Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nella famosa coferenza stampa post Bielsa hanno pure detto che due giocatori arrivavano la prossima settimana.
18 luglio: il NULLA cosmico.
Lukaku, Thauvin, Valencia e Jardel. NOn mi fanno impazzire. Nessuno.

A questo punto sto sognando per questa rivoluzione farlocca Rodrigo Caio e Immobile, sembrano due miraggi.

Abbiamo raggiunto il punto più basso della gestione Lotito. Troppe bugie, troppa disorganizzazione, troppa approssimazione, troppa arroganza.
C'è veramente da sperare che esplodano degli ex Primavera come Cataldi, Murgia, Prce e Germoni (superiore a Lukaku, me lo tengo stretto come riserva di Radu).
Bisognava comprare due grandi attaccanti, abbiamo Djordjevic che continua ad essere imbarazzante. MI chiedo veramente se Tare e Lotito sono particolarmente stupidi e pensano che noi siamo particolarmentre stupidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Si delinea una Lazio con patric prima riserva a dx lukaku che nessuno sa chi e' a giocarsi il posto con un radu ormai in declino, basta con problemi di pubalgia, Uno tra mauricio e hoedt spesso in campo , DV speriamo bene .
In attacco resta il fallimentare djordjevic e arriverà,sembra,inspiegabie, una punta veloce ma poco prolifica.
Perderemo il ns giocatore migliore.
A centrocampo sono soddisfatto, non serve nessuno se restano tutti.
Un mercato che si profila largamente insoddisfacente visto che si parlava di rivoluzione .
Pessimo tentativo x mettersi alle spalle un fallimento .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: Andrewblu il 18 Lug 2016, 10:40
Nella famosa coferenza stampa post Bielsa hanno pure detto che due giocatori arrivavano la prossima settimana.
18 luglio: il NULLA cosmico.
Lukaku, Thauvin, Valencia e Jardel. NOn mi fanno impazzire. Nessuno.

A questo punto sto sognando per questa rivoluzione farlocca Rodrigo Caio e Immobile, sembrano due miraggi.

Abbiamo raggiunto il punto più basso della gestione Lotito. Troppe bugie, troppa disorganizzazione, troppa approssimazione, troppa arroganza.
C'è veramente da sperare che esplodano degli ex Primavera come Cataldi, Murgia, Prce e Germoni (superiore a Lukaku, me lo tengo stretto come riserva di Radu).
Bisognava comprare due grandi attaccanti, abbiamo Djordjevic che continua ad essere imbarazzante. MI chiedo veramente se Tare e Lotito sono particolarmente stupidi e pensano che noi siamo particolarmentre stupidi.

Disorganizzazione e approssimazione sono le sensazioni che arrivano a noi, ma credo che in realtà sia solo bugie e arroganza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914

Marchetti
Basta  De Vrij (Mauricio) Hoedt  Radu

Parolo    Biglia      Lulic

Candreva                   Keita
               Djordjevic

Si parte dall'ottava posizione, sempre là stiamo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Quest'anno toccheremo il punto più basso e paradossale se le cose vanno come sembra.
Thauvin Jardel Valencia Lukaku sarebbero circa 35 mio di mercato anche se con pagherò e ci sarà malcontento quasi assoluto, almeno così leggo.
Sono curioso di vedere nel caso, ripeto sarebbe il primo mercato con soldi veri spesi per giocatori ma assolutamente fallimentare a quel che si dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2016, 10:49
Ad oggi, Inzaghi schiererebbe questa:

