Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ha giocato meglio da punta rapida in uno schieramento a due punte.
Per me nel 433 non può giocare, attendo JSV che è sicuramente più preparato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Valencia in Italia fa sfracelli. È il tipico giocatore che ci manca da anni.

Basta punte di peso. Sono a favore di giocatori veloci, tecnici e che attaccano la profondità.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 09:10
Vediamo qualcosina di. Valencia per capire che giocatore potrebbe arrivare.

Doppietta al MCity
https://m.youtube.com/watch?v=v7_JpHw4YTA

I gol in Messico prima di passare al WH
https://m.youtube.com/watch?v=01LQXyjK0R4
Non per fare il cacadubbi, ma uno un tantino più tecnico e più come dire attaccante centrale, il classico bomber a quelle cifre non se poteva proprio prendere in considerazione?
Passare da Klose a Perea II mi pare un po' ecco azzardato [emoji29]

michaa10

*
Lazionetter
* 644
grazie, certo che la gestione portieri è cervellotica eh

Valencia viene a fare la punta, 100%. Non capisco perché continuiate a scrivere che viene per giocare all'ala.

forse perchè alcuni erano rimasti all'intervista di Tare in cui diceva che la punta doveva essere un giocatore affermato un pò come Klose? :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Ha giocato meglio da punta rapida in uno schieramento a due punte.
Per me nel 433 non può giocare, attendo JSV che è sicuramente più preparato.
Sei sicuro? Vedendo i gol mi pare agisse da punta centrale, certo atipica, è un grosso contropiedista, abbastanza bravo di testa e discretamente opportunista, scarsino tecnicamente, ogni tanto gli parte la botta da fuori.
Ma sentiamo gli esperti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
eh ma lo stesso tare ha dichiarato meno di 7 gg fa che sta cercando Valencia E un sosituto di Candreva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlaziale il 15 Lug 2016, 09:29
Valencia in Italia fa sfracelli. È il tipico giocatore che ci manca da anni.
Io spero che tu abbia ragione, ma confesso di temere un rischio non Perea, ma tipo Zapata-light, ecco. Forte si, ma stamo ancora a aspetta' che esploda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2016, 09:30
Non per fare il cacadubbi, ma uno un tantino più tecnico e più come dire attaccante centrale, il classico bomber a quelle cifre non se poteva proprio prendere in considerazione?
Passare da Klose a Perea II mi pare un po' ecco azzardato [emoji29]
Perea2 mi sembra forte, ha fatto un bel Mondiale, ha fatto bene in. Messico ed è stato acquiastato per 15 bombe dal WH.
Non so se sia forte ma non c'entra nulla con Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 15 Lug 2016, 09:30
forse perchè alcuni erano rimasti all'intervista di Tare in cui diceva che la punta doveva essere un giocatore affermato un pò come Klose? :-)
Vabbé ma ancora credete a Tare...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Valencia può anche andare bene...ci sta tutto secondo me.

Il problema è dire che con lui sostituiamo Klose, vuol dire che se stamo a pià per il culo.

:asrm

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 09:33
Vabbé ma ancora credete a Tare...

pure te hai ragione  :p

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Il senso dell' operazione Valencia proprio non lo capisco. Alle stesse cifre non si poteva ingaggiare Immobile che:
1 - È già rodato  nel campionato italiano  (di cui é stato anche capocannoniere )
2 - È più giovane (anche se solo di un anno)
3 - È italiano (dettaglio non trascurabile alla luce dei nuovi regolamenti )

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Valencia ha segnato 16 gol in 26 partite in nazionale.
È andato in doppia cifra nel campionato messicano, segnando 18 gol in 25 partite.
Non ha fatto bene al WH, 10 gol in 61 partite.
Se viene da noi speriamo migliori, comunque non è una pippa né uno alle prime armi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 09:33
Perea2 mi sembra forte, ha fatto un bel Mondiale, ha fatto bene in. Messico ed è stato acquiastato per 15 bombe dal WH.
Non so se sia forte ma non c'entra nulla con Perea.
A me pare uguale uguale, veloce, poco tecnico e leggerino in Italia se lo magnano a colazione, poi per carità se andasse bene sarei più che contento, ma per quelle cifre ripeto c'è tanto di meglio, ma tanto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Con quei soldi, poco meno o poco più, ci prendevi un Immobile (si ok Via Valenziani già ce l'abbiamo) o un Pavoletti, italiani e che conoscono la serie A a memoria. Questo in Inghilterra ha fallito miseramente, o te lo tirano appresso o è una grande fesseria, visto il costo. Ma poi che facciamo, giochiamo tutto su lancione e contropiede? A questo serve Valencia. E non mi pare proprio che Inzaghi sia per questo modello di gioco.
Insomma acquisto più dannoso che inutile, visto che non solo leva un altro acquisto con quel costo assurdo, ma è inseribile con difficoltà dal punto di vista tattico.
Operazione da bocciare in partenza, invece appare l'unica in chiusura, mentre tutte le altre ( specie quelle sui centrali) languono disperatamente. Applausi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Le partite in cui l'ho visto io mi è sembrato nettamente punta esterna massimo seconda punta. Mi ricorda nani un po meno tecnico.
Il centravanti ci serve. Pavoletti milik o anche immobile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Ma qualcuno l'ha visto giocare veramente sto Valencia ?
Intendo almeno una decina di partite...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
L'unico giocatore (forte) che mi sento di accostare a Valencia come caratteristiche è Asprilla.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2016, 09:42
Ma qualcuno l'ha visto giocare veramente sto Valencia ?
Intendo almeno una decina di partite...

Ai mondiali e in copa America, col wh mai coperto

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh io il dubbio che Tare non ci capisca granchè di attaccanti l'ho sempre avuto. L'unico veramente forte che ha portato qui è stato Klose, ma quella più che intuizione è stata un'occasione.
Ottimo conoscitore dei centrocampisti ed esterni, discreto dei difensori, non male sui portieri, ma sugli attaccanti hmmm.
Vero è che lui voleva prendere anche Yilmaz e il Chicharito, però quelli che ha portato qui si sono rivelati tutti flop eccetto, appunto, Miro ed in parte Djordjevic (pre infortunio).
Quando vedremo un de Vrij, un Biglia d'attacco?

Discussione precedente - Discussione successiva