Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A me piacerebbe un acquisto, prima o poi...

17 luglio 2016, ZERO Acquisti.
17 Luglio, 8 giorni pieni post conferenza in cui pareva che almeno due acquisti fossero già sotto ar tavolino.
Ancora niente.

Il cretino so' io che ogni volta mi faccio illudere da questi...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Si parla di rilancio della Lazio per Valencia 😩 Con alternativa Immobile!!
Non si potrebbe fare il contrario?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Nex1

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2016, 09:28
Cioè, Adriano che torna a Barcellona dopo vacanza in Brasile vuol dire che sta arrivando alla Lazio?

Deve passare da casa a prendere lo spazzolino  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La prossima follia è vendere Onazi (magari a 7 milioni... :o).

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2016, 09:17

Però se Lotito e tare avessero fatto tutti gli acquisti per tempo noi cosa faremmo ora?

Manca ancora un mese al campionato, sai che mortorio il forum? :)
capisco che sei ironico
ma questi si erano impegnati con Bielsa a fare MINIMO due acquisti entro il 5 luglio
stiamo al 17, un mese dopo la firma di Bielsa, 12 giorni dopo la deadline e non si vede una trattativa vicina a essere chiusa
Tare è veramente un pessimo DS

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Lotito è soddisfatto dell'operato di Tare, quindi non è una questione di capacità ma di volontà. Che è peggio (cit.).

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2016, 09:17

Però se Lotito e tare avessero fatto tutti gli acquisti per tempo noi cosa faremmo ora?

Manca ancora un mese al campionato, sai che mortorio il forum? :)

Se avessero fatto gli acquisti per tempo ora avremmo un allenatore vero. Adesso abbiamo quello della Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io non riesco a capire come si possa sostituire Klose con Valencia.
Dicono che vogliono una punta diversa da Djo. A parte che io su Djo non ci punterei (nel senso che per me sarebbe in assoluto la terza scelta), in un anno non riesci a puntare un attaccante che per prezzo e caratteristiche sia quello che fa per te ?

Valencia non segna e a noi da anni manca un "Signori", un qualcuno che prende palla e ti fulmina.

Lo stesso Milik è uno che in Olanda segna molto.. Ma ne erano usciti altri anche sul forum. Un Bacca dell'anno scorso noi non riusciamo a prenderlo ? Io non capisco cosa faccia Tare durante l'anno.

Già da maggio disse ai microfoni di ski che stava lavorando al mercato in entrata.. Siamo a metà luglio.. Capisco la difficoltà nelle trattative ma diavolo sono passati 2 mesi e zero acquisti.

Anche perché avevano deciso loro di non rinnovare Klose quindi lo sanno almeno da Gennaio..

Immobile non può essere l'unico attaccante su cui puntare. Altre volte ha cannato la stagione e tu non puoi permettertelo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 06:51
Se l'hai letto è uscito. :)
Eh, ma per trovarlo! normalmente leggo solo 3 siti e non ho trovato nulla, alla fine ci sono riuscito!  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rainman il 17 Lug 2016, 08:01
Chiaramente è un tentativo di Lotito di riavvicinarsi alla curva.
:roll:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.219
La cosa strana secondo me è che la Salernitana ha un allenatore più esperto rispetto a noi (Sannino) ed ha due attaccanti più forti di Djordjevic (Coda e Donnarumma).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 10:43
Io non riesco a capire come si possa sostituire Klose con Valencia.
Dicono che vogliono una punta diversa da Djo. A parte che io su Djo non ci punterei (nel senso che per me sarebbe in assoluto la terza scelta), in un anno non riesci a puntare un attaccante che per prezzo e caratteristiche sia quello che fa per te ?

Valencia non segna e a noi da anni manca un "Signori", un qualcuno che prende palla e ti fulmina.

Lo stesso Milik è uno che in Olanda segna molto.. Ma ne erano usciti altri anche sul forum. Un Bacca dell'anno scorso noi non riusciamo a prenderlo ? Io non capisco cosa faccia Tare durante l'anno.

Già da maggio disse ai microfoni di ski che stava lavorando al mercato in entrata.. Siamo a metà luglio.. Capisco la difficoltà nelle trattative ma diavolo sono passati 2 mesi e zero acquisti.

Anche perché avevano deciso loro di non rinnovare Klose quindi lo sanno almeno da Gennaio..

Immobile non può essere l'unico attaccante su cui puntare. Altre volte ha cannato la stagione e tu non puoi permettertelo

Se ci pensate  fanno fatica a fare acquisti squadre come il Napoli che hanno soldi certi quest'anno, dovremmo farli noi in poco tempo?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2016, 10:51

Se ci pensate  fanno fatica a fare acquisti squadre come il Napoli che hanno soldi certi quest'anno, dovremmo farli noi in poco tempo?
Da Gennaio però lo sai come sai del difensore.. Queste sono le due priorità ... Tanti giocatori si sono spostati.

Ti faccio l'esempio di Mammana. Tare ci dice siamo arrivati tardi e nonostante in 20 minuti hai offerto di più del Lione lui ormai si era accordato.
Bene e perché sono arrivati prima loro ? Perché il nostro si fissa su un profilo e alcuni non li guarda proprio. Lo deve dire Bielsa che questo è forte ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 10:59
Da Gennaio però lo sai come sai del difensore.. Queste sono le due priorità ... Tanti giocatori si sono spostati.

Ti faccio l'esempio di Mammana. Tare ci dice siamo arrivati tardi e nonostante in 20 minuti hai offerto di più del Lione lui ormai si era accordato.
Bene e perché sono arrivati prima loro ? Perché il nostro si fissa su un profilo e alcuni non li guarda proprio. Lo deve dire Bielsa che questo è forte ?
Bisogna sempre credere a Tare, per iniziare...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' solo una mia idea, ma se Bielsa dovesse andare all'Inter si porterebbe dietro Thauvin e salterebbe la cessione di Candreva.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.908
Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Lug 2016, 10:36
Se avessero fatto gli acquisti per tempo ora avremmo un allenatore vero. Adesso abbiamo quello della Primavera.
se avessero fatto gli acquisti per tempo e avessimo un allenatore vero, adesso sarei fomentato e seguirei tutte le amichevoli estive e forse pure gli allenamenti.
adesso invece cerco di non pensarci (e non ci riesco)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2016, 10:51

Si.
Perché hanno fallito tutto . Tutto .

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 01:16
E del nome mai uscito che mi dici?
Ho letto poco fa di un certo Loris Benito spagnolo che gioca in Svizzera nello Young Boys, piano B se salta Lukaku, che era già il piano B se saltava Adriano.     :elec:

Del nome mai uscito che ti dico? Non è mai uscito potrebbe essere pure mi nonna.

Benito è uno, che secondo Lotito, quando c'era lui la squadra girava.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ma Tare ha o non ha detto " Questa settimana ufficializzeremo due acquisti" ?

Per adesso è l'ennesima cazzata detta da uno che fa il ds senza esserlo mai stato?

Chiunque dia retta ancora alle dichiarazioni fatte  da quest'individuo o è in mala fede o ci prende per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva