Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fiDelio il 13 Lug 2016, 08:37
Prova a chiedere a 100 giocatori, italiani e stranieri, se vorrebbero andare alla Lazio o al Sassuolo.
Vediamo se ne trovi uno che dice Sassuolo.

Sassuolo.....
Infatti vedo c è la fila x restare e venire....in ogni caso non ho voglia di infilarmi in inutili discussioni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:32
Ma si ma si era x far capire che in fatto di liquidità non c è paragone tra le due società,e lo scorso anno ci sono pure stati sopra...i giocatori lì attiri o coi soldi o col cambio di prospettive,attualmente,ditemi se sbaglio,tra Lazio e Sassuolo che differenze ci sono in termini di possibile piazzamento nel prossimo campionato?

Vediamo gli acquisti prima, ma la Lazio negli ultimi anni è arrivata anche terza quarta quinta e ha alzato qualche coppa.
Il Sassuolo forse magari in futuro chissà, non lo so.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:37
In questo momento no... Però come prospettiva credo che il Sassuolo più di questo non possa fare.... Se avrà il doppio impegno ne avrà di problemi.

Noi in teoria siamo ai minimi storici
In teoria....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah. Io lo chiuderei 'sto tp e lascerei aperto solo quello del cazzeggio.

Perché qui l'unica da fare è riderci sopra e tirare a campare......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 08:38
Vediamo gli acquisti prima, ma la Lazio negli ultimi anni è arrivata anche terza quarta quinta e ha alzato qualche coppa.
Il Sassuolo forse magari in futuro chissà, non lo so.
Certo,infarti ho scritto mille volte ad oggi,presente...con due giocatori che non si presentano in ritiro e le incognite candreva,biglia.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Siamo al 13 di luglio e dopo un clamoroso schiaffo dato da bielsa con tanto di tempistiche non rispettate sugli acquisti e cessioni, il mitico duo che fa???
NULLA!niente di niente!
Io vorrei davvero capire cosa passa nella testa de lotito e tare.
Cioè qual'è la strategia?aspettiamo e vedemo se piove?bo!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2016, 08:51
Siamo al 13 di luglio e dopo un clamoroso schiaffo dato da bielsa con tanto di tempistiche non rispettate sugli acquisti e cessioni, il mitico duo che fa???
NULLA!niente di niente!
forse pensano che i nuovi acquisti si presentino spontaneamente a formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Allora, facciamo un punto in base all'ultima intervista di Farris:
-2 difensori centrali, quindi via Bisevac e Gentiletti, considerando DV nel pacchetto dei 4 anche uno tra Mauricio e Hoedt è in dubbio permanenza imo.
-1 punta centrale con caratteristiche diverse da Djo, quindi non uno alla Pellè per capirsi ma uno alla Immobile.
-un esterno di difesa

C'è una trattativa per Adriano, c'è una trattativa per Valencia.
Questo finora.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2016, 08:51
NULLA!niente di niente!

tanto c'è tempo... "per chi non sa le regole il calciomercato apre il 1 Luglio"..."noi monitoriamo il mercato 356 giorni l'anno...."

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2016, 08:59
forse pensano che i nuovi acquisti si presentino spontaneamente a formello
a sto punto mettessero un annuncio su linkedin
"Cercasi per nota Società Sportiva di calcio due difensori centrali, un terzino, un'ala offensiva e una punta. Stipendio trattabile. Per info contattare ecc.."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 09:04
Allora, facciamo un punto in base all'ultima intervista di Farris:
-2 difensori centrali, quindi via Bisevac e Gentiletti, considerando DV nel pacchetto dei 4 anche uno tra Mauricio e Hoedt è in dubbio permanenza imo.
-1 punta centrale con caratteristiche diverse da Djo, quindi non uno alla Pellè per capirsi ma uno alla Immobile.
-un esterno di difesa

C'è una trattativa per Adriano, c'è una trattativa per Valencia.
Questo finora.
In più senza candreva e keita , mancano i loro sostituti.
E vorrei molto capire la posizione di Biglia, senza Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
oltre al mercato vorrei sapere quando arrivano ad Auronzo i bambini viziati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2016, 09:29
In più senza candreva e keita , mancano i loro sostituti.
E vorrei molto capire la posizione di Biglia, senza Bielsa.

Candreva, Biglia e Keita, in mancanza di ulteriori informazioni sono giocatori della Lazio.
L'assenza di Biglia e Candreva, sempre in assenza di ulteriori informazioni, é normale.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Questi due ogni sessione di mercato riescono a stupirci in senso negativo; un po' come l'impresa di portare ogni volta un difensore centrale più scarso del precedente.

Sledgehammer

Visitatore
fonte sky per Candreva al Napoli manca pochissimo
fonte "il tempo" Candreva al Napoli è saltato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lotito e Tare non sono così scemi. Sanno perfettamente che la stagione è andata. Ce lo hanno detto loro scegliendo Inzaghi, che avevano reputato adatto per la Salernitana. Coerentemente, reputano senza senso fare investimenti in questo contesto. La situazione è chiarissima. Occorre ora scegliere a noi se supportare questa squadra con tutti i suoi limiti o meno. Non credo che vi siano altre soluzioni.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Sledgehammer il 13 Lug 2016, 09:34
fonte sky per Candreva al Napoli manca pochissimo
fonte "il tempo" Candreva al Napoli è saltato

Sentivo ieri di giaccherini al Napoli, quindi con quest'ultimo, insigne, callejon, mertens e insigne sono apposto.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Maxilotte il 13 Lug 2016, 09:34
Lotito e Tare non sono così scemi. Sanno perfettamente che la stagione è andata. Ce lo hanno detto loro scegliendo Inzaghi, che avevano reputato adatto per la Salernitana. Coerentemente, reputano senza senso fare investimenti in questo contesto. La situazione è chiarissima. Occorre ora scegliere a noi se supportare questa squadra con tutti i suoi limiti o meno. Non credo che vi siano altre soluzioni.
Anche questo è un record: nelle stagioni scorse nel mercato di gennaio si diceva "è inutile fare mercato e spendere adesso perché la stagione è andata" con 4 mesi ancora davanti, adesso addirittura a luglio sono riusciti a buttare a mare la stagione. Prima ancora che inizi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
jesus a 10 mi pare troppo ma giaccherini a 2/3 milioni e pavoletti a 10 se potevano prende, caxxo

Discussione precedente - Discussione successiva