Stagione 2016/17: obiettivi

Aperto da Spongebill, 12 Lug 2016, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasinomio il 17 Lug 2016, 12:03
Passamo direttamente in Lega Pro, ingaggi a 80 mila euro, vendemose pure Formello e Lazio Style Radio!
Magari è la vorta bona che la piantate de scrive!!!! :x :x :x :
P.S. Ma siete sicuri di essere tifosi della Lazio?

Se tu solo conoscessi il lato oscuro del pessimismo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Fai con calma lotì.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2016, 14:00
Pure oggi giornata tranquilla.
Fai con calma lotì.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Loro sanno cosa fare.
Hanno le idee chiare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
Specificare gli obiettivi senza ancora avere la squadra. Ammesso che verrà fatta. Sembra tanto uno di quei topic fatti appositamente per decidere chi è della Lazio e chi no...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi, vedendo le altre squadre, siamo da settimo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2016, 10:41
Ad oggi, vedendo le altre squadre, siamo da settimo posto.
Senza fare mercato?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2016, 14:00
Pure oggi giornata tranquilla.
Fai con calma lotì.

La parola d'ordine del giorno su LSR è "l'acquisto lo abbiamo fatto, abbiamo rivisto De Vrji".
Magnamo tranquilli.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Ennesima figuraccia di Tare, ennesima presa per i fondelli. Una settimana è passata, sti acquisti?

Obiettivo nummmero uno? Far fare a Tare voto di silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
"Retroscena di spogliatoio svelato dal Messaggero.....Lulic parlando allo spogliatoio, avrebbe dichiarato che quest'anno bisogna pensare prima di tutto a salvarsi"

Ma è vero?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Spongebill il 18 Lug 2016, 11:33
SB sul sito dice:
"Retroscena di spogliatoio svelato dal Messaggero.....Lulic avrebbe dichiarato nello spogliatoio che quest'anno bisogna pensare prima di tutto a salvarsi"

Ma è vero?
Mi sembra una bufala, senza acquisti buoni non faremo nulla di che, ma addirittura parlare di salvezza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SB sul sito dice:
"Retroscena di spogliatoio svelato dal Messaggero.....Lulic parlando allo spogliatoio, avrebbe dichiarato che quest'anno bisogna pensare prima di tutto a salvarsi"

Ma è vero?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2016, 09:22
Specificare gli obiettivi senza ancora avere la squadra. Ammesso che verrà fatta. Sembra tanto uno di quei topic fatti appositamente per decidere chi è della Lazio e chi no...

Lazio Patria Nostra
Sai che ora che mi ci fai pensare...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
SB sul sito dice:

Ma è vero?
Mamma mia, ovunque ci giriamo c'è da schifarsi nell'attuale mondo Lazio. Giornalai penosi e società penosa che non è in grado neanche di smentire la metà delle catzate che girano.

Voglia di abbonarsi ai minimi storici, anche se alla fine ci ricascherò come un cretino.

Lazio Patria Nostra

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2016, 14:18
Mamma mia, ovunque ci giriamo c'è da schifarsi nell'attuale mondo Lazio. Giornalai penosi e società penosa che non è in grado neanche di smentire la metà delle catzate che girano.

Voglia di abbonarsi ai minimi storici, anche se alla fine ci ricascherò come un cretino.

Lazio Patria Nostra

La società avrebbe un modo molto semplice per smentire le voci che circolano: bastava ingaggiare un allenatore, vendere chi aveva chiesto da tempo di andare via e comprare quei giocatori nei ruoli scoperti di modo da mettere il nuovo allenatore fin dall'inizio del ritiro nelle condizioni di amalgamare la squadra.

Qui siamo di fronte all'apoteosi dell'incapacità. Io comincio anche a credere che ci sia dolo e non solo colpa...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2016, 14:24
La società avrebbe un modo molto semplice per smentire le voci che circolano: bastava ingaggiare un allenatore, vendere chi aveva chiesto da tempo di andare via e comprare quei giocatori nei ruoli scoperti di modo da mettere il nuovo allenatore fin dall'inizio del ritiro nelle condizioni di amalgamare la squadra.

Qui siamo di fronte all'apoteosi dell'incapacità. Io comincio anche a credere che ci sia dolo e non solo colpa...
Invece preferiscono innalzare un muro pieno di crepe e rimanere immobili, pensando che quindi pennivendoli e sitarelli non grugniscano dietro ad ogni alito di vento.
D'altronde se si sceglie di non comunicare in un ambito dove la comunicazione è (quasi) tutto, e per di più si gestisce il calciomercato così, il risultato è abbastanza scontato.

Lazio Patria Nostra

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2016, 14:26
Invece preferiscono innalzare un muro pieno di crepe e rimanere immobili, pensando che quindi pennivendoli e sitarelli non grugniscano dietro ad ogni alito di vento.
D'altronde se si sceglie di non comunicare in un ambito dove la comunicazione è (quasi) tutto, e per di più si gestisce il calciomercato così, il risultato è abbastanza scontato.

Lazio Patria Nostra

Quest'anno credo si sia toccato il punto più basso della gestione lotitiana (oppure il più alto, dipende dai punti di vista...).
Le analogie con l'anno Ballardiniano sono molteplici. Dobbiamo solo individuare il Baronio della situazione ed attendere che Inzaghi si presenti in sala stampa dicendo che lo aveva seguito fin dalle giovanili

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2016, 10:56
Senza fare mercato?

nelle nostre fila abbiamo ancora Candreva.
siamo inferiori nettamente a juve, roma, napoli, milanesi e fiorentina.
le altre non credo ci siano superiori, considerando che avremmo de vrij.

certo, possiamo pure arrivare 12esimi, però la rosa ad oggi vale il 7mo posto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2016, 15:01
nelle nostre fila abbiamo ancora Candreva.
siamo inferiori nettamente a juve, roma, napoli, milanesi e fiorentina.
le altre non credo ci siano superiori, considerando che avremmo de vrij.

certo, possiamo pure arrivare 12esimi, però la rosa ad oggi vale il 7mo posto

Si celia.
Al momento, secondo me, solo la Juve si é rafforzata. Alcune si sono indebolite fortemente.
Come le merde.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2016, 15:03
Si celia.
Al momento, secondo me, solo la Juve si é rafforzata. Alcune si sono indebolite fortemente.
Come le merde.

però sono moderatamente preoccupato.
ho l'impressione che passi tutto per la vendita di candreva e che non ci sia proprio l'idea di comprare il centravanti

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2016, 14:40
Quest'anno credo si sia toccato il punto più basso della gestione lotitiana (oppure il più alto, dipende dai punti di vista...).
Le analogie con l'anno Ballardiniano sono molteplici. Dobbiamo solo individuare il Baronio della situazione ed attendere che Inzaghi si presenti in sala stampa dicendo che lo aveva seguito fin dalle giovanili

Condivido e aggiungo che l'obiettivo di quest'anno sarà quello di riuscire a tenere duro.

Non c'è spazio per fantasie strane al momento ingiustificabili.
C'è un'aria strana.
I giocatori e il tecnico mi sembrano abbandonati a loro stessi in primis dalla società.

Speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva