Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Palo il 17 Lug 2016, 12:35Mi auguro uno scambio Candreva Bacca.

Ragazzi, Bacca guadagna 3,5M a stagione e ha un contratto con il Milan fino al 2019. Perché non dovrebbe chiedere un aumento di ingaggio e un prolungamento nel passaggio alla Lazio? E noi perché dovremmo dare 4M (almeno) netti a stagione ad un 30enne per almeno 4 stagioni? Oltre a investire l'equivalente di un ricavo da Candreva, quantificabile in almeno 20M...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 12:51
Noi stiamo trattando Jordan Lukaku ed Enner Valencia.

zio porcone... non mi ci far pensare
come ha detto qualcuno, Tare va allontanato subito

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ma soprattutto sta trattando o ha trattato gente tipo Herrera, Witsel (che avevano preso e Sarri non ha voluto), Pjaca, Milik, Candreva stesso. Profili di alto livello dove ci può stare il tira e molla.
E stavano in serie C, senza una lira di contributi.
Ora ci hanno stradoppiato...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sannita il 17 Lug 2016, 12:54

Ma sono pur sempre il Napoli soccer e non la squadra dove ha giocato Maradona.
Giusto per ricordarvelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ma soprattutto sta trattando o ha trattato gente tipo Herrera, Witsel (che avevano preso e Sarri non ha voluto), Pjaca, Milik, Candreva stesso. Profili di alto livello dove ci può stare il tira e molla.
Ed ha già preso Tonelli, Giaccherini e Santon comunque.

Noi stiamo trattando Jordan Lukaku ed Enner Valencia.
Tonelli qui era definito una pippa dal valore di 2/3 milioni, non parliamo nemmeno di Giaccherini...Santon è il giocatore più incostante al mondo oltre ad aver problemi fuori dal campo...

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Situazione che sta assumendo contorni drammatici.
Ho timore che società avesse previsto di vendere candreva entro la fine di giugno o al massimo i primissimi giorni di luglio (confidando nella vetrina europea) ed ora sia rimasta bloccata e senza risorse da investire (salvo per operazioni minori da un paio di mln di euro).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2016, 12:58
Ma sono pur sempre il Napoli soccer e non la squadra dove ha giocato Maradona.
Giusto per ricordarvelo.
Hai ragione. Ma il resto del mondo non se lo ricorda...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2016, 12:59
Tonelli qui era definito una pippa dal valore di 2/3 milioni, non parliamo nemmeno di Giaccherini...Santon è il giocatore più incostante al mondo oltre ad aver problemi fuori dal campo...
See, ciao.
Ho scatenato la contraerea, me ne scuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sannita il 17 Lug 2016, 12:42
Il napoli ha già un'ottima squadra, un signor allenatore, ci ha subissato di gol, distanziato di decine di punti. Ha preso Giaccherini. Siamo noi a dover inseguire.

Sarri? Non dico che non sia bravo. Però i commenti dei laziali sarebbero stati "è l'allenatore Dell'empoli, mi aspetto altro"

Come fu con pioli.

E tutti quelli prima.

Comunque mi pare indubbio che il Napoli ora veleggi in acque diverse dalle nostre e questo è purtroppo anche colpa del nostro duo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 13:01
See, ciao.
No vabbé, qui si esalta chi ha trattato...pure noi abbiamo trattato Lapadula, Milik, Caio, Pato, Thauvin, Adriano e Mammana...quindi è bravo anche Tare? No.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 13:01
See, ciao.

Jsv lungi da me voler far parte della contraerea ma sai benissimo che se fossero arrivati quei nomi lì metà forum avrebbe detto esattamente quello che ha scritto salhocin e l'altra metà li avrebbe esaltati.

Il punto è che siamo molto poco obiettivi ormai sulla Lazio, i suoi giocatori o le sue trattative perché filtriamo tutto o con la nostra speranza (contraerea) o con la nostra disillusione.

Ps. Personalmente avrei preferito tonelli e giaccherini a enner Valencia e jardel.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2016, 13:04
No vabbé, qui si esalta chi ha trattato...pure noi abbiamo trattato Lapadula, Milik, Caio, Pato, Thauvin, Adriano e Mammana...quindi è bravo anche Tare? No.
Ma chi sta esaltando il Napoli? Io?
Il discorso che ho fatto è un altro, anche abbastanza chiaro.
Ma mi raccomando, la difesa di Lotito e Tare prima di tutto.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: attilio79 il 17 Lug 2016, 12:59
Situazione che sta assumendo contorni drammatici.
Ho timore che società avesse previsto di vendere candreva entro la fine di giugno o al massimo i primissimi giorni di luglio (confidando nella vetrina europea) ed ora sia rimasta bloccata e senza risorse da investire (salvo per operazioni minori da un paio di mln di euro).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' palese

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2016, 11:52
Per il mercato, in questo momento, più che le capacità il problema è la pecunia.

Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 11:58
Assolutamente no. Su alcuni giocatori ti sei mosso tardi. Ho fatto un esempio prima. Tare si fissa su 1 o al massimo 2 giocatori

Che sui giocatori ci si sia mossi tardi, o presto, o si siano solo fatti dei sondaggi, che non è la stessa cosa di averli trattati, non abbiamo certezze.
In qualche caso la parola di Tare. Vabbè

Che non ci sia un soldo in cassa mi pare invece ampiamente plausibile.
E a questo punto l'ipotesi che i soldi di eventuali cessioni non saranno reinvestiti tutti si fa sempre più concreta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 11:58
Assolutamente no. Su alcuni giocatori ti sei mosso tardi. Ho fatto un esempio prima. Tare si fissa su 1 o al massimo 2 giocatori

Boh, che dire.
Quando sottoscrivi un contratto, l'anticipo previsto da versare non lo paghi con la "velocità" ma con gli euro.
Se Tare si fosse fissato con un giocatore (ma anche due/tre/quattro) prima di Bielsa, avendo già trovato accordi di massima (Adriano, Jardel, Immobile, stando alle notizie riportate dalla stampa, 19 milioni a rate in tutto e avevi coperto i tre ruoli chiaramente scoperti), subito dopo le dimissioni del Loco potevi chiuderli tranquillamente, per dare un segnale ai tifosi e confortare il lavoro di Inzaghi con qualche "possibile" titolare in più in ritiro.
Se a tutt'oggi non hai chiuso neanche Adriano (ma pure Lukaku eh, stesso ruolo e stesso importo) vuol dire che non sei in grado di sottoscrivere impegni economici anche minimali.
Al di là delle legittime critiche e delle incazzature dei tifosi che si sono tirati addosso da soli con questa ultima serie di cazzate che hanno fatto (al di là dei preconcetti o della cornice marcia, stavolta hanno fatto tutto da soli) su questo aspetto mi pare che la questione sia chiara.
La cartina di tornasole è l'arrivo di Bisevac a Gennaio scorso e già tagliato. Non c'era una lira allora senza cessioni eccellenti e allo stesso modo, non c'è una lira adesso.
Quindi, senza indebitamento e senza cessioni, è ovvio che il mercato sia fermo.
Non per incapacità ma proprio per mancanza di risorse. Quindi, in questo momento, possono fare solo le chiacchiere che hanno fatto in questi due mesi, giusto per ammischiarla un po' e per cercare di non essere presi alla gola dalle squadre che hanno intenzione di prendere i nostri giocatori più appetibili.
In realtà, secondo me, nell'ambiente, ormai l'hanno capito tutti e quindi ti prenderanno al ribasso perché, ad un certo punto, dovrai muoverti dallo stallo anche te.
Ovviamente è una mia supposizione ma non penso di essere tanto lontano da come stanno esattamente le cose.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 13:08
Ma chi sta esaltando il Napoli? Io?
Il discorso che ho fatto è un altro, anche abbastanza chiaro.
Ma mi raccomando, la difesa di Lotito e Tare prima di tutto.
Il tuo discorso è chiaro e ti ho risposto nel merito...al massimo fammi notare dove ho sbagliato.

Mi pare sia il contrario.
Criticare a prescindere tutto ciò che fa la società...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2016, 13:05
Jsv lungi da me voler far parte della contraerea ma sai benissimo che se fossero arrivati quei nomi lì metà forum avrebbe detto esattamente quello che ha scritto salhocin e l'altra metà li avrebbe esaltati.

Il punto è che siamo molto poco obiettivi ormai sulla Lazio, i suoi giocatori o le sue trattative perché filtriamo tutto o con la nostra speranza (contraerea) o con la nostra disillusione.

Ps. Personalmente avrei preferito tonelli e giaccherini a enner Valencia e jardel.
Ma perché a Napoli lo scorso anno come lo hanno accolto Sarri? I tifosi del Napoli hanno contestato società e giocatori fino a quando non hanno cominciato a stravincere.
Tutto il mondo è paese.
Contraerea non era riferito a te e non c'entra con la positività o la negatività, ma con l'ostinata difesa di Lotito e Tare, non della Lazio, di Lotito e Tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2016, 13:12
Il tuo discorso è chiaro e ti ho risposto nel merito...al massimo fammi notare dove ho sbagliato.

Mi pare sia il contrario.
Criticare a prescindere tutto ciò che fa la società...
Ci riprovo: se tratti giocatori di un certo spessore, tipo Witsel o Herrera, e sei il Napoli e non il Manchester United, ci sta il tira e molla. Perché stai trattando giocatori di livello superiore al tuo.
Il Napoli Tonelli, Santon e Giaccherini li ha presi in due giorni.

Se mi leggi sai bene che non ho mai criticato a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sannita il 17 Lug 2016, 12:54

Non è proprio cosi ... la serie C ,ossia il fallimento , gli ha permesso di azzerare tutti i debiti che avevano e ripartire non da 0 ma da + tot che hanno incassato da SKY (che trasmetteva le partite ) , abbonamenti stadio , e altre entrate .
Non dimenticatevi che quando erano pieni zeppi di debiti erano retrocessi ben 2 volte dalla A in B .

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Parlando di attaccanti.

Spero nell'aesplosione definitiva dì Keita.
Spero nella cessione di Djordjevic.
Spero che NON sia preso Valencia.
Spero che venga preso un Pavoletti.
Mi auguro uno scambio Candreva Bacca.

Quoto Tarallo [cit.]
Come non essere d'accordo?
Penso che Pavoletti, con Keita e FA ai lati, possa superare senza problemi la doppia cifre. Magari doppiarla...

Comodo Tapatalk....

Discussione precedente - Discussione successiva