Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: zorba il 18 Lug 2016, 12:50
Vorrei poterti rispondere che è "bbono" come la compagna...

http://www.lazio.net/forum/friends/lazio-nel-mirino-tonelli-e-giaccherini/msg2512859/#msg2512859

Purtroppo non è sufficiente.

:=)) :=)) :=))

Però ...

sono andato a vedere su youtube il giocatore, a me sembra la copia di Ricardo Kishna, Keità e FA anzi questi tre  mi sembrano anche più forti.
Speriamo che tare e lotito sanno quello che fanno ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 12:50
Ma infatti l'errore e' di Lotito, mica loro. Loro sono solo scarsi, e hanno poca fantasia.

Il giorno che sentirò con le mie orecchie Lotito fare una critica costruttiva sul suo operato comincerò a credere fermamente che i miracoli esistono.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Il problema di Valencia è che non è uno che fa gol, non segna MAI ! e invece leggo che sarebbe preso proprio come punta e non come ala.
E' terrificante questa cosa e spero non sia vera.
Valencia + Immobile (o uno come lui), va bene, ma prendere il solo Valencia come punta goleador, sarebbe folle !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io credo che basterebbero 3 acquisti per far diventare questa squadra da mediocre a forte; ovvero:

Marchetti
Basta
De Vrij
Caio
Adriano

Biglia
Parolo
F. Anderson
Lulic
Keita
Attaccante

Già solo in questo modo avresti sistemato la difesa con 2 nuovi acquisti ed il ritorno di De Vrij; il centrocampo secondo me va già bene così (soprattutto quest'anno che giocheremo solo una volta a settimana); ho inoltre molta fiducia in Keita, ma a questa squadra manca una punta forte; credo che già un giocatore come Immobile sarebbe perfetto per noi; non voglio neanche commentare l'arrivo di Valencia, sarebbe l'ennesima presa in giro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
E intanto, tra un "procuratore che tuona", un "quasi fatta", una "brusca frenata", un "le parti si avvicinano",  una "fase di stallo" , siamo arrivato al 18 luglio, manca una settimana alla fine del ritiro, un mese all'inizio del campionato e siamo ancora gli stessi di maggio, con lo stesso allenatore traghettatore, con un Klose in meno ed un Vargic in più.

Bel lavoro Presidente Lotito, bel lavoro Direttore Tare.

Complimenti!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
Citazione di: Paris jr. il 18 Lug 2016, 11:11
Non scherziamo nemmeno... Con Djordjevic centravanti vai in serie b al 100 % ( e quasi me lo auguro qual'ora ci fosse quel cadavere li davanti titolare a fine mercato )

Bene.
Ci si augura la serie b.
Tuttapposto.
Me pare

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ma Immobile non costa quanto o meno di valencia ..... ma ancora ci stiamo pensando ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Antonio1987 il 18 Lug 2016, 13:02
Il problema di Valencia è che non è uno che fa gol, non segna MAI ! e invece leggo che sarebbe preso proprio come punta e non come ala.
E' terrificante questa cosa e spero non sia vera.
Valencia + Immobile (o uno come lui), va bene, ma prendere il solo Valencia come punta goleador, sarebbe folle !!!

Ti meravigli?? ricordati che prendemmo Cana per fargli fare la mezz'ala....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
valencia ha senso solo al posto di candreva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 14 Maggio il 18 Lug 2016, 12:46
Statisticamente le squadre vincenti  non
sono nè troppo giovani nè troppo vecchie.
I primavera il più delle volte faticano e parecchio in prima squadra,
soprattutto se la prima squadra milita in serie A.
Per cui generalmente i buoni giocatori hanno maggior valore
economico/tecnico tra i 25 e i 27 anni ( mix esperienza/gioventù ? )
Le squadre vincenti hanno caratteristiche di avere mix esperienza/carisma/tasso tecnico/

In più ci vuole mentalità vincente.
CT Conte con una discreta squadra ha ottenuto buoni risultati.
Attenzione discreta squadra a livello Internazionale ...
Sono i migliori giocatori Italiani.
La difesa della Juve (5 scudetti in 5 anni)
I  migliori cursori di fascia etc.
Anche la Lazio Cragnottiana ha tentato varie volte la strada
Zeman + Giovani, senza vincere nessun trofeo
La prima coppa Italia è arrivata con Dino Zoff ...

:since :since :since :since :since :since
Eriksson.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: super_cana il 18 Lug 2016, 13:05
Ma Immobile non costa quanto o meno di valencia ..... ma ancora ci stiamo pensando ?
Uno dei misteri gaudiosi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
(se poi pensasse che quella fosse stata davvero la prima, e non solo la prima di Cragnotti, sarebbe ancora più grave)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In attacco siamo passati da Van Persie a Valencia, passando per Pavoletti, Lapadula ed Immobile (l'unico non sfumato definitivamente; si vede che era finito il vino ...).

E Klose è stato trattato come uno straccio da lavare per terra. E a Matri, dopo che per tre mesi aveva fatto panchina a Djordjievic, dico Diordjevic, gli avevano fatto passare ogni fantasia.

Traete le vostre conclusioni.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sportmediaset ci dà in forte rilancio su Immobile, 9 milioni la portata dell'affare.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: inmentesolote il 18 Lug 2016, 13:35
Sportmediaset ci dà in forte rilancio su Immobile, 9 milioni la portata dell'affare.
La vedo difficile...sarebbe troppo sensata come trattativa

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: inmentesolote il 18 Lug 2016, 13:35
Magari, operazione logica e non troppo costosa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a me di commentare le trattative, il piu delle volte calle "giornalistiche", non interessa.

posso commentare i tempi, colpevolmente dilatati.

per il resto, aspetto di vedere gli acquisti, ipotizzando ingenuamente che ci saranno

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
immobile andrebbe bene per noi, buon giocatore,intanto secondo il corriere dello sport tare avrebbe vloccato thauvin che verrà alla lazio appena candreva andrà via.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Troppo intelligente Immobile a 9. Noi attualmente siamo la società più stupida d'Italia.
Immobile, Caio e Adriano e avresti fatto un bel mercato.

Si il mio amico esiste sempre, lavora nella Lazio e mi aveva pure gasato dicendomi che avevamo preso un gran difensore e un grande attaccante (Adriano e Immobile l'ho saputo dopo), saltati in seguito con il non avvento di Bielsa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva