Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.811
Quindi Felipetto sarebbe a Roma in questo momento?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 12:09
Quindi Felipetto sarebbe a Roma in questo momento?

si a quanto pare va 2 giorni ad auronzo (giusto il tempo di salutare i compagni sai il rientro dalle ferie) e poi va alle olimpiadi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Visto che Bielsa non c'è è giusto che vada, se fa un'ottima olimpiade visibilità e prezzo aumenteranno in caso di cessione. Non è nuovo, Inzaghi già lo conosce e non avrà problemi di inserimento in gruppo. Speriamo torni con Caio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2016, 23:43
In Brasile fa la preparazione per le Olimpiadi, non per la stagione che sta per cominciare. Si tratta di diversi tipi di preparazione fisica. In pratica quando torna in Italia avrà bisogno di un altro mesetto di preparazione.

Esatto, in Brasile farà una preparazione light in vista di un torneo di 15gg che comincerà di lì a poco.
Niente fondo, niente allenamento sulla resistenza.

Quando tornerà ad agosto poi dovrà fare daccapo una preparazione apposita per affrontare la stagione con noi.
In pratica lo si perde fino ad ottobre, sperando che di mezzo non ci siano le altre pause con le nazionali che lo portino di nuovo via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2016, 13:15
Esatto, in Brasile farà una preparazione light in vista di un torneo di 15gg che comincerà di lì a poco.

Quando tornerà ad agosto poi dovrà fare daccapo una preparazione apposita per affrontare la stagione con noi.
In pratica lo si perde fino ad ottobre, sperando che di mezzo non ci siano le altre pause con le nazionali che lo portino di nuovo via.

pensa che c'è gente che è convinta che è giusto che vada...
Alla juve so' stupidi! eh no però sai lui già ha un carattere un pò cupo se gli dici di no poi si incupisce ancora di più... ma va.....!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quali date sono le piu' imminenti o le piu' lontane possibili, relativamente al cammino della squadra brasiliana alle Olimpiadi? Non so se mi sono spiegato. Vabbe' che giocano in casa e li porteranno a cavacecio, ma vale la pena gufa'?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:22
Quali date sono le piu' imminenti o le piu' lontane possibili, relativamente al cammino della squadra brasiliana alle Olimpiadi? Non so se mi sono spiegato. Vabbe' che giocano in casa e li porteranno a cavacecio, ma vale la pena gufa'?

viste le ultime performance carioca manco serve salire sul trespolo, mi sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a quanto dicono su radiosei (quindi l'attendibilità è quella che è) felipe sta alla paideia per le visite mediche perché la società gli ha dato il permesso per andare alle olimpiadi.. se veniva bielsa, che aveva già detto di no, felipe non sarebbe tornato in italia per niente, sarebbe andato allo scontro e avrebbe comunque partecipato alle olimpiadi.. ora dopo le visite andra' ad auronzo e il 16 ripartirà per il Brasile, ripeto, secondo radiosei...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:22
Ecco, vedi? Tu sei sempre contrario alle nazionali e in favore dei club. A me invece la Nazionale prende molto quando si tratta di tornei importanti (mondiale e europei). In questo caso, invece, sono al 100% con te, la nazionale con le olimpiadi non c'entra nulla, e noi non dovremmo consentire ai nostri di andare a rischiare preparazione e infortuni per un torneo del genere. Io non so rispondere alla tua domanda, ma nel dubbio guferei.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho letto le tantissime notizie di stampa, la gran parte tese a speculare su un conflitto tra me, la mia società e la mia federazione.

Voglio fare chiarezza.

Il sogno delle Olimpiadi, probabilmente assieme ai mondiali di calcio, rappresenta la tappa più alta per un calciatore professionista. Ancor di più se queste hanno luogo nella mia nazione che, tra l'altro, non ha mai conquistato la medaglia d'oro.

