Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2016, 22:24
Sul "tubo" si vede solo quando gioca con i suoi pari età (settore giovanile), non c'è nulla quando (e se)
gioca con la prima squadra.
Con questi parametri i nostri Rossi e Palombi sono ottimi.

ah ecco...infatti mi chiedevo come mai c'era cosi' poco pubblico a vedere il flamenco !!  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
classe '97, mah
19 anni, non è proprio giovanissimo...cioè dovrebbe essere stabilmente in prima squadra ormai

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2016, 22:28
19 anni, non è proprio giovanissimo...cioè dovrebbe essere stabilmente in prima squadra ormai
Su Wiki riportano 19 partite e 7 gol con la prima squadra nel 2016.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me lotito ha in piedi più trattative contemporaneamente ma ancora non le ha chiuse.
Penso che la prima che chiuderà sarà quella per Adriano poi chiuderà tutte le altre per altri giocatori che ci servono.
Non so alla fine chi verrà da noi,i nomi usciti sono tanti, troppi a dire la verità , non li prenderemo tutti, prenderemo solo quelli che saranno necessari per rafforzare la squadra. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2016, 23:14
per me lotito ha in piedi più trattative contemporaneamente ma ancora non le ha chiuse.
Penso che la prima che chiuderà sarà quella per Adriano poi chiuderà tutte le altre per altri giocatori che ci servono.
Non so alla fine chi verrà da noi,i nomi usciti sono tanti, troppi a dire la verità , non li prenderemo tutti, prenderemo solo quelli che saranno necessari per rafforzare la squadra. :s
Che non li prenderemo tutti è scontato, speriamo che la tua ultima frase sia profetica...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 12 Lug 2016, 17:34
Mica la stai a buttá no?

Macché va bene tutto.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2016, 23:40
L'agente di Adriano tuona :lol:

Io ve lo avevo detto un mese fa che l'agente di Adriano avrebbe tuonato e voi "machestaiaddì!". Eh chestoaddì... Aprite gli ombrelli, piove merda.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Qui in Brasile, ho visto una decina di partite di Vizeu... Il suo impatto oggi sarebbe lo stesso di Perea, non dico farà la carriera di Perea, ma ha appena cominciato a giocare tra i professionisti quest'anno, ha giocato abbastanza nell'ultimo mese perché Paolo Guerrero - la punta titolare - stava giocando la Coppa America con il Perù, ma tornerà presto in panca (forse pure in tribuna visto che il Flamengo ha ingaggiato Damiao giorni fa). Se viene (non ci credo) sarebbe la riserva di Djordjevic - oggi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Se si deve contestare lo si faccia su basi solide, che ce ne sono a bizzeffe, non su voci senza fondamento.

IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.940
Oggi buttano lì i nomi di Acerbi Barba Immobile.
E ti dirò...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 08:15
Oggi buttano lì i nomi di Acerbi Barba Immobile.
E ti dirò...

Magara

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Acerbi ed immobile sarebbero ottimi colpi,ma il Sassuolo ad oggi garantisce più dell attuale Lazio,perché dovrebbero cederlo e perché dovrebbe accettare?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.940
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:20
Acerbi ed immobile sarebbero ottimi colpi,ma il Sassuolo ad oggi garantisce più dell attuale Lazio,perché dovrebbero cederlo e perché dovrebbe accettare?

Perchè Acerbi dovrebbe accettare la Lazio?
Lo so che non è aria, ma la Lazio quando va male si piazza più o meno dove arriva il Sassuolo quando fa bene, siamo la prima squadra della Capitale e potenzialmente abbiamo un pubblico da 35k.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 08:23
Perchè Acerbi dovrebbe accettare la Lazio?
Lo so che non è aria, ma la Lazio quando va male si piazza più o meno dove arriva il Sassuolo quando fa bene, siamo la prima squadra della Capitale e potenzialmente abbiamo un pubblico da 35k.
Il presidente del Sassuolo se vuole lo trasforma nella Lazio di Cragnotti...ecco perché ad oggi io non accetterei...poi vedremo.senza scordare che poco poco chiederanno 10-12 milioni...La storia la fai col presente non col blasone del passato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.308
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:25
Il presidente del Sassuolo se vuole lo trasforma nella Lazio di Cragnotti...ecco perché ad oggi io non accetterei...poi vedremo.senza scordare che poco poco chiederanno 10-12 milioni...La storia la fai col presente non col blasone del passato.

Insomma... Squinzi avrebbe delle potenzialità ma Sassuolo non è Roma... Il calcio dell'era Cragnotti non esiste più

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:29

Insomma... Squinzi avrebbe delle potenzialità ma Sassuolo non è Roma... Il calcio dell'era Cragnotti non esiste più
Ma si ma si era x far capire che in fatto di liquidità non c è paragone tra le due società,e lo scorso anno ci sono pure stati sopra...i giocatori lì attiri o coi soldi o col cambio di prospettive,attualmente,ditemi se sbaglio,tra Lazio e Sassuolo che differenze ci sono in termini di possibile piazzamento nel prossimo campionato?

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:20

Prova a chiedere a 100 giocatori, italiani e stranieri, se vorrebbero andare alla Lazio o al Sassuolo.
Vediamo se ne trovi uno che dice Sassuolo.

Sassuolo.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.308
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:32
Ma si ma si era x far capire che in fatto di liquidità non c è paragone tra le due società,e lo scorso anno ci sono pure stati sopra...i giocatori lì attiri o coi soldi o col cambio di prospettive,attualmente,ditemi se sbaglio,tra Lazio e Sassuolo che differenze ci sono in termini di possibile piazzamento nel prossimo campionato?

In questo momento no... Però come prospettiva credo che il Sassuolo più di questo non possa fare.... Se avrà il doppio impegno ne avrà di problemi.

Noi in teoria siamo ai minimi storici

Discussione precedente - Discussione successiva