Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

spectreman

*
Lazionetter
* 727
vedendo santon al napoli a 5 mln anche infilarci lui o d'ambrosio nella trattativa per candreva non mi sarebbe sembrato così delittuoso, comunque spero che si prenda lukaku (a 6mln non voglio crederci) dopo averlo visto per un po' (con solo galles belgio negli occhi difficile essere entusiasti)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GiPoda il 17 Lug 2016, 16:33
Io la posso anche pensare come te, ma è anche vero che quest anno non abbiamo neanche l esigenza di fare un preliminare agostano.
Voglio dire che se è per la preparazione fisica, si può lavorare in modp fruttuoso anche dopo Auronzo.
I preliminari agostani combaciano con il campionato di Serie A, che purtroppo comincia il 21, cioe' fra un mese.
I meandri del bilancio io non li conosco e non m isono mai permesso di sindacare, ma quest'anno ce li hanno aperti loro, i libri.
C'erano tre milioni per Bielsa, c'earno trenta milioni se "dopo Auronzo" Bielsa non fosse stato contento della squadra.
Ora si tira sul milione come ai vecchi tempi, come se quest'estate non fosse successo niente. E quando si spende (6??) si spende in un ruolo che personalmente vedo come importante ma non primario in questa sessione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 15:57
Un parto podalico, ogni volta, ogni volta. Perche' deve essere tutto cosi' difficile?
chi è il presidente della società? c'è poco da fare

erredielle

*
Lazionetter
* 756
C'è il rischio che la situazione Candreva si trascini ancora a lungo bloccando di fatto la parte più importante del mercato. Senza cessione neanche acquisti di contorno (Lukaku) riusciamo a fare.
Si comunichi il 1 agosto come data ultima per la cessione di Candreva cosí si danno una mossa tutte le parti interessate. E conoscendo Lotito, la minaccia potrebbe risultare credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2016, 15:31
L'agente di Candreva intanto dice che il Napoli al giocatore ha fatto un'offerta non in linea con il valore del giocatore.

Se questo se sbriga a fa le valigie magari riusciamo a portare qualche bella speranza (che conosce solo Tare) a Roma
L'agente di Candreva la "linea del valore del giocatore"la vede solo quando fa comodo a lui,se l'Inter offre alla Lazio una cifra "non in linea"dice che il prezzo lo fa anche chi offre e bla bla bla.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: erredielle il 17 Lug 2016, 16:53
C'è il rischio che la situazione Candreva si trascini ancora a lungo bloccando di fatto la parte più importante del mercato. Senza cessione neanche acquisti di contorno (Lukaku) riusciamo a fare.
Si comunichi il 1 agosto come data ultima per la cessione di Candreva cosí si danno una mossa tutte le parti interessate. E conoscendo Lotito, la minaccia potrebbe risultare credibile.
grazie alla "sana" gestione di lotito c'avemo due fichi secchi per fare mercato, una sua minaccia farebbe solo ridere. pensa io invece farei il contrario, organizzerei al volo un tavolo a 3 Lazio-Napoli-Candreva..una limata di qua..una limata di là e si chiude. poi con i 22-24 milioni cash e con una certa celerità si inizia a fare il nostro mercato in entrata.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Da che mondo é mondo le date ultime le mette chi ha i soldi. Chi ne ha bisogno abbozza.

Adriano é saltato per 1 mln o poco piú. Io avrei preso lui, se é vero che ci sono sei milioni per Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da che mondo é mondo le date ultime le mette chi ha i soldi. Chi ne ha bisogno abbozza.

Adriano é saltato per 1 mln o poco piú. Io avrei preso lui, se é vero che ci sono sei milioni per Lukaku.
In realtà adriano costava 18 in 4 anni.
Lukaku 13.

E con 10 anni di differenza. 

Ps. Io preferivo Adriano.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Spero che candreva rifiuti tutte le destinazioni che non siano l'Inter.
Poi voglio vedere Lotito
- il prezzo lo decido io
- la Lazio non ha bisogno di vendere x fare mercato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Secondo me la lentezza di Tare nel chiudere le trattative è a prescindere dai soldi accumulati in uscite,lui pensa che una certa cifra x un calciatore sia congrua,fa leva sulla volontà del giocatore e poi crede che col passar del tempo quella determinata società si renda conto che in effetti la cosa migliore anche x loro è cedere quel giocatore più o meno alla cifra che dice lui,nel frattempo Tare fa vedere che va su un altro giocatore oppure fa un rilancio dopo qualche tempo,chiudendo(o non chiudendo..)la trattativa dopo giorni e giorni di questo "gioco a schacchi".
Lo fanno anche altri DS a volte,lui ne abusa troppo.
X me nn c'entra nulla la cessione di Candreva.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.897
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2016, 17:11
Poi voglio vedere Lotito
- il prezzo lo decido io
Però poi non t'arrabbiare se te chiamo gufo

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi voglio vedere Lotito
- il prezzo lo decido io
È il sole, ve'?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2016, 17:09
In realtà adriano costava 18 in 4 anni.
Lukaku 13.

E con 10 anni di differenza. 

Ps. Io preferivo Adriano.
Pensavo costassero piú o meno uguali.
Io pure preferivo Adriano.

Per.me il Napoli tentenna su Candreva perché aspetta di vedere se vende Higuain. Se lo vendesse avrebbe i soldi per comprare uno piú giovane e forte di Candreva.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Nex1

*
Lazionetter
* 3.682
Pensavo costassero piú o meno uguali.
Io pure preferivo Adriano.

Per.me il Napoli tentenna su Candreva perché aspetta di vedere se vende Higuain. Se lo vendesse avrebbe i soldi per comprare uno piú giovane e forte di Candreva.

Se vendono Higuain il denaro gli serve per comprare una punta forte esattamente come hanno fatto quando hanno venduto Cavani. Il rppblema del Napoli con Candreva è solo Candreva che sa esattamente che dovunque andrà non vincerà niente e quindi vuole solo un contratto importante.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2016, 17:33
6 milioni per lukaku...vabbè...

Questo dimostra che i soldi ci sono.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 16:39
I preliminari agostani combaciano con il campionato di Serie A, che purtroppo comincia il 21, cioe' fra un mese.
I meandri del bilancio io non li conosco e non m isono mai permesso di sindacare, ma quest'anno ce li hanno aperti loro, i libri.
C'erano tre milioni per Bielsa, c'earno trenta milioni se "dopo Auronzo" Bielsa non fosse stato contento della squadra.
Ora si tira sul milione come ai vecchi tempi, come se quest'estate non fosse successo niente. E quando si spende (6??) si spende in un ruolo che personalmente vedo come importante ma non primario in questa sessione.
Vero ma nn è un appuntamento da dentro/fuori dal valore di milioni di euro.
Se arrivano nuovi arrivi a fine mese o ai primissimi giorni di agosto, avresti cmq minimo  circa tre settimane di lavoro pieno x affrontare la prima di campionato.
Mi sembra un periodo sufficiente sia per assimilare i dettami tattici che per affinare la forma fisica ( arriverebbero si spera giocatori che cmq hanno fatto un lavoro fisico presso i club precedenti, non dalla spiaggia di Copacabana) secondo gli standard dello staff di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per l'attacco si torna a parlare di Ciro Immobile

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Poi voglio vedere Lotito
- il prezzo lo decido io
Spesso, condivido quello che dici. Ma stavolta, permettimi, stai dicendo una roba, per me, inaccettabile.

Questi post si trovano nei forum dei tifosi dell'Inter o nei forum dei tifosi del pescara (topic, il calciomercato delle nemiche storiche).

Discussione precedente - Discussione successiva