Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 16:10
La pensavo anche io così.
Ora non più. Cedere chi non vuole rimanere imho.
Una squadra convinta e vogliosa mi fa immaginare uno scenario non esaltante ma chissà tutto può succedere, una squadra con facce tristi con mezze bocche me ne fa immaginare un altro.
È pieno di giocatori in giro. Con i soldi ne trovi quanti ne vuoi.
lotito e tare in questo momento sono in confusione totale, pure con 50 milioni in tasca non saprebbero che fare, come si dice.... 'a fessa 'n mano a 'e creature ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: P.Nedved il 13 Lug 2016, 17:28
lotito e tare in questo momento sono in confusione totale, pure con 50 milioni in tasca non saprebbero che fare, come si dice.... 'a fessa 'n mano a 'e creature ;)

Li versano all'Agenzia delle entrate e saldano il debito col fisco.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io non posso credere a quanto sto leggendo:
cioè c'è veramente chi pensa di vendere Keita, Biglia, Parolo, Candreva?
ma anche arrivassero 65 mln cosa ci fai? devi sostituire i 4 e, per di più prendere 1/2 centrali, 1/2 punte centrali ed 1 terzino ovvero 9/10 giocatori. e questa società che non riesce a prendere un giocatore come farebbe? quale giocatore di buon livello ti viene in una società che sta smobilitando e che ha un tetto ingaggi come il nostro?
In ultimo ricordo solo che FA se andrà alle Olimpiadi tornerà a campionato iniziato.

Ed allora incominciamo a fare le novene per far rimanere Biglia e Parolo, speriamo che l'alzata di testa di keita possa essere risolta ed in caso contrario sia venduto subito al massimo possibile.
Candreva purtroppo è andato anche se il rifiuto al napoli è una brutta notizia visto che era l'unico che si avvicinava alla cifra richiesta della lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Bisognerebbe anche capire come sia possibile che la S.S.Lazio sesto bacino di utenza non è in grado
sborsare neanche 500.000 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2016, 18:23
Bisognerebbe anche capire come sia possibile che la S.S.Lazio sesto bacino di utenza non è in grado
anche perché il mantra e' che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare . Ci sono trenta milioni per il mercato .( cit. )

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2016, 18:23

Provate ad allargare il discorso e non focalizzatevi sul particolare. Avevano puntato su Bielsa che per mille ragioni è saltato. A quel punto è evidente che abbiano deciso di non investire nell'allenatore e conseguentemente nel mercato, tentando di vendere bene i big e ripartire nell'estate 2017.  Non dico che sia giusto, ma è l'unica chiave di lettura che posso dare. Non posso credere che non siano riusciti ad acquistare un solo giocatore; è ovvio quindi che manchi la volontà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: Maxilotte il 13 Lug 2016, 18:36
Provate ad allargare il discorso e non focalizzatevi sul particolare. Avevano puntato su Bielsa che per mille ragioni è saltato. A quel punto è evidente che abbiano deciso di non investire nell'allenatore e conseguentemente nel mercato, tentando di vendere bene i big e ripartire nell'estate 2017.  Non dico che sia giusto, ma è l'unica chiave di lettura che posso dare. Non posso credere che non siano riusciti ad acquistare un solo giocatore; è ovvio quindi che manchi la volontà.

no, io credo che quel poco che c'era  in cassa serviva per operazioni minori, ecco tipo prendere adriano a 1,8...ma che ci si aspettava di aver gia' bello e venduto candreva alle cifre richieste e con quelli fare mercato...non arrivando i soldi di candreva ecco che anche  un operazione da 1, 8 per adriano diventa dubbiosa...perche se hai solo quelli o poco piu'...magari cerchi di utilizzarli per operazioni di prestito con riscatto ( faccio esempio...valencia che paghi 2 di prestito  )....pero' a sto punto la situazione  è rischiosa...rischi di restare cosi come sei...senza comprare nessuno e con giocatori che se non vendi saranno qui scontenti e scoglionati...bisognerebbe forzare la mano...tipo cedere candreva all'inter pure se ci rimetti qualcosa...allontanare gli avvoltoi dai tuoi giocatori...e fare  un mercato di almeno un paio di nomi ( punta e centrale ) ...e poi con calma..calmate le acque...vedere altre operazionoi da qui al 21 agosto...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Se pensi di incassare tra i 22 ed i 25 milioni per una cessione tra 20 giorni; perchè non puoi impegnarti a comprare un giocatore adesso ed a spendere quei soldi che sicuramente incasserai? Mi sfugge questo aspetto della questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Discorso pericolosissimo perchè comunque non ti regala niente nessuno e a 45-48 punti ci devi arrivare. Con questo ambiente e con una squadra dove ognuno và per conto suo. Spero proprio di no.

