti si scorda come si chiama, invece da noi Keita (ma pure FA) si permette di fare uscite a cavolo perchè la società è molle e non c'è nessuno che lo metta in riga, pure se per certi versi ha ragione (è arrivato il momento di pagarlo di più visto quello che dà alla squadra)

Citazione di: robylele il 12 Lug 2016, 23:23non rischi nulla, non mi pare ci sia la fila per accaparrarseli.
non devi avere ansia, l'ansia lasciala a loro.

p.s.: Biglia guadagna già uno sproposito, forse non hai fatto caso che fa 25 partite l'anno se va bene.
E il mercato lo sa.
Se però porta club e molto denaro la porta é quella.

non è proprio ansia, so come tendono a finire queste situazioni. Tipo Candreva che fa lo scontento (pure se per motivi diversi) ed è quasi riuscito a farsi cacciar via. ovviamente è chiaro che se questi giocatori ti portano offerte importanti la porta è quella, ma, ripeto, a patto che i soldi guadagnati vengano reinvestiti subito e tutti sul mercato (è solo questo il mio timore).

p.s.: se si comprasse bene, già in questo mercato, anche con Inzaghi, le prospettive migliorerebbero non poco. Però i 12 anni passati hanno insegnato che solo un anno ogni tanto la società sa muoversi sul mercato...dobbiamo sperare che sia nuovamente l'anno buono (pure se le premesse dicono ben altro).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
La domanda del topic non ha senso, quello che è certo è che partiremo ad handicap perdendo le prime partite perché i nuovi (se ci saranno a fine agosto) non saranno inseriti, i vecchi in odore di partenza tireranno indietro la gamba. Sappiamo chi ringraziare. Io posso pure sperare che grazie a una violentissima sollevazione popolare il padroncino decida di vendere a qualche gruppo straniero prima che il valore della Lazio crolli, ma non ci credo. Il vero loco ce l'abbiamo noi, altro che bielsa.
Detto ciò, ripeto, la vedo malissimo malissimo all'inizio, poi a seconda della campagna acquisti-cessioni potremmo assestarci fra il sesto (miracolo con nuovi acquisti tutti azzeccati e il ritorno di DV ai suoi livelli) e il 12º posto, un ampio margine che dipende da cento variabili impazzite, oggi tutte tendenti al ribasso.

Discussione precedente - Discussione successiva