Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Lug 2016, 19:37
Beh, ci mettiamo anche in condizioni inenarrabili e del tutto grottesche.
Forse evitare la tattica della scorched land tutto attorno al famoso fortino magari aiuterebbe un'attimo, così.

Si si per carità, non v'è dubbio su questo!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2016, 15:12

....... c'è qualcosa sotto (promesse non mantenute? accordi disattesi?............
qualche squadruccia che lo spinge a buttarla in caciara che tanto quegli str...i dei tifosi te danno comunque ragione e se la prendono come al solito cor gessore......

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
lungi dal voler entrare in polemica con voi ma io keita me lo terrei strettissimo.
Non mi è piaciuta la sparata di ieri,però secondo me dimentichiamo che non appena siamo stati accusati di razzismo lui si è messo in prima linea,ed ogni volta che viene accostato ad un club spunta puntualmente su un social la sua secca smentita e conseguente dichiarazione d'amore.
Io non dico che keita ami la Lazio quanto possa farlo un tifoso,ma caricandolo delle giuste responsabilità e rendendolo un punto cardine,questo in futuro può anche accadere.
Se voglio svestire per un attimo i panni del tifoso Laziale e ragionare da appassionato di calcio direi senza ombra di dubbio alcuno che DEVE andare via è Biglia.
Chiaramente ho massimo rispetto per chi è dell'opinione che KBD sia un bluff,però francamente tendo a pensare che in genreale keita sia un giocatore che il laziale sottostima e non mi spiego il perché.
Io ne sono FROCIO e il fatto che giochi nella mia squadra del cuore mi inorgoglisce.
per quanto possa valere :http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/19-05-2016/classifica-migliori-under-21-keita-lazio-paredes-donnarumma-paredes-bernardeschi-150740846131.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Duro confronto a Formello tra Lotito ed il suo procuratore, dietro forse c'è il Monaco, Inzaghi prova a ricucire, gli scenari sono quelli che abbiamo già ipotizzato:
http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/calcio-mercato/2016/07/13-13428161/calciomercato_lazio_caso_keita_lotito_furioso_e_alza_il_prezzo/

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ancora non l'hanno rinnovato, che colleoni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
<<l'episodio accaduto domenica. In mattinata Keita si era allenato a Formello, alle quattro del pomeriggio non si è presentato all'appuntamento per salire sul pullman e partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. Una strategia studiata a tavolino per provocare la rottura e chiedere la cessione. Sparito nel nulla, senza avvertire il tecnico, tanto meno con una giustificazione societaria come ha scritto nel suo comunicato diffuso sui social.>>

che schifo di persona, senza questa squadra non era nessuno, e ha mollato tutti così, tecnico, società, compagni

magari lo mollassero subito

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Strano che trovi sponda tra i tifosi perché, tra Koulibaly e il ditino fatto a Lazio-Chievo è andato sulle scatole a parecchia gente.

Detto questo, rabbrividisco al pensiero di rinnovare il parco attaccanti per 3/4, tenendo come unico punto fermo, Djordjievic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Lui ha detto di essere d'accordo con la società.
Sarebbe una bugia bella grossa.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 13:03
Lui ha detto di essere d'accordo con la società.
Sarebbe una bugia bella grossa.
Sarà sicuramente d'accordo con una società, ma non con la Lazio!! :) :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ora, aldilà di tutti i giudizi e le considerazioni, a me sta sul caz.zo che noi tifosi siamo ostaggio de sti procuratori ignoranti come zucchine e capaci solo di operare ricatti e forzature tutte a vantaggio delle loro percentuali

le società e i tifosi, soprattutto, sono inermi, vittime

il sistema è sbilanciato. si, è un mercato, si, giochi dove e quando vuoi ma una base deve esserci, altrimenti ti sfondo il deretano. Questa base è il contratto

se fai lo str.onzo, con un contratto in essere, ti debbo poter denunciare, toglierti anche le scarpe e ti becchi anche 5 anni di squalifica. tu e il tuo cazz.o di assistito di mer.da

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 13:19
ora, aldilà di tutti i giudizi e le considerazioni, a me sta sul caz.zo che noi tifosi siamo ostaggio de sti procuratori ignoranti come zucchine e capaci solo di operare ricatti e forzature tutte a vantaggio delle loro percentuali

le società e i tifosi, soprattutto, sono inermi, vittime

il sistema è sbilanciato. si, è un mercato, si, giochi dove e quando vuoi ma una base deve esserci, altrimenti ti sfondo il deretano. Questa base è il contratto

se fai lo str.onzo, con un contratto in essere, ti debbo poter denunciare, toglierti anche le scarpe e ti becchi anche 5 anni di squalifica. tu e il tuo cazz.o di assistito di mer.da

la sentenza bosman è stata la rovina del calcio....societa' sotto ricatto a ogni pie' sospinto...basta fare 3 partite buone e  arriva il procuratore che parla di rinnovi e maggiorazioni dell'ingaggio....il tutto condito sempre dalla solita frase " il giocatore piace a diverse societa' ".....e il tifoso purtroppo ci mette del suo col carico da 11....quante ne sarebbero state dette a Lotito se avesse venduto Fa a 50 milioni quando ce li davano?? adesso ne vale mano della meta'..e fa  pure il prepotente co l'olimpiadi....ma peppiacere....lo stesso keita...continuamo a parlare di fenomeno...e giustamente vuole essere pagato da fenomeno...peccato che non lo sia affatto....o cmq  qui non l'abbia dimostrato.. 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Caro Keita, porta la squadra che ti paga dai 20 in su e puoi pure andare.

La mancata partenza per il ritiro é una cosa scandalosa che si commenta da sola. Anche se questa società sta cadendo a rotoli tu sei un dipendente e non puoi permetterti queste pagliacciate. Ti dovresti vergognare.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Lug 2016, 14:04
La mancata partenza per il ritiro é una cosa scandalosa che si commenta da sola. Anche se questa società sta cadendo a rotoli tu sei un dipendente e non puoi permetterti queste pagliacciate. Ti dovresti vergognare.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Lug 2016, 14:04

Solo per questo motivo che ho evidenziato dovrebbe vergognarsi il quadruplo....ciò aggiunge a quella merda che è il fatto di essere stato un grandissimo vigliacco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
gli agenti hanno fatto sapere che non si presenterà al ritiro. rr
altro che rapporto ricucito (cit. Farris)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1 mln di multa per ogni giorno di ritardo non autorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
sto ragazzotto e chi lo consiglia stanno oltrepassando ogni limite.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sta di fatto che ormai è sbando totale, questa cosa di Keita è più che grave.
Non solo per le possibili imitazioni, ma perché dà l'idea che ormai la Società sia totalmente disarmata.

Candreva, Keita, FA, Biglia. Sono i nostri quattro più forti, se a qualcuno fosse sfuggito.
Dite quello che volete, crocifiggiamoli, un chiodo lo porto pure io, ma quando capitano cose di questa portata limitarsi a insultare il ragazzino viziato serve a poco.

Quindi il ragazzino va insultato, ma io non vedo come questa Società possa riprendere in mano le redini per come si sta muovendo guardando mercato, ritiro, gestione rosa, campagna abbonamenti....
ogni tanto mi domando se esista ancora una società al di là dell'organigramma ufficiale.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2016, 14:38
sto ragazzotto e chi lo consiglia stanno oltrepassando ogni limite.

Discussione precedente - Discussione successiva