Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: angeloadamo il 12 Lug 2016, 21:48
il tuo inscalfibile ottimismo e' una manna. Ogni volta che, scorrendo un topic, leggo un tuo post il mio umore migliora, sul serio
be' sono contento, mi fa molto piacere come cosa  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Chi della Società aveva detto che c'erano 30 milioni per il mercato ? No perché manco due scarsi per Adriano riescono  a tirarne fuori.... incredibile oh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque su lazialita' ho letto un'intervista fatta a lotito e lui ha assicurato che gli acquisti ci saranno,ci saranno secondo parole sue gli acquisti necessari per la squadra .
Quindi consiglio a tutti di avere pazienza che tanto stiamo ancora a inizio luglio,se pure dovessero arrivare tra un po' i nuovi giocatori non cambierà molto,basta che arrivano e che ci rafforziamo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la vicenda Adriano la vedo in modo diverso
se Dignè arriva, il Barca lo libera aggratis, altrimenti cercherà di tenerlo o monetizzerà

il procuratore ovviamente non può far altro che dire: chi? noi? quando? (er pesce in barile, lascia la palla al barca)

noi dobbiamo per forza attendere, secondo me

non è questione di un milione, neanche Lotito sta a sti livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Il Barcellona spende e spande centinaia di milioni, a volte anche per sconosciuti, e si mette a fare le bizze per un milioncino della Lazio??? boh...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 22:02
Il Barcellona spende e spande centinaia di milioni, a volte anche per sconosciuti, e si mette a fare le bizze per un milioncino della Lazio??? boh...

gli avrà telefonato ruzzi  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2016, 18:35
Felipe Vizeu?
È un attaccante 19enne del Flamengo.
Visto una volta sola.
Lo hai visto sul "tubo" o in una partita intera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 22:03
gli avrà telefonato ruzzi  :)

Ma quanto spende di telefono???? Sicuramente più di Lotito per gli acquisti...
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 21:58
Comunque su lazialita' ho letto un'intervista fatta a lotito e lui ha assicurato che gli acquisti ci saranno,ci saranno secondo parole sue gli acquisti necessari per la squadra .
Quindi consiglio a tutti di avere pazienza che tanto stiamo ancora a inizio luglio,se pure dovessero arrivare tra un po' i nuovi giocatori non cambierà molto,basta che arrivano e che ci rafforziamo.
Se lo dice Lotito stiamo in una botte di ferro.. :)

Adriano costa meno di due milioni comunque. Non penso serva lo sceicco per chiudere l'affare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2016, 22:05
Se lo dice Lotito stiamo in una botte di ferro.. :)

Adriano costa meno di due milioni comunque. Non penso serva lo sceicco per chiudere l'affare.

infatti non è un problema di soldi, secondo me

la trattativa si era stoppata, forse a causa Bielsa...boh? Mo hanno Dignè e probabilmente si farà

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Egobrain il 12 Lug 2016, 21:50
Perché la Lazio non ha una breccola, e perché storicamente s'è sempre attaccata al milione.

Vabbè, stiamo parlando di un paio di milioni, una parte di quelli che risparmi dai contratti in uscita.
Non navighiamo nell'oro ma non siamo neanche il chievo, e fa gioco alla situazione attuale mostrare affidabilità AL BARCA e farci vedere, in generale, capaci di concludere una trattativa.

Non è che serva uno squalo politico-finanziario, per capire questo  :S

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
sto Vizeu cmq...da quello che si vede sul tubo...pare uno che quando c'e da imbustarla non se fa caca' il ca@@o dalle  mosche....non goal fenomenali...ma quelli che vanno fatti....quando c'e da  buttarla dentro insomma....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Per Adriano credo il problema sia lo stipendio.  La Lazio gli da 2 milioni ma se deve pagare pure 2 milioni al barca allora lo stipendio si abbassa

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che vizeu sia un colpo alla felipe anderson ,comunque la Lazio spenderebbe sui 6,5 ml per prenderlo  e non sono pochi.
E se tare sta addirittura in Brasile per trattarlo significa che ci punta anche se è' molto giovane questo giocatore e' un classe  97 .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
classe '97, mah
Ma tare nemmeno credo sia in Brasile, sarà un'altra caxxata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
si infatti, anche a me puzza di minchiata

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 22:12
Io spero che vizeu sia un colpo alla felipe anderson ,comunque la Lazio spenderebbe sui 6,5 ml per prenderlo  e non sono pochi.
E se tare sta addirittura in Brasile per trattarlo significa che ci punta anche se è' molto giovane questo giocatore e' un classe  97 .
Sul "tubo" si vede solo quando gioca con i suoi pari età (settore giovanile), non c'è nulla quando (e se)
gioca con la prima squadra.
Con questi parametri i nostri Rossi e Palombi sono ottimi.

Discussione precedente - Discussione successiva