Marchetti

Djordjevic

Se levi Candreva e metti Anderson quale posizione secondo te?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Incapacità, malafede e arroganza. Non spero in nulla di buono quest'anno.Mi affido alla buona sorte nella speranza che a volte da situazioni brutte esce fuori la bella sorpresa, ma è solo ed unicamente una irrazionale fiammella da tifoso.
Lotito e Tare hanno abbondantemente fatto il loro tempo. Devono andarsene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2016, 10:45
Disorganizzazione e approssimazione sono le sensazioni che arrivano a noi, ma credo che in realtà sia solo bugie e arroganza.
Se ti studi la storia ti rendi conto che, a parte qualche eccezione, quello che dici è stato la norma per la Lazio ed è il motivo per cui ci siamo innamorati fin da subito: noi vogliamo stupire a dispetto della logica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2016, 10:54
Se levi Candreva e metti Anderson quale posizione secondo te?
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2016, 10:52
Quest'anno toccheremo il punto più basso e paradossale se le cose vanno come sembra.
Thauvin Jardel Valencia Lukaku sarebbero circa 35 mio di mercato anche se con pagherò e ci sarà malcontento quasi assoluto, almeno così leggo.
Sono curioso di vedere nel caso, ripeto sarebbe il primo mercato con soldi veri spesi per giocatori ma assolutamente fallimentare a quel che si dice.
Con FA al posto di Candreva siamo da settima/ottava posizione, ad oggi eh...

Io avrei preso Adriano, Thauvin, Immobile e Rodrigo Caio, con i soldi di Candreva e Berisha.

Contenuto sponsorizzato

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

Marchetti

Djordjevic

:since :since :since

La sensazione che un "Bielsa" avrebbe mandato via almeno 6
giocatori di questa formazione ( titolarissima e con Candreva )

Semplicemente ...Non possiamo permetterci un "Bielsa"
Inutile girarci intorno.
Mancano le risorse economiche/strutturali...
Per fare una simile "rivoluzione" al parco giocatori
occorrono ben altre risorse economiche...
Vedi Internazionale, vedi Milan...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
Valencia è un affare se c'è un prestito con eventuale diritto di riscatto e se il prestito non supera i 2 M
lo provi e se si dimostra un ottimo attaccante lo riscatti, tutte le altre ipotesi sono poco credibili
il WH lo compra a 15 M fa due campionati mediocri e ora vogliono sempre 15 M
possono chiedere 15 solo se in serie A fa i miracoli

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giovannidef il 18 Lug 2016, 11:05
Valencia è un affare se c'è un prestito con eventuale diritto di riscatto e se il prestito non supera i 2 M
lo provi e se si dimostra un ottimo attaccante lo riscatti, tutte le altre ipotesi sono poco credibili
il WH lo compra a 15 M fa due campionati mediocri e ora vogliono sempre 15 M
possono chiedere 15 solo se in serie A fa i miracoli
Ammettiamo pure che faccia i miracoli e lo riscatti a 15, lo sai anche te che i miracoli non si ripetono.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

Marchetti

Djordjevic

Non scherziamo nemmeno... Con Djordjevic centravanti vai in serie b al 100 % ( e quasi me lo auguro qual'ora ci fosse quel cadavere li davanti titolare a fine mercato )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Chi amo preso?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2016, 08:06
mi sono rivisto Belgio - Galles
e qualche video su Lukaku

chi lo paragona a Cavanda ha capito poco o nulla
Jordan è un marcantonio dotato di grande potenza fisica ma scarsa velocità
sinceramente non capisco come possa giocare terzino visto che gli manca il senso della posizione e la predisposizione a defendere
con quel fisico in altri campionati avrebbe emulato il fratello
si vede che gli manca anche il senso del gol

non c'è logica di mercato, età anagrafica, contratto o plusvalenza che me lo faccia preferire ad Adriano del Barcellona
Forse li hai visti al rallentatore i video...su lukaku puoi dire tutto tranne che non sia veloce

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io in alternativa ad Adriano avrei preso proprio lui.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Adriano, Rodrigo Caio e Immobile sarebbe stato un buon mercato, intelligente. Circa 23 milioni di spesa ma avevi 3 TITOLARI di ottimo livello.

Ora si profila un mercato incomprensibile con Lukaku (5 mil), Valencia (13?), Thauvin (10?), Jardel (6?).

Che amarezza. Quante bugie. Lotito e Tare dovrebbero mollare tutto. Ad oggi si stanno rivelando del tutto INADEGUATI.

Discussione precedente - Discussione successiva