Questi giorni di riflessione e di chiacchierate con il Presidente mi sono stati utili per capire definitivamente le reciproche posizioni. Ho compreso le ragioni della Lazio e la società ha compreso le mie. Ringrazio il Presidente per la sensibilità e l'opportunità che mi sta concedendo. Non lo dimenticherò.

Questo ritardato mio arrivo a Roma è stato, come è giusto che sia, sanzionato dalla Società considerato l'inadempimento contrattuale a cui mi sono esposto. Raggiungerò a breve i miei compagni e l'allenatore in ritiro per chiarire all'interno dello spogliatoio ciò che lì deve restare.

Approfitto per salutare la tifoseria tutta, con la quale mi scuso, che sono certo comprenderà l'opportunità datami perché il mio desiderio si realizzi e prometto di ritornare più forte di prima e dare il massimo per questa maglia per raggiungere obiettivi importanti.

Forza Lazio!!

Felipe Anderson

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi fosse rimasto bielsa corcazzo che sarebbe tornato in Italia.

Mah

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.811
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2016, 17:27
Ho letto le tantissime notizie di stampa, la gran parte tese a speculare su un conflitto tra me, la mia società e la mia federazione.

Voglio fare chiarezza.

Il sogno delle Olimpiadi, probabilmente assieme ai mondiali di calcio, rappresenta la tappa più alta per un calciatore professionista. Ancor di più se queste hanno luogo nella mia nazione che, tra l'altro, non ha mai conquistato la medaglia d'oro.

Questi giorni di riflessione e di chiacchierate con il Presidente mi sono stati utili per capire definitivamente le reciproche posizioni. Ho compreso le ragioni della Lazio e la società ha compreso le mie. Ringrazio il Presidente per la sensibilità e l'opportunità che mi sta concedendo. Non lo dimenticherò.

Questo ritardato mio arrivo a Roma è stato, come è giusto che sia, sanzionato dalla Società considerato l'inadempimento contrattuale a cui mi sono esposto. Raggiungerò a breve i miei compagni e l'allenatore in ritiro per chiarire all'interno dello spogliatoio ciò che lì deve restare.

Approfitto per salutare la tifoseria tutta, con la quale mi scuso, che sono certo comprenderà l'opportunità datami perché il mio desiderio si realizzi e prometto di ritornare più forte di prima e dare il massimo per questa maglia per raggiungere obiettivi importanti.

Forza Lazio!!

Felipe Anderson
Mi pare un comunicato tutto sommato da "testa sulle spalle".
Fatti queste cacchio d'olimpiadi, magari vincile, ma poi facci vedere almeno 6 mesi del Felipe Anderson che ci ha fatto innam!rare!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 17:32
Mi pare un comunicato tutto sommato da "testa sulle spalle".
Fatti queste cacchio d'olimpiadi, magari vincile, ma poi facci vedere almeno 6 mesi del Felipe Anderson che ci ha fatto innam!rare!
Altrimenti tanti calci nel c...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Tranquillo Felippé, quando ti faranno una bella offerta in scadenza di contratto, voglio proprio vedere come ti comporterai.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2016, 13:15

Quando torna sara' pronto fino a dicembre e poi a dicembre gli fai un rchiamo di preparazione.

Per me e' giusto che vada.

Negare a un brasiliano la nazionale che gioca le olimpiadi in casa e' una cattiveria personale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ok bravo lotito e felipe...ci psi può stare! Ora torna vincitore è facci poi vincere!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
E quindi anche il caso FA è chiuso. Tutti vissero felici e contenti

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il pupo ha ottenuto quello che voleva. che keita è una merda, a lui je se fanno l'auguri per le olimpiadi.
sta gente in altri contesti, dopo comportamenti del genere, la metterebbero a gonfià i palloni.
per me poteva pure rimanè in brasile senza problemi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
C'è mica qualcuno che deve portare la nonna in vacanza o la zia alle terme di Fiuggi? Chiedo perchè tanto la Lazio ormai è una onlus; prima gli interessi dei singoli e poi se avanza tempo una partitella con la prima squadra ogni tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva