Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me il terzino titolare se sta bene è Radu e non Lukaku.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2016, 14:51
Non mi ricordo bene, ma Lukaku è quello che in Belgio Galles in difesa veniva puntualmente asfaltato da ogni gallese che gli capitasse in zona e che per disperazione Wilmots ha sostituito con Mertens?

Ce ne ha messo a disperarsi, visto che Mertens è entrato a 20' dalla fine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2016, 15:10
Secondo me il terzino titolare se sta bene è Radu e non Lukaku.

100%.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
A me lukaku impressionò in una partita del Viareggio contro la Lazio dove poi uscimmo ai rigori. In quell' occasione mi sembrò una spanna sopra tutti. Poi non l' ho più visto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Keita sta andando ad Auronzo dopo incontro tra lui, il procuratore e Lotito.
SkySport.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
quindi Adriano che abbiamo trattato per qualche mese non arriva
e arriva Lukaku?

bello, anzi bellissimo
avanti così, andiamo a prendere il prossimo carneade

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma per favore, suvvia. Tanto affetto, ma ci ha causato tanto tanto dolore.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2016, 15:07
Me ricordo la partita col galles de sto lukaku e nn è andato molto bene.
E sapete perche me ricordo solo quella???
Perchè è l'unica che ho visto!
E bastaaaaaaa!!!basta fa gli ossevatori su youtube o pe 45 minuti de na partita sola in cui SICURAMENTE non ve siete concentrati sul terzino sinistro che manco sapevate chi ca***o fosse!!!
È molto piu semplice da di : "me fa schifo perche c'ha le treccine, secondo me è na pipp perche nn è mai sentito parlare"!!
E succede co tutti, ma nn se po ao!
Gia siamo in una situazione a dir poco disastrosa , se poi cominciamo pure a giudica i giocatori da mezza partita vista solo quando esce il nome sui giornali, ma per carità!!!

ma se compri sempre giocatori sconosciuti è normale che uno li giudica vedendoli su youtube. Ma perché il duo incompetente non compra più giocatori che militano nel nostro campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2016, 15:07
Me ricordo la partita col galles de sto lukaku e nn è andato molto bene.
E sapete perche me ricordo solo quella???
Perchè è l'unica che ho visto!
E bastaaaaaaa!!!basta fa gli ossevatori su youtube o pe 45 minuti de na partita sola in cui SICURAMENTE non ve siete concentrati sul terzino sinistro che manco sapevate chi ca***o fosse!!!
È molto piu semplice da di : "me fa schifo perche c'ha le treccine, secondo me è na pipp perche nn è mai sentito parlare"!!
E succede co tutti, ma nn se po ao!
Gia siamo in una situazione a dir poco disastrosa , se poi cominciamo pure a giudica i giocatori da mezza partita vista solo quando esce il nome sui giornali, ma per carità!!!

Ti ricordi solo quella perché ha giocato solo quella!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2016, 15:11
A me lukaku impressionò in una partita del Viareggio contro la Lazio dove poi uscimmo ai rigori. In quell' occasione mi sembrò una spanna sopra tutti. Poi non l' ho più visto giocare
Sì, ma vergognati, lo conosce tutto il forum.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 15:06
Milik IMHO ha dimostrato di avere un eccellente senso della posizione e una enorme capacità di fornire assist e di andare nell'1-2.
Io me lo sarei preso volentierissimo.

Nelle 4 partite all'Europeo ha resuscitato i ricordi di Luther Blisset.
Va detto.

