Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keità è bono, non c'è dubbio. Speriamo trovino presto una soluzione. Il fattore tempo, al di là dello strappo (grave),  potrebbe rimettere un po' in sesto le cose. Certo che se si incancrenisce così per un'altra settimana la vedo dura trovare una soluzione..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:27
Più che fiducia iniziale come punta c'era solo lui...

Avrebbe giocato lo stesso però ho l'impressione che Keita ha pagato più di altri lo stato di confusione tattica, da potenziale titolare era tornato di nuovo riserva, di lusso però sempre riserva.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Keità è bono, non c'è dubbio. Speriamo trovino presto una soluzione. Il fattore tempo, al di là dello strappo (grave),  potrebbe rimettere un po' in sesto le cose. Certo che se si incancrenisce così per un'altra settimana la vedo dura trovare una soluzione..

concordo... più si va in là, più la vedo difficile.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rinnovare con clausola elevata o senza e multare. Il ragazzo è forte. Vi faccio solo una nome Sterling (grande pippa). Rinnovare e vendere tra un paio d'anni a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se è il caso rinnovare ma senza clausola.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Keità è forte, ma è menomato: non ha la botta. il tiro forte e secco.
da fuori area tira solo stracci-zuppi.
Peccato, perchè se avesse il tiro di Felipe, potrebbe arrivare a valori maggiori di 40k

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2016, 17:24
Se è il caso rinnovare ma senza clausola.

Pensa che io invece la clausola la metterei sempre.
Sempre.
Qual'è la controindicazione?
Uno se ne vuole andare, bene, non si fanno prigionieri, chi lo vuole quello è il prezzo, o perlomeno da lì si comincia a trattare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2016, 18:05
Pensa che io invece la clausola la metterei sempre.
Sempre.
Qual'è la controindicazione?
Uno se ne vuole andare, bene, non si fanno prigionieri, chi lo vuole quello è il prezzo, o perlomeno da lì si comincia a trattare.
100%

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2016, 08:05

Ma do lo vedi sto clima?

Io spacco tutto , no contento!
Basta leggere i topic. Un fiorire di insulti, di "te ne poi pure annà" e via dicendo.

Io sinceramente non capisco come fai a cadere dalle nuvole.

Io se vendiamo keita e candreva assieme mi incazzo come una bestia. Pure se ci portano 50 milioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' che e' meglio una pippa che qui ci vuole stare che un fenomeno che invece non ne ha voglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2016, 20:14
Basta leggere i topic. Un fiorire di insulti, di "te ne poi pure annà" e via dicendo.

Io se vendiamo keita e candreva assieme mi incazzo come una bestia. Pure se ci portano 50 milioni.

Ah mo 4/5 che insultano fanno massa?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sono in netta maggioranza rispetto agli altri, anche se mo proprio a contarli uno a uno non mi ci sono messo.

Tu hai una percezione opposta? Ti sembra che per esempio su anderson ci sia più gente che ha deciso di aspettare per giudicare, rispetto a chi è subito giunto alla conclusione che è nammerda (iperbole) perché non sta in ritiro ?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
FA e Keita sono due situazioni differentissime.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Con Candreva e Keita siamo arrivati ottavi e non sempre hanno reso al massimo...
Se con i 50 milioni mi comprano 3-4 giocatori BUONI (Rodrigo Caio, Jardel, Zaza, Thauvin), non mi lamento, anzi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Io no, anzi sono gli unici ( dei "top") che venderei.
Magari 50mln, ma dubito proprio che ci si riesca.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Per me Keita e FA sono assolutamente sovrapponibili.
Gente che per i propri personali interessi accantona (a propria comodo) la professionalità, piscia in testa al proprio datore di lavoro e ai clienti della propria azienda e forza la mano non presentandosi sul posto di lavoro senza preventiva autorizzazione.
Gentaglia che approfitta del momento di confusione della Societá, della debolezza di un allenatore e di un tifo troppo concentrato sulla contestazione al gestore per occuparsi dei comportamenti di questi bimbi viziati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 14 Lug 2016, 22:38
Per me Keita e FA sono assolutamente sovrapponibili.
Gente che per i propri personali interessi accantona (a propria comodo) la professionalità, piscia in testa al proprio datore di lavoro e ai clienti della propria azienda e forza la mano non presentandosi sul posto di lavoro senza preventiva autorizzazione.
Gentaglia che approfitta del momento di confusione della Societá, della debolezza di un allenatore e di un tifo troppo concentrato sulla contestazione al gestore per occuparsi dei comportamenti di questi bimbi viziati.

però, l'ho già detto, FA vuole andare alle Olimpiadi (un sogno sportivo), Keita bussa a soldi

una differenza io la colgo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 22:46
però, l'ho già detto, FA vuole andare alle Olimpiadi (un sogno sportivo), Keita bussa a soldi

una differenza io la colgo

Sempre di interessi "particulari" si tratta.

Per i quali si calpestano le regole e l'interesse collettivo della Società sportiva e della comunità cui per contratto fornisci la tua prestazione lavorativa in cambio di un trattamento economico equo.

Anderson e Keita sono stati convocati e si dovevano presentare ad Auronzo. Si sono dimostrati Personaggi inaffidabili, dopo una stagione vergognosa.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Fa prende cinque volte Keita, questo va considerato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
spero di venderlo a peso d'oro e vederlo più lontano possibile dalla Lazio , modaiolo bimbominkia de stoc...o , pensa solo alle macchine e alle stronz...e , poi ora con questo procuratore te lo raccomando .

Non giustifico chiaramente l'immobilità cronica di questa società dilettantistica .

Via

Discussione precedente - Discussione successiva