Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 15:00
Berisha a me non dispiace,sa pure parlare I rigori .
La formazione finora dovrebbe essere questa :
                                                    Berisha
                                                     Vargic
                           Basta.      De vrji.        ???        Lukaku
                            Patric.      Hoedt.       Mauricio.   Radu
                                   Parolo.        Biglia.       Savic
                                    Onazi.         Cataldi.      Lulic
                                 Keita.          Valencia.      Anderson
                                  ???              Djordjevic.   Kishna

Con tutti questi in campo vinciamo sicuro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Ci stiamo infognando con valencia, che ha segnato molto meno sia di djo che di candreva.

Poi oh, io sulla parte scouting mi fido di tare, però sulla carta boh... Andiamo avanti a scommesse, anche nella nuova era.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2016, 15:01
Albanese!
non e' male berisha ,e' anche un buon paratore di rigori,tu chi preferiresti tra marchetti e berisha se dovessi scegliere? :S

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 15:10
non e' male berisha ,e' anche un buon paratore di rigori,tu chi preferiresti tra marchetti e berisha se dovessi scegliere? :S

Il problema è proprio questo:

Che deve scegliere tra questi due.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2016, 14:56
Ma per quale motivo al mondo ci siamo incaponiti a morte (a giudicare da quel che si legge) su un giocatore che costa molto più di quel che vale, che non ci serve a nulla tatticamente, fa pochi gol, non conosce la A e viene sopravvalutato in modo incredibile dalla sua squadra attuale che però vuole disfarsene perché ha capito che sola ha comprato?
Spiegatemi un motivo valido, che non sia  quello solito (le infinite e avvicenti partite a biliardo coi procuratori), così, per illudermi di saperne una nuova.

ci serve un nome in questo momento di sconforto. Attualmente meglio prendere Van Basten che Vantaggiato, almeno si direbbe che c'hanno provato per una volta.

Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 15:00
Berisha a me non dispiace,sa pure parlare I rigori .

neanche San Francesco ci sarebbe riuscito.   :o

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Sono le 15 e 14 del 16 luglio, dopo 16 giorni di mercato - casella acquisti 0, casella figuracce e situazioni grottesche almeno 4..non moriremo tutti, sia chiaro..ma chissà che qualcuno non sia morto da qualche parte..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Endimione il 16 Lug 2016, 15:13
Sono le 15 e 14 del 16 luglio, dopo 16 giorni di mercato - casella acquisti 0, casella figuracce e situazioni grottesche almeno 4..non moriremo tutti, sia chiaro..ma chissà che qualcuno non sia morto da qualche parte..

Sì, stiamo a zero nella casella acquisti.

Per le figuracce mi viene in mente giusto l'affaire Bielsa, le altre 3 mi sfuggono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 15:10
L'ultimo Marchetti è improponibile. Berisha però deve decidere se è un ottimo portiere o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Una delle domande che mi faccio è: ma davvero giochiamo con Djo e Valencia l'anno prossimo ?

Ma vaff..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2016, 15:32
L'ultimo Marchetti è improponibile. Berisha però deve decidere se è un ottimo portiere o no.
Un netter qualche tempo fa parlava dei portieri in allenamento.

Marchetti comandava, era quello di carattere, Berisha non pervenuto .. Poi aoh fate voi.. Ripeto serve gente di carattere in questa squadra altrimenti fanno tutti come je pare e al primo problema si spacca lo spogliatoio

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: robylele il 16 Lug 2016, 15:22
Sì, stiamo a zero nella casella acquisti.

Per le figuracce mi viene in mente giusto l'affaire Bielsa, le altre 3 mi sfuggono.

Vado a braccio ed OT..non per fare polemica ma per essere meno ermetico!..reputo figure poco edificanti la gestione del caso Prandelli, la gestione del dopo Bielsa con Inzaghi nominato ex abrupto, Keita che non va in ritiro (fosse anche d'accordo con la società), Felipe Anderson che non torna dal Brasile (poi torna, poi va via, poi ritorna)..campagna abbonamenti, dove sei?..la protesta dei laziali, gli striscioni in ritiro ed il silenzio della società continuo ed assordante..direi che a livello di immagine non viviamo il periodo migliore!..tutto sarebbe messo a tacere con 2 acquisti 2, forse anche uno..eppure l'encefalogramma continua nel suo piattume!..solo tifosi poetici come siamo noi laziali possono ancora andare appresso a questi..
Comunque ritornando in topic, compratece qualcuno, ve prego!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Finora hanno preso lukaku e Vargic mentre con Valencia sono in trattativa.
Lukaku dovrebbe fare le visite mediche la prossima settimana,date il tempo per concludere le trattative,stiamo solo a luglio,c'e tempo per fare tutto.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma poro Bielsa e lui che voleva almeno 2 o 4 acquisti per il 5 luglio,che ottimista che è stato....,uomo di altri tempi...
In compenso abbiamo venduto Gentiletti,ora sotto con le altre 17 cessioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.172
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 15:47
Finora hanno preso lukaku e Vargic mentre con Valencia sono in trattativa.
Lukaku dovrebbe fare le visite mediche la prossima settimana,date il tempo per concludere le trattative,stiamo solo a luglio,c'e tempo per fare tutto.
Lukaku non è stato ancora preso. E, fidati, è molto meglio così. Speriamo non ci caschino.
Brigata aridateme Cavanda, tessera n. 1.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Parlavo con un milanista. "Almeno voi ci avete provato con Bielsa ..."

Quoto Tarallo [cit.]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Endimione il 16 Lug 2016, 15:42
Vado a braccio ed OT..non per fare polemica ma per essere meno ermetico!..reputo figure poco edificanti la gestione del caso Prandelli

con Prandelli c'era un accordo per risentirsi in caso di necessità e nel frattempo la Lazio poteva cercare altro.
Da quel che si é capito il buon Prandelli non é piaciuto abbastanza.
Che figuraccia é?

Sempre meglio che fare 4 anni di contratto a Garcia a 3 ml.netti annui, cacciarlo dopo 2 anni e mezzo e riprendere un allenatore scoperto da Rosella Sensi che appartiene ad una famiglia che non viene neanche invitata in tribuna d'onore e che non é mai stata salutata di persona da pallotto.

O farsi salutare da Conte e 3 scudetti perché non si poteva prendere Cuadrado.
O avere 4/5 allenatori a busta paga, vedi Milan, o una decina, vedi Palermo.

Inzaghi nominato ex abrupto

Inzaghi per la società é un predestinato e quindi per non perderlo sarebbe stato ''ceduto in prestito'' a un club satellite.
La vicenda Bielsa ha accelerato un pò tutto ed ecco Simone in panchina da noi.
Se c'é figuraccia riguarda sempre la vicenda Bielsa e non la scelta di Inzaghi, che era previsto tra 2 anni (da quel che ho capito).

Keita che non va in ritiro (fosse anche d'accordo con la società), Felipe Anderson che non torna dal Brasile (poi torna, poi va via, poi ritorna)

e la madonna...
tutti i club hanno a che fare con problematiche legate agli aumenti di ingaggio. Vedi Koulibaly, Manolas, i mal di pancia di Hamsick, addirittura il 18enne Diawara, etc. etc.

I due comunque sono ora in ritiro. Che figuraccia é?

campagna abbonamenti, dove sei?..la protesta dei laziali, gli striscioni in ritiro ed il silenzio della società continuo ed assordante..

tutte cose brutte, ma non sono figuracce particolari. Solo cazzi amari per noi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: gianluca72 il 16 Lug 2016, 15:36
Un netter qualche tempo fa parlava dei portieri in allenamento.

Marchetti comandava, era quello di carattere, Berisha non pervenuto .. Poi aoh fate voi.. Ripeto serve gente di carattere in questa squadra altrimenti fanno tutti come je pare e al primo problema si spacca lo spogliatoio
Con tutto il rispetto per il netter in questione, a meno che non sia Grigioni, queste valutazioni valgono 0, le mie personali me le faccio vedendoli all'opera i portieri in partite vere.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: robylele il 16 Lug 2016, 16:04
con Prandelli c'era un accordo per risentirsi in caso di necessità e nel frattempo la Lazio poteva cercare altro.
Da quel che si é capito il buon Prandelli non é piaciuto abbastanza.
Che figuraccia é?

Sempre meglio che fare 4 anni di contratto a Garcia a 3 ml.netti annui, cacciarlo dopo 2 anni e mezzo e riprendere un allenatore scoperto da Rosella Sensi che appartiene ad una famiglia che non viene neanche invitata in tribuna d'onore e che non é mai stata salutata di persona da pallotto.

O farsi salutare da Conte e 3 scudetti perché non si poteva prendere Cuadrado.
O avere 4/5 allenatori a busta paga, vedi Milan, o una decina, vedi Palermo.

Inzaghi per la società é un predestinato e quindi per non perderlo sarebbe stato ''ceduto in prestito'' a un club satellite.
La vicenda Bielsa ha accelerato un pò tutto ed ecco Simone in panchina da noi.
Se c'é figuraccia riguarda sempre la vicenda Bielsa e non la scelta di Inzaghi, che era previsto tra 2 anni (da quel che ho capito).

e la madonna...
tutti i club hanno a che fare con problematiche legate agli aumenti di ingaggio. Vedi Koulibaly, Manolas, i mal di pancia di Hamsick, addirittura il 18enne Diawara, etc. etc.

I due comunque sono ora in ritiro. Che figuraccia é?

tutte cose brutte, ma non sono figuracce particolari. Solo cazzi amari per noi.
invece le altre tutto apposto il milan non so quanto tempo a tenuto brocchi per poi prendere montella per non parlare del calcio mercato l'inter ancora non si sa chi parte chi arriva e chi allena la Maggica manco 4 mesi fa il suo mister diceva se totti firma mi dimetto quando? il napoli sta perdendo il pepita l'unica che va è la juve che d'altronde a perso conte in ritiro ma ha saputo far firmare allegri è questa la colpa piu grave della società non aver manco pensato ad un piano B su un'allenatore come bielza .

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2016, 16:18
Con tutto il rispetto per il netter in questione, a meno che non sia Grigioni, queste valutazioni valgono 0, le mie personali me le faccio vedendoli all'opera i portieri in partite vere.

Per il mio modestissimo parere Berisha non è all'altezza della situazione,o meglio all'altezza di un club come la Lazio.Tra lui e Marchetti ci sono 2 categorie di differenza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2016, 16:18
E in partite vere hai notato in lui qualità tali da valere una delle 6 prime della classe ?

Io lo vedrei in squadre come il Chievo al massimo..

Poi ognuno ha le sue idee

Discussione precedente - Discussione successiva