Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 14:57
Lo perdi a zero tra due anni e non fai plusvalenza.
Visto il valore tecnico del giocatore, sarebbe un grave danno.

grave danno per lui caro mio
non prende lo stipendio per 2 anni e poi col caspio che qualcuno gli da tanti soldi dopo 2 anni di inattivita'

il grave danno nel venderlo e specie venderlo a 15 milioni sarebbe per la Lazio perche' passerebbe il messaggio che se vuoi essere ceduto non ti presenti all'allenamento.
linea dura senza pieta' e 10 mila euro di multa per ogni giorno di ritardo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se decide di fermarsi 2 anni è pazzo furioso su

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Eppure quando ci fu la famosa partita del dito sulla bocca qui fu anche osannato....

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Il nostro amato Keita Balde
(probabilmente consigliato) sta approfittando
di un momento di generale sconforto di tutti quanti noi amanti della nostra Lazio,
per aggiungere al  ( ipotizzato) pressappoochismo dirigenziale i suoi problemi di pancia..

Quale migliore occasione questa... tanto sarà sempre colpa del duo...
Invece credo che i contratti vadano rispettati quando in essere...

In ogni caso al simpatico ed esilarante duo... dovremo aggiungere delle simpatiche "spalle"

...questo al fine che lo spettacolo sia godibile anche per gli amanti del 3D ! :beer:

Proprio in momenti come questi ...serriamo le fila ...perchè questo è il mondo dove i Messi si offendono per dichiarazioni di redditi...e vogliono andare via dal Barcelona sbattendo la porta...
Salvo comparire in televisione come esempio positivo ...al quale un truffaldino pittore ruba le patatine...

....posso ?    Che Mondo di Merxxa !

Ma che se la troncassero tutti dove dico io  :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Multe salate ad ogni mancanza e mobbing "legale" fino allo sfinimento.
La Lazio perde la plusvalenza, ma lui deve tribolare fino a luglio 2018.
Merda lui e il procuratore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
monetizzare

Via. Subito!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho aspettato un po' prima di esprimermi. Volevo capire un attimo i fatti.
Ora mi sento di dire:portasse i soldi e andasse affa. il più veloce possibile via da Roma. Con la lambo o come 'zzo gli pare. Fuori dalle palle, altro che amici della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
keita e' una merda, archiviato, sono d'accordo.
pero' al club sta sfuggendo completamente di mano la situazione.
il campionato inizia fra 39 giorni. ne sono passati 59 dalla fine dello scorso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Per me sta storia è più clamorosa dell'affare bielsa; non presentarsi al ritiro è roba da matti*

*matti è una parola edulcorata

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2016, 15:07
se decide di fermarsi 2 anni è pazzo furioso su
Con l'articolo 17o che so io, non può liberarsi già da un anno prima della scadenza?
Comunque situazione scandalosa, per me la società doveva dargli l'aumento e poi amen.
Altro momento attuale tribuna punitiva e sia quel che sia..

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Davy_Jones il 13 Lug 2016, 15:13
keita e' una merda, archiviato, sono d'accordo.
pero' al club sta sfuggendo completamente di mano la situazione.
il campionato inizia fra 39 giorni. ne sono passati 59 dalla fine dello scorso.
Questo è palese, ma non giustifica in nessun modo il comportamento di Keita. In nessun modo.
E poi a me piacerebbe sapere quale società ha dietro. Perché mi sembra chiaro che ce ne sia una. In Italia di solito queste merdate le fanno solo due società, quelle del calcio pulito.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Il punto è molto semplice: deve restare chi vuole giocare e sputare sangue per questi colori, senza se e senza ma!!!! Vuole andare via? Benissimo. Il suo procuratore deve solo guadagnarsi la pagnotta e portare l'offerta giusta. In questo clima da "si salvi chi può" vedremo chi sono i veri uomini e chi i pupazzi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Drake il 13 Lug 2016, 15:21
Questo è palese, ma non giustifica in nessun modo il comportamento di Keita. In nessun modo.
E poi a me piacerebbe sapere quale società ha dietro. Perché mi sembra chiaro che ce ne sia una. In Italia di solito queste merdate le fanno solo due società, quelle del calcio pulito.

figurati, per me niente giustifica non presentarsi in ritiro, per cui portasse chi se lo vuole prendere e aria.
pero' lo ha fatto, con la Lazio. con la Juve l'avrebbe mai fatto?
la mia impressione e' che in questo momento gli altri club ci girano attorno come avvoltoi, perche' loro sanno come stiamo realmente messi molto meglio di come lo sappiamo noi tifosi. tutto quello che e' successo da agosto 2015 a oggi mi fa pensare non male, ma malissimo sulle nostre reali condizioni. magari sbaglio ma finche' la societa' non si smuove stiamo cosi'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
A 25 mio è da impacchettare. Poi subito Barbosa o simile a 18-20 mio e Thauvin con prestito e riscatto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 15:32
A 25 mio è da impacchettare. Poi subito Barbosa o simile a 18-20 mio e Thauvin con prestito e riscatto.
Magari.. Ma credo che una possibile offerta sarà sui 15-18

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Davy_Jones il 13 Lug 2016, 15:28
figurati, per me niente giustifica non presentarsi in ritiro, per cui portasse chi se lo vuole prendere e aria.
pero' lo ha fatto, con la Lazio. con la Juve l'avrebbe mai fatto?
la mia impressione e' che in questo momento gli altri club ci girano attorno come avvoltoi, perche' loro sanno come stiamo realmente messi molto meglio di come lo sappiamo noi tifosi. tutto quello che e' successo da agosto 2015 a oggi mi fa pensare non male, ma malissimo sulle nostre reali condizioni. magari sbaglio ma finche' la societa' non si smuove stiamo cosi'.

beh ok se stiamo davvero con gli spiccioli in cassa allora accettino l'offerta dell'inter e mollano candreva a 18 milioni...cosi' gli altri sanno che qualche soldino per fare mercato in cassa ce l'hai e la smettono di fare  gli avvoltoi...se vogliono keita o biglia  o chiunque a quel punto lo devono pagare quanto chiedi....poi vabbe ci sono situazioni incomprensibili...cioe' il Barca ha  jordi alba...prende digne e umtiti....adriano starebbe  li a fa' il quarto terzino destinato alla tribuna...e il procuratore  invece de inca@@arsi col barca perche  lo lascino libero fa  il comunicato in cui dice che non vogliono rescindere??? boh....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Magari.. Ma credo che una possibile offerta sarà sui 15-18
Anche 20 va bene, li giri su 1-2 Keita in giro per il mondo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vista l'annata che ci si prospetta davanti, le motivazioni faranno la differenza.

e keita non ne ha.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il problema é che se lo vendi il rischio é che diventi una nuova forma di pressione nei confronti delle società.
Non solo della Lazio. A quel punto i contratti diventano carta straccia.
Ma quella merda cacata a forza di Tommasi che dice ?

Discussione precedente - Discussione successiva