Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

sempre meglio di Valencia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
balotelli nella situazione di ora sarebbe come mettere una tanica di benzina dentro una foresta in fiamme

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.802
servono certezze, certezze
balotelli nella situazione di ora sarebbe come mettere una tanica di benzina dentro una foresta in fiamme

Non sono d'accordo.
Il rischio reale è Djordjevic che sbaglia 2-3 partite e lo stadio che lo fischia, insieme al resto...
Prendi Balotelli, prendi Adriano, prendi Caio e Acerbi ed hai fatto  il tuo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
come fate a pensare a Balotelli in una società confusionaria come la Lazio che ha come allenatore Inzaghi, io non vi capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
servono certezze, certezze

per come sto di umore adesso se mi ufficializzi balotelli un pò meglio mi sento...(pensa come sto visto che mi sta riccamente sulle palle)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2016, 15:07

Credo che l'indiziato per la cessione sia Marchetti, che si è rotto i marroni dell'ambiente, pur volendo a noi tifosi un bene dell'anima.....

Ho capito ma Tare non può farci giocare con Berisha titolare. L'anno scorso ci ha fatto giocare l'intera stagione con dei centrali inadeguati, quando i terzini, quando le punte, sembra che lo facciano a posta a farci giocare con la palla al piede.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: che...siusta il 13 Lug 2016, 15:19
come fate a pensare a Balotelli in una società confusionaria come la Lazio che ha come allenatore Inzaghi, io non vi capisco

Balotelli è perfetto per la Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Ho capito ma Tare non può farci giocare con Berisha titolare. L'anno scorso ci ha fatto giocare l'intera stagione con dei centrali inadeguati, quando i terzini, quando le punte, sembra che lo facciano a posta a farci giocare con la palla al piede.

tra berisha e l'ultimo marchetti berisha e' piu' affidabile secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2016, 14:51
sono dei cazzari di proporzioni addirittura oscene.
Lotito è stato sgamato. Io non lo ho mai aspramente criticato, ma dentro di me ho sempre avuto la sensazione che la Lazio fosse stata fortunata in tante situazioni, una serie di coincidenze. Lo so è un pensiero orrendo, ma le ultime realtà mi stanno dando conferma. Può andare storto un affare, ma qui sta venendo fuori l'iceberg intero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
balotelli è un nome  improponibile per il fatto che guadagna 4 o 5 milioni l'anno ai quali non rinuncera' mai...o trova  una squadra che glieli da o resta dove è.....questo è il calcio di oggi ....Pato che non gioca da 2 anni che ritiene ridicola e piscia  in testa a un offerta di 2,5 milioni per 4 anni....e l'esempio keita ce l'abbiamo in casa...nulla conta..l'averti preso quando t'hanno cacciato da barcellona...aver aspettato per poterlo tesserare...avere la certezza di essere un punto fermo di inzaghi...nulla...riconoscenza zero di fronte a 1,5 milioni....e tifosi zittiti piu e peggio che dopo il goal al chievo....tanto c'e pure chi gli da ragione...la colpa  è del duo...pure se vanno stitici... 8)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2016, 15:23
tra berisha e l'ultimo marchetti berisha e' piu' affidabile secondo me

E' vero, ma Marchetti è stato anche un ottimo portiere. Berisha non lo è mai stato. Berisha è esattamente la differenza che passa tra uno che sta in porta e uno che fa il portiere.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Balotelli è perfetto per la Lazio.

secondo me a voi piace rischiare troppo, Balotelli potrebbe essere perfetto per la Lazio se sulla panchina della Lazio ci fosse un uomo che avesse l'intelligenza e la sensibilità di Maestrelli che fu un vero mago a saper gestire la personalità di Chinaglia e di altri 12/13 matti da legare che avrebbero toppato con tutti tranne che con lui.

Non vi fate fregare, Balotelli non è lontanamente paragonabile a Chinaglia e Inzaghi, vabbè lasciamo proprio perdere..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.802
Citazione di: che...siusta il 13 Lug 2016, 15:19

La società quella è.
Io parlo di valore dei giocatori... 
come centravanti preferisco Balotelli a Djordjevic e Valencia.
Il resto, ambiente, Inzaghi, tifo, colore dei capelli, carattere, non l'ho calcolato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Io Balotelli non lo preferisco a nessuno. Ci manca solo questa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: che...siusta il 13 Lug 2016, 15:27
secondo me a voi piace rischiare troppo, Balotelli potrebbe essere perfetto per la Lazio se sulla panchina della Lazio ci fosse un uomo che avesse l'intelligenza e la sensibilità di Maestrelli che fu un vero mago a saper gestire la personalità di Chinaglia e di altri 12/13 matti da legare che avrebbero toppato con tutti tranne che con lui.

Non vi fate fregare, Balotelli non è lontanamente paragonabile a Chinaglia e Inzaghi, vabbè lasciamo proprio perdere..

Hai ragione ma la Lazio di Lotito può fare solo quello, rischiare. La programmazione non gli riesce, sono proprio in antitesi.

FMSSL

Visitatore
Valencia, Balotelli... con Djo prima riserva. Ma scherziamo?
Nell'estate in cui, se tutto va bene, minimo vendi Candreva e Keita?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 15:28
La società quella è.
Io parlo di valore dei giocatori... 
come centravanti preferisco Balotelli a Djordjevic e Valencia.
Il resto, ambiente, Inzaghi, tifo, colore dei capelli, carattere, non l'ho calcolato.

Parlando strettamente del valore dei giocoatori Balotelli in 2 anni ha fatto due gol, anche meno di Valencia e Djordjevic. A dispetto dell'età è un ex giocatore. Portarlo ora alla Lazio vorrebbe dire tirare definitivamente i remi in barca per la prossima stagione. Per carità, già abbiamo abbastanza problemi, non aggiungiamone altri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
ma in questo momento Tare cosa sta facendo?

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Anche Parolo comincia ad avere qualche mal di pancia, così sempre a sensazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2016, 15:43
Anche Parolo comincia ad avere qualche mal di pancia, così sempre a sensazione.
Cosa te lo fa pensare?

Discussione precedente - Discussione successiva