Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2016, 15:43
Anche Parolo comincia ad avere qualche mal di pancia, così sempre a sensazione.
Sai qualcosa?
A me colpirono molto le sue dichiarazioni subito dopo la sconfitta contro la germania "magari ad avere avuto prima un allenatore come Conte, avrei reso molto di più in carriera"

Dici che ora non si fa bastare Inzaghi?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Situazione molto simile, facendo ovviamente le debite proporzioni, alle stagioni post-retrocessioni e del -9.
Ci vorrebbe un Fascetti e un gruppo di uomini veri, non necessariamente  campioni.
Non ne vedo all'orizzonte purtroppo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Acerbi ed Immobile sarebbero due profili perfetti per questo dubito possano venire

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Mi sembra di ricordare che lo stesso Tare dichiarò che l'anno scorso voleva andarsene (al Milan?) e che furono offerti 20 milioni, rifiutati dalla Lazio, convinta di tenerlo.

...con il risultato che la sua ultima stagione non è stata certo ai livelli della prima.

Credo che se se ne voleva andare lo scorso anno, a maggior ragione vorrà andar via ora e che se venisse presentata un'offerta, sarà certamente ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Inzaghi è stata una scelta pericolosa. Ora però è il nostro allenatore a meno di scenari fantascentifici.
Dobbiamo dargli una macchina che possa essere guidata da lui, altrimenti e non sono un pessimista facciamo il botto.
Non possiamo trattenere nessuno che non abbia voglia, al primo sentore vanno ceduti.
Keita 20 mio
Candreva 25 mio
Parolo???? 10 mio
Biglia?????? 20 mio

Dici, ma che fai vendi tutti i più forti? Sì.
E compri altra gente.
Dici, ma ci mettiamo 1 mese a fare tutto questo? Aspetto, con 75 mio (tiè 65 per venire incontro a chi dice che dobbiamo coprire un buco) fai una bella squadra di gente MOTIVATA avendo una sola competizione.
Senza perdere altro tempo, chiami e chiedi "te va ancora?" Se la risposta comincia con "beh insomma diciamo che..." attacchi e cedi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Ho capito , va. Fammi ingrassare gli scarpini, che visti 'sti chiari di luna mi sa che a breve la società si metterà a fare la selezione tra i tifosi. Mi candido come novello Vince Papale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 15:59
Inzaghi è stata una scelta pericolosa. Ora però è il nostro allenatore a meno di scenari fantascentifici.
Dobbiamo dargli una macchina che possa essere guidata da lui, altrimenti e non sono un pessimista facciamo il botto.
Non possiamo trattenere nessuno che non abbia voglia, al primo sentore vanno ceduti.
Keita 20 mio
Candreva 25 mio
Parolo???? 10 mio
Biglia?????? 20 mio

Dici, ma che fai vendi tutti i più forti? Sì.
E compri altra gente.
Dici, ma ci mettiamo 1 mese a fare tutto questo? Aspetto, con 75 mio (tiè 65 per venire incontro a chi dice che dobbiamo coprire un buco) fai una bella squadra di gente MOTIVATA avendo una sola competizione.
Senza perdere altro tempo, chiami e chiedi "te va ancora?" Se la risposta comincia con "beh insomma diciamo che..." attacchi e cedi.
Non sono d'accordo. Non si può smontare un squadra in questa maniera.
Sticazzi dei mal di pancia. Pure hiuguain li aveva e guarda che campionato ha fatto.
I giocatori li vendi al massimo delle loro quotazioni e non l'anno in cui hanno fatto peggio.
Candreva è la vittima sacrificale? Bene, hai i sostituti in casa (FA e Khisna) e con i soldi della cessione ci prendi centravanti e difensore (Immobile è Acerbi per esempio) e fai un salto qualitativo notevole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Non sono d'accordo. Non si può smontare un squadra in questa maniera.
Sticazzi dei mal di pancia. Pure hiuguain li aveva e guarda che campionato ha fatto.
I giocatori li vendi al massimo delle loro quotazioni e non l'anno in cui hanno fatto peggio.
Candreva è la vittima sacrificale? Bene, hai i sostituti in casa (FA e Khisna) e con i soldi della cessione ci prendi centravanti e difensore (Immobile è Acerbi per esempio) e fai un salto qualitativo notevole.
La pensavo anche io così.
Ora non più. Cedere chi non vuole rimanere imho.
Una squadra convinta e vogliosa mi fa immaginare uno scenario non esaltante ma chissà tutto può succedere, una squadra con facce tristi con mezze bocche me ne fa immaginare un altro.
È pieno di giocatori in giro. Con i soldi ne trovi quanti ne vuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Ecco, ora mi comincio a preoccupare davvero....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
scusate, ma la cosa del mal di pancia di Parolo da dove esce?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
scusate, ma la cosa del mal di pancia di Parolo da dove esce?
"sensazione" di MeoPatacca (qualche post fa)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

quanto ve divertite porco due oh

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2016, 13:14
Avevano il potere pubblico e una federazione forte alle spalle pronta a sostenerli, non è un parallelismo possibile IMHO.

Il tenero Inzaghi ha alle spalle una società già debole di suo, che per di più è campione mondiale di scaricabarile.
[/quote

Lo so, in questo momento m'aggrappo a tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Queste le dichiarazioni di Parolo dal ritiro della Nazionale qualche settimana fa:
"Spero che tutta questa attesa sia funzionale a ragionamenti importanti. Ci sono cose da sistemare e non si possono perdere troppi giorni, sennò si paga più avanti. Sarei contento se arrivasse Prandelli, tecnico di spessore, che ha calciato palcoscenici importanti. Nei quattro anni in Nazionale ha fatto bene, Mondiale a parte. All'Europeo è arrivato in finale. Può essere l'allenatore che s'impone e definisce le linee guida".

Ora dobbiamo costruire la Lazio di Inzaghi (che tiferò come tutte le altre, come sempre), TUTTI i giocatori che restano devono volerlo senza dubbi altrimenti si salutano senza rimpianti e se comprano altri.
Sempre IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Quindi: via Marchetti, Parolo, Candreva, Keita e Biglia.

ve rendete conto che è B sicura o no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923

Ma assolutamante no, non è che li regali questi.
Vendi prendi i soldi e porti altra gente.
Non è che vendo Keita a 20 e faccio giocare Oiko.
Spero non si sottovaluti uno spogliatoio fuori controllo nelle mani di Inzaghi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

probabilmente Onazi .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ao ma stiamo a metà luglio, dai via 5 titolari quando li rimpiazzi con i tempi della Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
ao ma stiamo a metà luglio, dai via 5 titolari quando li rimpiazzi con i tempi della Lazio?
Scommetti che appena cediamo UN pezzo e abbiamo liquidità arriva gente in 48 h?

Discussione precedente - Discussione successiva