Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi, solo da stamattina sono rimasto indietro di 21 pagine... ci sono novità salienti? Abbiamo bloccato qualcuno (comprato non lo dico neanche più)?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con dighe che andrà al barca libereranno di conseguenza Adriano che verrà da noi.
Non vedo l'ora che facciano i primi acquisti ne abbiamo bisogno. :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 21:25
Con dighe che andrà al barca libereranno di conseguenza Adriano che verrà da noi.
Non vedo l'ora che facciano i primi acquisti ne abbiamo bisogno. :)

AGGIORNAMENTO ORE 21 - È probabilmente la trattativa più estenuante del mercato della Lazio. La storia del possibile trasferimento di Adriano in biancoceleste ha una trama piena di colpi di scena e ancora senza un finale. La Lazio sembra aver già trovato l'accordo con il giocatore, ma il Barcellona non vuole lasciarlo andare gratis. Le due società trattano e negli ultimi giorni si era sparsa l'insistente notizia di un pressing di Adriano nei confonti del club blaugrana per ottenere la rescissione del contratto. Voce prontamente smentita dall'agente del terzino, Paulo Affonso, ai microfoni di Calciomercato.it: "E' tutto falso, Adriano non ha alcuna intenzione di chiedere la rescissione, anzi. Il suo intento è quello onorare il contratto, di fare il precampionato con il Barcellona e lottare per un posto come terzino. Io sono da 13 anni l'unico agente di Adriano e nessun altro è autorizzato a parlare a nome del giocatore. Con la Lazio c'è una trattativa, che sto seguendo direttamente io con Tare, ma non c'è nessun accordo, nessuna firma. Lo ribadisco chiaramente, Adriano non pretende di svincolarsi dal Barça".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2016, 21:26
AGGIORNAMENTO ORE 21 - È probabilmente la trattativa più estenuante del mercato della Lazio. La storia del possibile trasferimento di Adriano in biancoceleste ha una trama piena di colpi di scena e ancora senza un finale. La Lazio sembra aver già trovato l'accordo con il giocatore, ma il Barcellona non vuole lasciarlo andare gratis. Le due società trattano e negli ultimi giorni si era sparsa l'insistente notizia di un pressing di Adriano nei confonti del club blaugrana per ottenere la rescissione del contratto. Voce prontamente smentita dall'agente del terzino, Paulo Affonso, ai microfoni di Calciomercato.it: "E' tutto falso, Adriano non ha alcuna intenzione di chiedere la rescissione, anzi. Il suo intento è quello onorare il contratto, di fare il precampionato con il Barcellona e lottare per un posto come terzino. Io sono da 13 anni l'unico agente di Adriano e nessun altro è autorizzato a parlare a nome del giocatore. Con la Lazio c'è una trattativa, che sto seguendo direttamente io con Tare, ma non c'è nessun accordo, nessuna firma. Lo ribadisco chiaramente, Adriano non pretende di svincolarsi dal Barça".
pero ' ha ammesso che c'è una trattativa in piedi ,di solito questi agenti negano ogni contatto  :=)).
Penso che alla fine verrà da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
beh almeno c'e la conferma che  una trattativa  è in essere...de sti tempi gia qualcosa !! :=)) :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ciao.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: flender il 12 Lug 2016, 20:35
Barba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Barba non verrebbe dall'Italia,ma dalla Germania.
Difensore buono e fattibile dal campionato italiano mi viene in mente Acerbi,Danilo,poi qualche giovane,non so.
@MeoPatacca io Ricordavo così 😉

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.830
Vizeu è giovane ma bravo, come centravanti "puro" meglio lui di Valencia, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Queste dichiarazioni non hanno senso. Non vuole lasciare il barca ma la trattativa c'è.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un sitarello fa il nome dello svincolato Arbeloa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 21:36
Vizeu è giovane ma bravo, come centravanti "puro" meglio lui di Valencia, imho.
giovane promessa del calcio brasiliano, dovrebbe avere del grande potenziale anche se non lo conosco per niente. :s

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 21:37
un sitarello fa il nome dello svincolato Arbeloa
Si... al Bilan...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: viacolle il 12 Lug 2016, 21:36
Queste dichiarazioni non hanno senso. Non vuole lasciare il barca ma la trattativa c'è.
Invece hanno senso. Ti sta dicendo trovate l'accordo col Barca e Adriano viene ma se pretendiamo di prenderlo a 0 facciamo la fine dell'ortolano as usual

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho letto in questo momento tare dovrebbe essere in Brasile per trattare questo videu ,giocatore classe 97 punta centrale del flamengo. ;)
Spero che sia un nuovo anderson magari più continuo .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2016, 21:43
Invece hanno senso. Ti sta dicendo trovate l'accordo col Barca e Adriano viene ma se pretendiamo di prenderlo a 0 facciamo la fine dell'ortolano as usual

Ma perchè devi andare a fare il barbone con il Barcellona? ma che diamine gli dice la testa a questi? cioè, io boh, davvero, allibisco.
Pessimo gusto e pessime modalità, soprattutto in un momento dove hai la credibilità sotto i tacchi.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 21:44
Da quello che ho letto in questo momento tare dovrebbe essere in Brasile per trattare questo videu ,giocatore classe 97 punta centrale del flamengo. ;)
Spero che sia un nuovo anderson magari più continuo .
il tuo inscalfibile ottimismo e' una manna. Ogni volta che, scorrendo un topic, leggo un tuo post il mio umore migliora, sul serio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Lug 2016, 21:46
Ma perchè devi andare a fare il barbone con il Barcellona? ma che diamine gli dice la testa a questi? cioè, io boh, davvero, allibisco.
Pessimo gusto e pessime modalità, soprattutto in un momento dove hai la credibilità sotto i tacchi.
Assurdo che dopo un mese di trattative con un giocatore che prendi con 3/4 mln di vada in ritiro senza di lui siamo dei peracottari

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: viacolle il 12 Lug 2016, 21:36

no a me pare che dice non vuole la rescissione...probabilmente c'e un accordo con il barca per fargli prendere qualcosina di indennizzo e non perderlo a zero...e poi tocca vedere se sta dichiarazione  è arrivata prima  o dopo la  notizia della firma di Digne...perche se cosi' è perde l' occasione di un buon contratto di piu anni con la Lazio...per fare una stagione tra panca e tribuna e poi andare in scadenza?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Lug 2016, 21:46
Perché la Lazio non ha una breccola, e perché storicamente s'è sempre attaccata al milione.

Discussione precedente - Discussione successiva