Gentiletti ai dettagli col Genoa secondo il SecoloXIX

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Ma dai su

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.141
Citazione di: flender il 13 Lug 2016, 17:25
Lo multi, rinnovi e poi chiedi quanto ca.zzo ti pare in caso di vendita.
Lo multi? La società era d'accordo, che multi?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 16:10
La pensavo anche io così.
Ora non più. Cedere chi non vuole rimanere imho.
Una squadra convinta e vogliosa mi fa immaginare uno scenario non esaltante ma chissà tutto può succedere, una squadra con facce tristi con mezze bocche me ne fa immaginare un altro.
È pieno di giocatori in giro. Con i soldi ne trovi quanti ne vuoi.

Vendi i 5 più forti che hai e rifai la squadra? Ma durante gli ultimi mercati stavi all'estero? Per prendere 7 giocatori ci mettiamo 7 anni... Certe volte penso che qualcuno venga dalla luna...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma veramente dopo quello che è successo sareste fiduciosi a dare i soldi delle cessioni a sti due?
Io me cagherei sotto. Speriamo di tenere biglia keita e Parolo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ah e se Biglia e Parolo chiederanno di andare via (in mezzo a sto bordello farebbero bene) pensiamo veramente di farci tanti soldi???

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Via tutti. Chi non se la sente può andare.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La situazione in questo momento non lascia presagire nulla di buono... Perché invece ti sembra normale che c'è chi dice di vendere tutti per far ripartire l'entusiasmo ? Stiamo ai fatti. Abbiamo un allenatore terza scelta, il più forte che abbiamo probabilmente va via, il giovane talento non va in ritiro, quel pulcino bagnato di FA va alle olimpiadi, Parolo e Biglia cominciano ad avere sirene da tutte le parti.... Cosa c...o dobbiamo dire?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
secondo AS adriano vicinissimo...l'arrivo di digne ha dato una sterzata !!! mo tocca vede' da che parte sta sterzata !!  :=)) :asrm

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ah Klose è andato via e non si vede l'ombra di un centravanti a Formello...c'è solo DJ... Cioè Inzaghi è partito per il ritiro con un centravanti di ruolo e un ragazzino di 18 anni... Non leggo di interessamenti della Lazio per una cazzo di punta centrale...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: andyco il 13 Lug 2016, 20:36
Ah Klose è andato via e non si vede l'ombra di un centravanti a Formello...c'è solo DJ... Cioè Inzaghi è partito per il ritiro con un centravanti di ruolo e un ragazzino di 18 anni... Non leggo di interessamenti della Lazio per una cazzo di punta centrale...

adesso non so manco se verrà ma credo che la  punta centrale dovrebbe essere Valencia....lui si ritiene  una  punta centrale e anzi per il fatto che non abbia segnato molto e reso bene col West Ham lui lo adduce proprio al fatto che  è stato impiegato da esterno d'attacco e non punta centrale come credo avvenga invece in nazionale dell'ecuador ( credo eh !! ) se sbaglio mi corriggerete !!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: andyco il 13 Lug 2016, 20:07
Vendi i 5 più forti che hai e rifai la squadra? Ma durante gli ultimi mercati stavi all'estero? Per prendere 7 giocatori ci mettiamo 7 anni... Certe volte penso che qualcuno venga dalla luna...

Ci mettiamo tanto perchè i soldi sono pochi secondo me.
Secondo altri perché siamo incapaci.
Non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva