Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: meanwhile il 17 Lug 2016, 13:11.......
l'ipotesi che i soldi di eventuali cessioni non saranno reinvestiti tutti si fa sempre più concreta.
Stanne certo. Ci paga prestiti e acconti , la metà si perderà nel bilancio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se non vendono candreva non si fa mercato e restiamo così.
A meno di cessioni minori x pagare un paio di prrstiti .
Quanto al puro mercato, partire con berisha titolare, a quanto si sente in giro, sarebbe criminoso

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
 Io non riesco a capire come sia possibile non riuscire a fare mercato. La scusa dei soldi che non ci sono vale solo per noi? Ad esempio Saponara ed immobile che pare non li voglia nessuno sono due ottimi giocatori Non credo costino 20 milioni di euro l'uno no? servirebbe trovare una formula giusta, si va e si prendono in due giorni! no noi stiamo perdendo tempo per prendere due mezze pip conclamate come Lucaku e Valencia a prezzi, peraltro, fuori da ogni ragione di Dio !

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Lug 2016, 14:19
Su Lukaku non so che giudizio dare , perché è stato uno dei migliori 3 anni fa nel torneo di Viareggio vinto dall'Anderlecht ; parliamo di un 94 , cioè 22 anni , penso che possa essere un acquisto accettabile alla fine.

I tornei primavere sui ragazzi di colore ci andrei piano perché sono straripanti sotto il punto di vista fisico e di corsa.

É un ragazzo giovane e di talento, che andrà assistito e non criticato alla prima, seconda apparizione negativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
L'agente di Candreva intanto dice che il Napoli al giocatore ha fatto un'offerta non in linea con il valore del giocatore.

Se questo se sbriga a fa le valigie magari riusciamo a portare qualche bella speranza (che conosce solo Tare) a Roma

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Amarcord il 17 Lug 2016, 15:29
I tornei primavere sui ragazzi di colore ci andrei piano perché sono straripanti sotto il punto di vista fisico e di corsa.

É un ragazzo giovane e di talento, che andrà assistito e non criticato alla prima, seconda apparizione negativa.
A noi servono titolari porca miseria

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Amarcord il 17 Lug 2016, 15:29

Bravo e comunque alle brutte torneremo in serie A e potremo aspettare sconosciuti e mezze figure, un plauso alla società che non ha mai, ma dico mai illuso la tifoseria e ha sempre cercato di tenerla a casa, bravi, questo è il massimo che si puo' fare con 100 milioni di fatturato a stagione.  :ssl :ssl :ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2016, 13:49
Mercato nel vivo, tutto pronto in casa Lazio per i primi rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Prima casella da riempire quella relativa ad un terzino, obiettivo individuato: in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe in biancoceleste Jordan Lukaku, classe '94 del KV Oostende. Operazione in chiusura per una cifra di circa 6 milioni più una percentuale per la futura rivendita.

Non solo Lukaku però, la Lazio continua il pressing anche su Rodrigo Caio. In settimana è previsto un viaggio in Brasile per trattare con il San Paolo, club che detiene il cartellino del difensore classe '93. Dirigenti biancocelesti che hanno già iniziato a parlare di ingaggio con il giocatore brasiliano, si tenta di limare offerta e richiesta. Soltanto dopo l'accordo totale con Rodrigo Caio si proverà a trovare l'intesa anche con il San Paolo.

6 mln.. boh

N'artro 'viaggio della speranza' in Sudamerica...
Nun jela posso fa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ma ci portassero un giocatore uno solo che ci faccia sognare un po' santo cielo .. Portatece un po' di entusiasmo e non solo problemi

Un giocatore che ci porta tutti a Fiumucino.. Ci vuole tanto poco a fomentare un ambiente ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
di marzio conferma la trattativa per Lukaku in dirittura d'arrivo, 6 mln più % su vendita futura
lo stesso di marzio parla anche di offerta aumentata per Valencia: 3 mln subito più riscatto obbligatorio a 10 dopo il 50% di presenze.
Sempre lui afferma che stiamo trattando con Caio, e finché non ci sarà l'accordo totale con il giocatore non si tratterà col Sao Paolo.

Mia sensazione, non se muoverà niente fino a fine luglio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 15:45
Ma ci portassero un giocatore uno solo che ci faccia sognare un po' santo cielo .. Portatece un po' di entusiasmo e non solo problemi

Un giocatore che ci porta tutti a Fiumucino.. Ci vuole tanto poco a fomentare un ambiente ..
Che scherzi? I tifosi devono solo soffrire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
di marzio conferma la trattativa per Lukaku in dirittura d'arrivo, 6 mln più % su vendita futura
lo stesso di marzio parla anche di offerta aumentata per Valencia: 3 mln subito più riscatto obbligatorio a 10 dopo il 50% di presenze.
Sempre lui afferma che stiamo trattando con Caio, e finché non ci sarà l'accordo totale con il giocatore non si tratterà col Sao Paolo.

Mia sensazione, non se muoverà niente fino a fine luglio.

Un parto podalico, ogni volta, ogni volta. Perche' deve essere tutto cosi' difficile?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Confermo tutto il mio scetticismo sull'operazione Valencia. Non la capisco. Sono d'accordo su Caio. Anche Lukaku e Adriano sono ok. Ma perché non Pavoletti invece di Valencia? Pavoletti che è, tra l'altro, anche di formazione nazionale.

Quoto Tarallo [cit.]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 15:57
Un parto podalico, ogni volta, ogni volta. Perche' deve essere tutto cosi' difficile?

non lo so, ma probabilmente è per questo che in panchina siede il primo che passava per la foresteria di formello

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 15:31
L'agente di Candreva intanto dice che il Napoli al giocatore ha fatto un'offerta non in linea con il valore del giocatore.

Se questo se sbriga a fa le valigie magari riusciamo a portare qualche bella speranza (che conosce solo Tare) a Roma
Questo c'ha l'agente più montato de lui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non lo so, ma probabilmente è per questo che in panchina siede il primo che passava per la foresteria di formello
Come si fa a non cercare di mettere un po' di fretta alla societa' quando si e' gia' alla seconda settimana di ritiro? Io non sono un professinista, ma credo che reputerei questa fase cruciale per l'integrazione tattica e personale dei nuovi.
Non dico che bisogna essere come Bielsa, ma porcaccio giuda, un minimo. Poi magari lo fa a porte chiuse, eh. Senza grande successo, se lo fa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2016, 16:05
Questo c'ha l'agente più montato de lui...

O noi siamo così st.ron.zi da aver trovato un presidente più purciaro del nostro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Intanto Ganso al Sevilla per 10mln (si dice), speriamo che arrivi presto il turno di Caio.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io ero rimasto alla isterica necessità di due centrali e un bomber vero... da mesi...
Tre giocatori, tre!

:x

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 16:05
Come si fa a non cercare di mettere un po' di fretta alla societa' quando si e' gia' alla seconda settimana di ritiro? Io non sono un professinista, ma credo che reputerei questa fase cruciale per l'integrazione tattica e personale dei nuovi.
Non dico che bisogna essere come Bielsa, ma porcaccio giuda, un minimo. Poi magari lo fa a porte chiuse, eh. Senza grande successo, se lo fa.
Io la posso anche pensare come te, ma è anche vero che quest anno non abbiamo neanche l esigenza di fare un preliminare agostano.
Voglio dire che se è per la preparazione fisica, si può lavorare in modp fruttuoso anche dopo Auronzo.

Discussione precedente - Discussione successiva