Comunque io l'esempio con Milik l'ho fatto non per il ruolo ma per il paradosso che viene fatto ogni volta arriva un giocatore che non conosciamo o conosciamo poco. Io, oggi, se devo giudicare Milik lo giudico una pippa stratosferica, avendo visto solo le partite all'europeo. Ma sbaglierei. Anche perché non sono un tecnico.
Io penso che di Lukaku nessuno abbia visto più di 2 o 3 partite, quindi il voler tirargli già la croce addosso rinvangando paragoni azzardati mi sembra inutile e distruttivo.
Poi fate voi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2016, 15:08
Zoppo mio, non é per cattiveria, ma non esageriamo neanche la nostra competenza calcistica.
Non é che si debba conoscere tutti i giocatori che la Lazio prende. Senno' facevamo i DS di mestiere.
Lukaku é un giocatore che sta nella rosa del Belgio, nazionale prima nel ranking Fifa, vale per quello che vale, pero' ste bocciature basate più su sensazioni o equazioni abbastanza traballanti che si trasformano in peana e invocazione al dio odino perché fulmini Lotito e Tare nello stesso momento, sono anche un po' esagerate. Secondo me.

Sono contento per la tua lucidità.

Sti discorsi me li sono fatti per Gentiletti Bisevac Patric Pereirinha, Hoedt, Perea e compagnia.

Tutti nazionali giovanili o nazionali A.

Se uno vuole giustifica qualsiasi cosa.

Io mi sono rotto le palle e vorrei qualche fatto. Questa è l'ennesima operazione simile a tante altre.  Ne ha proprio tutte le basi.

Noto anche che questo anno la società neanche prova a fare operazioni in Italia.

Continuamo così...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che l arrivo di lukaku non escluda l arrivo anche di Adriano, potrebbero arrivare entrambi.
Pure Adriano penso almeno che possa arrivare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Continuano le trattative di mercato in casa Lazio, con il presidente Lotito e la società che puntano a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Per quanto riguarda la difesa il nome che piace, come detto, è quello di Jordan Lukaku. Il giocatore belga potrebbe essere la giusta pedina per la fascia sinistra e la trattativa potrebbe entrare ancora di più nel vivo viste le difficoltà incontrate dai biancocelesti per portare a Roma Adriano del Barcellona (trattativa che rimane in piedi ma che resta al momento complicata).

Per quanto riguarda Lukaku (classe 1994) la Lazio è già a buon punto per l'intesa con il suo club di appartenenza, il KV Oostende; il cartellino del giocatore belga potrebbe passare alla società biancoceleste per una cifra di circa 6 milioni di euro (più una percentuale per la futura rivendita). Jordan Lukaku e Adriano, due nomi su cui la Lazio continua a lavorare per rinforzare la sua fascia sinistra.

di marzio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ssl1900 il 15 Lug 2016, 15:13
ma se compri sempre giocatori sconosciuti è normale che uno li giudica vedendoli su youtube. Ma perché il duo incompetente non compra più giocatori che militano nel nostro campionato?

Almeno noi li vediamo su youtube; ma perchè voi pensate che tar e lotito li conoscano prima di acquistarli? A Lotito se je chiedi chi è lukaku te risponde che è un pastore della barbagia.

Mi sono fatto un'idea di come funzionano gli acquisti da noi:

Lotito: A Igli senti un pò er procuratore de xxxxx se c'ha qualche terzino bono pè noi a poco prezzo; fatte fa lo sconto che ce deve un favore"

Li scegliamo da catalogo noi; le altre squadre cercano  un giocatore, a noi invece vengono proposti con la speranza che uno su cinque sia buono e ripaghi anche gli altri 4.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Scade nel 2017 lo vedo impossibile costi 6 milioni

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Io mi ero espresso favorevolmente , ma non a questo prezzo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Da qualche sessione di mercato (chiamiamolo così).

Ma perchè comprare giocatori che non spostano nulla aumentando solo i costi?
Giocatori che poi non riesci a dare via manco regalati?
Perchè dopo i successi e gli ottimi  campionati della primavera (a parte l'ultimo) me devo vede Pereirinha, Brafeid, Perea, e non qualche ragazzo nostro?

me sfugge qualcosa o forse l'ho capita
Poi tutto all'estero.... magari i soldi non sono effettivamente spesi (o persi) tutti..... qualcuno torna.
Bo...

e questo non toglie che Tare ce se diverte a fa lo splendido e che a quell'altro non gliene po frega di meno tanto basta essere iscritti in serie A e ricevere i soldi dalla TV.

Discussione precedente - Discussione successiva